PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra appena abbandonata.



Pazzaglia
12-09-2006, 21:53
Rieccomi sprofondare negli stretti cuniculi della niubbagine... :asd:

Sabato gioco con una squadra che è stata abbandonata e lunedì scorso è passata ad essere gestita dal PC.

La domanda niubba è questa.

In una squadra BOT, la formazione che fa il computer è standard, tipo 4-4-2, continua a seguire le impostazioni dell'utente oppure se la inventa di sana pianta???

santacol
12-09-2006, 22:43
Posso dirti che quando ci ho giocato contro nel campionato scorso faceva disastroso in tuttii reparti.
Vai tranquillo!

Pazzaglia
12-09-2006, 22:50
Ma gli vengono tolti i giocatori oppure continua a giocare con quelli che aveva???

santacol
12-09-2006, 22:54
A questo non ho badato.
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che restino gli stessi fin quando la squadra non viene riassegnata.

Pazzaglia
12-09-2006, 23:01
Ecco appunto, siccome so anch'io la stessa cosa, mi piacerebbe sapere, se fosse una cosa standard, come giocherà sabato questa squadra che fino a sabato scorso giocava 3-5-2 e che ha tutt'ora giocatori fortissimi (per il mio livello s'intende) a livelli di 20.000 di TSI.

santacol
12-09-2006, 23:12
Il computer schiera 4-4-2

luca2882
12-09-2006, 23:51
gioca con un 4-4-2 con giocatori nuovi e molto scarsi...almeno, i 3 bot della mia serie sono così, nonostante uno di questi tre abbia giocatori molto forti

Uafa
13-09-2006, 00:05
Da quel che ricordo, se gestita dal pc schiererà tutti giocatori nuovi aggiunti alla rosa già esistente. Vai tranquillo...

Calaiò
13-09-2006, 03:06
picca :D

Fuencarral
13-09-2006, 12:18
...aspetta, ma sei sicuro che sia già stata resettata? Se è solo abbandonata continua a giocare con la formazione impostata di default (se ne ha una) finchè non viene resettata (il che dovrebbe avvenire nella settimana 7). In questo caso puoi comunque avere un'idea delle sua valutazioni andando a guardare le partite precedenti.
Dal momento in cui viene resettata (il che come ho già detto dovrebbe avvenire tra il girone di andata e quello di ritorno) diventa BOT e vengono sostituiti i giocatori con dei mezzi pipponi, il che vorrebbe dire PIC praticamente sicuro :)

Pazzaglia
13-09-2006, 13:39
...aspetta, ma sei sicuro che sia già stata resettata? Se è solo abbandonata continua a giocare con la formazione impostata di default (se ne ha una) finchè non viene resettata (il che dovrebbe avvenire nella settimana 7). In questo caso puoi comunque avere un'idea delle sua valutazioni andando a guardare le partite precedenti.
Dal momento in cui viene resettata (il che come ho già detto dovrebbe avvenire tra il girone di andata e quello di ritorno) diventa BOT e vengono sostituiti i giocatori con dei mezzi pipponi, il che vorrebbe dire PIC praticamente sicuro :)

Allora, le 7 settimane sono scadute lunedì scorso.
Lui giocava con un 3-5-2, i giocatori per il momento sono gli stessi che aveva in precedenza.
Sabato ci gioco e volevo sapere se continuerà a giocare 3-5-2, passerà al 4-4-2 o ad un altro modulo decoso ad minchiam dal pc e che giocatori schiererà.

Zelgadis
13-09-2006, 13:41
Quoto Fuencarral.

Se sabato scorso ha giocato con il 3-5-2, anche questo sabato giocherà nello stesso modo e con gli stessi giocatori.

Solo da settimana 7 diverrà un bot vero e proprio.

Fuencarral
18-09-2006, 17:52
riesumo il thread giusto per precisare che con settimana 7 intendevo la settima settimana della stagione di hattrick e non la settima settimana dopo l'abbandono della squadra :)