PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra: furiosi



Plutone
23-08-2004, 10:52
Allora,
sabato ho giocato contro la prima in classifica MOTS e ho vinto conquisatndo il 2° posto a 1 solo punto dalla prima.
Ora però lo spirito di squadra è crollato a "furiosi"... che devo fare?
Giocare PIC la prossima che però sarà contro una buona squadra? Rischio di predere terreno...
Quanto influisce lo spirito di squadra? e risale solo giocando PIC ???

Datemi un consiglio...

ciao

Omega_Weapon
23-08-2004, 10:58
beh iosono peggio e giocando una partitas in normale sono andati in furiosi. io so che mettendo partitella si recupera lo spirito e sarebbe utile questa opzione anche nelle amichevoli

Crash and Burn
23-08-2004, 11:21
Allora,
sabato ho giocato contro la prima in classifica MOTS e ho vinto conquisatndo il 2° posto a 1 solo punto dalla prima.
Ora però lo spirito di squadra è crollato a "furiosi"... che devo fare?
Giocare PIC la prossima che però sarà contro una buona squadra? Rischio di predere terreno...
Quanto influisce lo spirito di squadra? e risale solo giocando PIC ???

Datemi un consiglio...

ciao
Lo spirito di squadra influisce e anche "abbastanza" sul rendimento del centrocampo, quanto alla risalita...beh il TS tende comunque ad andare verso composti, il PIC, la presenza di un clown in squadra e , da quanto emerso in una discussione "non ufficiale" con i vari guru di Hattrick, il carisma dell'allenatore contribuscono ad accellerare questo processo (quando si è sotto un TS composti) o a rallenatarne la discesa.

Se giochi in casa la prossima partita potresti anche fare questo piccolo conteggio...in casa si guadagna circa 2 sottolivelli a centrocampo rispetto alle partite in trasferta, un TS furiosi ti fa perdere 2-3 sottolivelli...quindi dovresti ottenrere (a parità di forma e senza nessua variazione di skill) all'incirca le stesse valutazioni di una partita in trasferta, dacci uno sguardo e a quel punto decidi se giocare normal con TS furiosi o rischiare il PIC