PDA

Visualizza Versione Completa : punti di esperienza...



thefusion73
23-08-2004, 14:34
chi sa con relativa precisione quante partite di campionato servono a un giocatore per aumentare di esperienza?
oltretutto da quel che mi ricordo nn tutti quelli che hanno giocato la prendono, solo quelli che sono stati menzionati e altri sorteggiati...

chi sa con precisione...:D

ingegnerlillo
23-08-2004, 14:45
La storia è molto lunga.... un riassuntino può essere che i giocatori menzionati in cronaca prendono l'esperienza normale, mentre tra gli altri ne viene sorteggiato un terzo che prende esperienza tripla... le partite di campionato valgono 1, le amichevoli nazionali 0,1, le amichevoli internazionali 0,2 e le partite di coppa e lo spareggio 2, se ben mi ricordo... comunque generalmente un giocatore impiega circa due stagioni a salire d'esperienza, se è titolare e non giochi le coppe... sembra che lo scatto arrivi raggiunti circa 23 punti...

thefusion73
23-08-2004, 15:00
cavoli...
sono davvero un sacco di punti....
ma sei sicuro del fatto dell'esperienza tripla tra i sorteggiati?
e i sorteggiati per forza devono essere tra i non menzionati?
anche perchè sabato ho vinto 8-0,
praticamente hanno fatto gol tutti...
quindi tutti menzionati?

ingegnerlillo
23-08-2004, 20:03
da quel che mi ricordo è così, comunque dovrebbe essere un metodo che favorisce in parte i portieri e gli attaccanti, spesso citati in cronaca, o giocatori particolarmente culati che vengono estratti spesso...

Vlad78
23-08-2004, 20:05
quoto ingegnerillo! Se nn ricordo male è proprio cosi;)

thefusion73
23-08-2004, 21:24
culoni!!!!!
ecco perchè mi son scattati quelli che mi sengnano sempre...