PDA

Visualizza Versione Completa : Abilità attaccante



Huey
10-09-2006, 15:52
l'abilità primaria di un attaccante è ovviamente attacco. Ma quanto questa abilità è influenzata da un alto livello di calci piazzati (che tra l'altro non influenza il tsi)?

esempio io ho un attaccante buono con titanico in CP. posso realmente dire che è un buono o la skill cp mi influenza notevomente il mio livello di attacco?
lo chiedo perchè ogni sabato mi segna gol su rigore e punizione e visto che non sono da considerarsi come special event mi viene il dubbio che se non avesse un CP così alto non segnerebbe così tanto.

Fiabeschi
10-09-2006, 15:55
esempio io ho un attaccante buono con titanico in CP. posso realmente dire che è un buono o la skill cp mi influenza notevomente il mio livello di attacco?

No, non influenza le valuazioni dell'attacco


lo chiedo perchè ogni sabato mi segna gol su rigore e punizione e visto che non sono da considerarsi come special event mi viene il dubbio che se non avesse un CP così alto non segnerebbe così tanto.
I calci piazzati sono il 10% delle azioni totali [mi pare, praticamente c'è il 10% di prob che una azione offensiva sia un CP] e se tu hai un titanico in calci piazzati, è facile che ogni CP che ti assegnino finisca dentro... tutto lì. Ma non c'entra na fava con il livello di attacco...