PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore allenatore



robvamos
23-08-2004, 14:40
Supponiamo di avere un 30 enne con esperienza accettabile e carisma accettabile, magari buono in difesa, quanto costerebbe trasformarlo in allenatore e come verrebbe fuori come allenatore?
Ovviamente immagino potrebbe fare l'allenatore-giocatore giusto?

Crash and Burn
23-08-2004, 15:13
Supponiamo di avere un 30 enne con esperienza accettabile e carisma accettabile, magari buono in difesa, quanto costerebbe trasformarlo in allenatore e come verrebbe fuori come allenatore?
Ovviamente immagino potrebbe fare l'allenatore-giocatore giusto?
Trasformarlo in allenatore ti costerebbe tra i 235.200 e i 281.600 €...un bel risparmio rispetto ai 521.000 € da spendere per comprarlo dal mercato allenatori.

In pratica la convenienza nella trasformazione di un giocatore in allenatore si ha solo in caso di esperienza altissima (da straordinario in su) o per livelli di carisma tra accettabile e buono...altrimenti conviene sempre prenderlo dal mercato allenatori.

Si...può fare l'allenatore-giocatore

epifanio
23-08-2004, 15:19
l'allenatore può anche giocare

c'era anche un'altro 3d questa mattina sullo stesso argomento (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3373) , ti riporto il mio stesso post:


dovresti trovare risposte abbastanza precise su hattrix-files (http://www.databased.at/hattrick/)

imposta la lingua italiana, vai su "il mister" e quindi clicca su "guarda il listino" (il link è circa a metà pagina)

la trasformazione la fai dal sito di hattrick, nella sezione Allenatore clicca su Cambia Allenatore e segui le istruzioni
prima di fare la trasformazione ti chiede la conferma, quindi puoi anche provare a dare un'occhiata senza impegno.

TeoVee
23-08-2004, 18:42
Ascoltate un'attimo: io ho un 26enne per ora scarso in esperienza, accettabile in carisma, ke ho gia deciso ke sara il mio prossimo allenatore,tanto è un titolare fisso(quello della rovesciata della firma per interderci).
Quando lo faro diventare allenatore con criterio diverra insufficiente, accettabile o buono??

TeoVee
23-08-2004, 18:44
Ok ho gia capito, nn avevo letto il link nel post sopra.

ingegnerlillo
23-08-2004, 20:06
Ascoltate un'attimo: io ho un 26enne per ora scarso in esperienza, accettabile in carisma, ke ho gia deciso ke sara il mio prossimo allenatore,tanto è un titolare fisso(quello della rovesciata della firma per interderci).
Quando lo faro diventare allenatore con criterio diverra insufficiente, accettabile o buono??
26enne scarso in esperienza mi sembra un po' pochino per riuscire a farlo diventare un'allenatore decente...

Tanis Mezzelfo
23-08-2004, 21:08
26enne scarso in esperienza mi sembra un po' pochino per riuscire a farlo diventare un'allenatore decente...
quando avrà 30 anni se avrà sempre giocato avrà sull'accettabile/buono e magari potrà già pensare di farlo come coach.

ingegnerlillo
23-08-2004, 21:19
1 livello l'anno? Mi sembra una stima un po' ottimistica....

Tanis Mezzelfo
23-08-2004, 23:12
1 livello l'anno? Mi sembra una stima un po' ottimistica....
da scarso ad accettabile sono 3 livelli in 4 stagioni...se è un titolare è fattibilissimo :)

TeoVee
24-08-2004, 12:43
Si si. è titolarissimo..

Vlad78
24-08-2004, 13:55
tanis allora avendo uno debole di esperienza con carisma accettabile in 3 stagioni è pronto x fare l'allenatore.Dici che l'esperienza aumenta in media di 1 livello l'anno?Ovviamente dovrebbe essere sempre titolare...bè allora il futuro allenatore potrei già averlo in squadra.
:D

Conte Dra-culo
24-08-2004, 15:16
Se poi gli fai giocare anche le amichevoli e le organizzi solo internazionali guadagni in velocità... tipo 3 settimane a scatto...

Vlad78
24-08-2004, 15:31
grazie Conte! il fatto è che facendogli giocare anche le amichevoli rischio di vedermelo infortunato,no?Ovviamente le 2 partite di pausa vedrò di fare amichevoli internazionali,ma se ora gioca pure la partita del martedì si sfascia,almeno credo

Conte Dra-culo
24-08-2004, 15:38
io ho il portiere che fino ad ora le ha sempre giocate tutte senza mai un problema... ;)

Vlad78
24-08-2004, 15:40
ma x il portiere è la stessa cosa che x il giocatore dal campo?
Certo che giocando pure l'internazionale il mio pupillo scatta con un 20% di tempo in meno...mumble mumble...

Conte Dra-culo
24-08-2004, 15:43
penso di si, visto che gli infortuni dovrebbero essere random...

Vlad78
24-08-2004, 15:46
e mi sa di si...allora mi sa che il ragazzo sarà sottoposto a un programma intensivo...:asd: