PDA

Visualizza Versione Completa : Com'è la mia squadra?



fashionvictim83
12-09-2006, 23:54
Ho fatto campagna acquisti, ma prima di andare avanti con un colpo di mercato, vorrei vedere come procede la squadra così com'è...

Ho due Centrocampisti Centrali infortunati,che dite per una serie X?

Modulo 5-4-1 ( Attacante verso l'ala )

Centrocampo: Disastroso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: disastroso (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)


Stelline 25,4

Aioacasa
13-09-2006, 00:00
Dovresti prendere dei centrocampisti con accettabile in regia minimo eccellente e esperienza minimo debole.
Alleni difesa?

zazzakill
13-09-2006, 00:02
Secondo me alleni difesa quindi ti consiglio di allenare un giocatore in meno e giocare con un 4-4-2 asimmetrico ( 3 centrocampisti centrali ed un'ala offensiva)....l'acquisto che devi fare(sempre secondo me) e' una punta centrale di esperienza magari 33-34enne ( da spendere poco) cosi' avrai sicuramente un attacco centrale maggiore di quel disastroso ..
Per il lato senza ala sposta come hai gia' fatto la punta verso l'esterno.....
Speriamo di non aver detto ca**ate:D :D :D

Uafa
13-09-2006, 00:03
Per una X... occorre assolutamente alzare il centrocampo [tremendo (molto alto) ?] e un lato dell'attacco. Per il resto... ok, ma dipende sempre dal girone in cui capiti.

paladinif
13-09-2006, 16:33
prendi almeno accettab in tutti i ruoli
nel reparto ke alleni gli accettab devono essere 17-19nni max
Allenatore accettab/scarso
nei reparti ke non alleni prendi anche matusa con esp,poi li sostituerai con le vendite dei tuoi giovani

Poliminchia
13-09-2006, 16:40
vai almeno a prendere due cc buoni in regia \eccellenti in resistenza.... magari sui 27/28 anni che con poco te la cavi..... se riesci anche a prenderne tre sarebbe meglio... visto che giochi col 5 4 1 ti conviene prendere una punta dai 28 anni in su buono in attacco e acc in cross, oppure acc acc e prendi un'ala buona in cross. potresti anche mettere il terzino con più cross offensivo, così creeresti un lato d'attacco abbastanza forte...

con poco riuscirai a fare tutto secondo me...

elvisthepelvis
13-09-2006, 16:57
Secondo me alleni difesa quindi ti consiglio di allenare un giocatore in meno e giocare con un 4-4-2 asimmetrico ( 3 centrocampisti centrali ed un'ala offensiva)....l'acquisto che devi fare(sempre secondo me) e' una punta centrale di esperienza magari 33-34enne ( da spendere poco) cosi' avrai sicuramente un attacco centrale maggiore di quel disastroso ..
Per il lato senza ala sposta come hai gia' fatto la punta verso l'esterno.....
Speriamo di non aver detto ca**ate:D :D :D

:sisi:
pienamente d'accordo
l'unica cosa non sposterei l'attaccante verso l'esterno dove manca l'ala
lo lascerei centrale

ma io sull'attacco non sono molto preparato,faccio valutazioni penose :D

paladinif
13-09-2006, 17:38
l'attaccante va spostato sul lato dove hai l'ala offensiva più forte,da fare ogni tanto se giochi a una punta x sorprendere gli avversari
anch'io metterei almeno un terz offensivo e almeno uno dei cc skierato offensivo(quello con più passaggi)
e mi raccomando la resistenza almeno a buono x i cc :up: