PDA

Visualizza Versione Completa : Forma



Nails74
23-08-2004, 10:39
Ho un pò di problemi con la forma dei miei giocatori.

Fino alla settimana scorsa allenavo al 96 % tutto OK. Più o meno ogni 2 settimana innalzavo la % di allenamento. Quindi passo da 96 a 98 e assumo anche un altro allenatore assistente arrivando a 5. E qui la discesa della forma dei miei giocatori (4 titolari) e un generale calo del tsi.

Sabato gioco la partita fondamentale del campionato (io secondo in casa contro la prima) e non so che cosa fare....

Lascio così sperando che l'allenamento faccia il suo effetto??

Diminuisco la percentuale di allenamento di 1 - 2 punti???

O estremo sacrificio faccio generale???

Che dubbio da nubbio.....

Crash and Burn
23-08-2004, 10:44
Ho un pò di problemi con la forma dei miei giocatori.

Fino alla settimana scorsa allenavo al 96 % tutto OK. Più o meno ogni 2 settimana innalzavo la % di allenamento. Quindi passo da 96 a 98 e assumo anche un altro allenatore assistente arrivando a 5. E qui la discesa della forma dei miei giocatori (4 titolari) e un generale calo del tsi.

Sabato gioco la partita fondamentale del campionato (io secondo in casa contro la prima) e non so che cosa fare....

Lascio così sperando che l'allenamento faccia il suo effetto??

Diminuisco la percentuale di allenamento di 1 - 2 punti???

O estremo sacrificio faccio generale???

Che dubbio da nubbio.....
Quando aumenti la percentuale di allenamento è quasi sintomatico un leggero calo sia del TS che della forma, am la situazione abitualmente si regolarizza nel giro di un paio di settimane, percui il mio consiglio è...non cambiare di nuovo la percentuale di allenamento e non fare generale...secondo me dovresti lasciare le cose così come stanno

Vlad78
23-08-2004, 10:46
io generale nn la farei mai...se nn in questo specifico caso!
Il fatto che tu abbia aumentato nn è negativo x il calo osservato,anzi!
Allenare ad alte % è uno dei modi x contrastare i cali di forma.Purtroppo la forma è un parametro random,quindi nn segue nessuna regola precisa!
Se ti serve x la promozione a tutti i costi io farei generale!
Però nn è detto che giovedi la forma nn risalga cmq!

Al limite potresti provare col 100% di intensità e 1,2 fisio in più x pararti il popò da eventuali infortuni,anche se qui nn c'è nemmeno nessuna certezza!

Conte Dra-culo
23-08-2004, 12:22
Infatti..
è consigliato tenere la percentuale allenamento al 100% perchè così si mantiene alta anche la forma...

è consigliato x tenere alta la forma anche di dotarsi di un allenatore buono...

e del popò di Tanis... :asd::asd::asd:

Vlad78
23-08-2004, 12:26
Conte nn ho ancora avuto il piacere di leggere tanis negli ultimi 3d...mi illumini?
Xchè lo reputate cosi "poposo?":asd:

Nails74
23-08-2004, 12:35
Per le mi finananze (-216 k) il mio allenatore rimarrà accettabile per un pò...

per la % di allenamento stavo pensando di lasciarlo al 98% per evitare ulteriori scosse non me la sento di tirarlo fino al 100%.....

Vedremo come và a finire....

Vlad78
23-08-2004, 12:36
penso che l'allenatore accettabile possa andare bene nails...quello buono è appannaggio dei ricchi nobili..come il COnte appunto:D
Io rischierei il 100%,magari solo x questa settimana e vedere come va..poi fai te!

ingegnerlillo
23-08-2004, 12:43
Conte nn ho ancora avuto il piacere di leggere tanis negli ultimi 3d...mi illumini?
Xchè lo reputate cosi "poposo?":asd:
Perchè è ghei a tempo perso e perchè ciò gli ha conferito un diametro anale tale da favorirlo enormemente nelle pescate....:asd::asd::asd::asd:

Comunque io generale non lo farei... Allenerei al 100%, 3 fisio e via........

Nails74
23-08-2004, 12:43
Però anche tu col nick Vlad mi dai l'idea di nobile, pericoloso si ma sempre nobile :eek:

Vlad78
23-08-2004, 12:46
Però anche tu col nick Vlad mi dai l'idea di nobile, pericoloso si ma sempre nobile :eek:Ti ringrazio,ma l'investitura ufficiale l'avrò dal Conte,se e quando lui vorrà!
Certo che il mio nome ha un che di nobiliare...il ver...ehm,il falso Conte si chiamava cosi..:asd:

Tanis ha fatto pescate culose? Quali?Se sono OT ditemi diove andare a leggere!

ingegnerlillo
23-08-2004, 12:47
nei thred delle pescate di qualche settimana fa.... un giovincello venduto a 3 milioni e la settimana dopo un'attaccante 17enne eccellente che non so che fine abbia fatto...

Vlad78
23-08-2004, 12:53
3 milioni???
Allora straquoto il diametro anale di tanis!:asd:

hachise
23-08-2004, 13:16
io vorrei portare dal 95 al 100 la % di allenamento x aiutare la forma, ma non è che si abbassa il ts?

Vlad78
23-08-2004, 13:19
fratello hachise nn penso proprio.Io l'ho fatto è nn è successo nulla!
Quindi ti direi di andare tranquillo!

furia ceca
23-08-2004, 13:33
fratello hachise nn penso proprio.Io l'ho fatto è nn è successo nulla!
Quindi ti direi di andare tranquillo!
quoto! io alleno 100% e non solo il ts non scende ma settimana scorsa 7 scatti in su di forma e due in giù....ma da quello che ho capito qualsiasi (+ o - se alleni parate o resistenza è logico che vada giù) cosa tu faccia la forma va abbastanza a caso....sbaglio?
Ah prendi 2 o 3 fisio...

Vlad78
23-08-2004, 13:47
Quoto!
La forma va a caso.La puoi supportare con % alta di allenamento,allenatori assistenti e ruotando i giocatori nelle 2 partite settimanali.
Quanti fisio hai hachise?
Io nn credo alla teoria del fisio in più ogni 1% oltre il 90....cmq se hai i soldi prendine più che puoi!

Conte Dra-culo
23-08-2004, 16:39
Si... Tanis in due pescate è diventato il più ricco al mondo!!!

Che rosicamentos...

Cmq nelle varie guide ad hattrick è scritto che la forma è casuale... ma che viene aiutata proprio da un allenatore buono, dagli assistenti e dalla percentuale più alta è meno avrai problemi di forma...

Alzando la percentuale il ts ti dovrebbe scendere di poco ma ti dovrebbe scendere, magari non te ne accorgerai nemmeno ma è così...

X Vlad: L'invesitura la devi dare te a me, non io a te... L'unica cos che posso fare io èinvestirti con il pandino... se ti va bene fatti trovare sotto casa mia domani alle 17.00 :D

Vlad78
23-08-2004, 17:12
mi investi col tuo pandino??

Se mi prometti di fare retromarcia più e più volte sarò da te pure un quarto d'ora prima!!:asd:

Conte Dra-culo
23-08-2004, 17:18
Va bene... ma ti avverto ha la retromrcia che a volte scatta...

Vlad78
23-08-2004, 17:41
:asd: :D correrò il rischio!