PDA

Visualizza Versione Completa : vecchie glorie



Plutone
12-09-2006, 11:13
prima che vi fate prendere dagli attacchi isterici, premetto che ho fatto già "cerca" sull'argomento ma non ho trovato la risposta al quesito che mi accingo a sottoporvi.

Dunque,
se metto un mio giocatore tra le vecchie glorie, devo continuare a pagargli lo stipendio? oppure uscendo dalla rosa non lo pago più?
Cioè se ho un giocatore che non utilizzo più e che venderei a pochi spicci, mi conviene metterlo lì ed evitare eventuali contraccolpi psicologici dei miei tifosi?
Ossia, se lo metto tra le vecchie glorie i tifosi non c'è rischio che si incavolino, vero?

Mr _Lellino
12-09-2006, 11:35
non gli paghi più lo stipendio, almeno così ho capito io

Teo
12-09-2006, 12:32
poi non si può piu togliere dalle vecchie glorie vero?

Mr _Lellino
12-09-2006, 12:34
e no. è come se si ritirasse dal calcio

MaD
12-09-2006, 12:59
Metterlo fra le vecchie glorie equivale a licenziarlo.
Poi non lo puoi piu' vendere.

lodone
12-09-2006, 15:19
Cioè se ho un giocatore che non utilizzo più e che venderei a pochi spicci, mi conviene metterlo lì ed evitare eventuali contraccolpi psicologici dei miei tifosi?
Ossia, se lo metto tra le vecchie glorie i tifosi non c'è rischio che si incavolino, vero?

Ma a sto punto licenzialo!

Se non è un giocatore al quale sei particolarmente affezionato che senso ha metterlo nelle vecchie glorie???

peppcas
12-09-2006, 15:21
prima che vi fate prendere dagli attacchi isterici, premetto che ho fatto già "cerca" sull'argomento ma non ho trovato la risposta al quesito che mi accingo a sottoporvi.

Dunque,
se metto un mio giocatore tra le vecchie glorie, devo continuare a pagargli lo stipendio? oppure uscendo dalla rosa non lo pago più?
Cioè se ho un giocatore che non utilizzo più e che venderei a pochi spicci, mi conviene metterlo lì ed evitare eventuali contraccolpi psicologici dei miei tifosi?
Ossia, se lo metto tra le vecchie glorie i tifosi non c'è rischio che si incavolino, vero?

se ti preoccupi dei tifosi, licenzialo!!!vuol dire che per una partita farai 500 tifosi in meno (al massimo...)

luca2882
13-09-2006, 00:19
licenzialo, altrimenti avrai uno che non c'entra nulla accanto ai tuoi giocatori più rappresentativi...come se al milan oltra la maglia di baresi avessero ritirato anche quella d iroque junior? ti pare? meglio qualche tifoso in meno...;)

lodone
13-09-2006, 02:12
meglio qualche tifoso in meno...;)

ma perchè licenziare fa diminuire i tifosi o li fa innervosire??non credo...