PDA

Visualizza Versione Completa : Briatore



Dampyr
10-09-2006, 15:39
E' una persona che ritengo profondamente irritante, oggi poi più che mai... A fine gara è riuscito a dire queste cose: "Non ci sarà nessuna volata per il titolo mondiale di Formula 1. Il mondiale è già stato assegnato".
E' riuscito a dare la colpa a qualcun altro anche per la rottura del motore di Alonso... che fosse un motore Ferrari appositamente preparato e infiltrato nei magazzini Renault? :suspi:

Ma riuscirà mai a prendersi la colpa di qualcosa? Mah..

RedAndBlu
10-09-2006, 16:06
Non fare finta di non capire,non si riferiva al motore ma alla penalizzazione ridicola inflitta ad Alonso dai commissari (2 italiani su 3 :-o ).

Anche a me Briatore è antipatico e penso anche che per una questione di stile poteva evitarsi la dichiarazione ma devo anche riconoscere che è uno dei pochi che qualche volta parla contro una federazione che vorrebbe tutti a 90° e devo anchenotare che gli altri che lo hanno fatto sono quasi tutti fuori dal giro. :D

Dampyr
10-09-2006, 16:10
Non fare finta di non capire,non si riferiva al motore ma alla penalizzazione ridicola inflitta ad Alonso dai commissari (2 italiani su 3 :-o ).

Anche a me Briatore è antipatico e penso anche che per una questione di stile poteva evitarsi la dichiarazione ma devo anche riconoscere che è uno dei pochi che qualche volta parla contro una federazione che vorrebbe tutti a 90° e devo anchenotare che gli altri che lo hanno fatto sono quasi tutti fuori dal giro. :D
Visto che è stato il primo a pestare i piedi e a protestare a Monaco contro Schumacher (ridicola quella penalizzazione), speravo avesse almeno il pudore di non rendersi ridicolo anche stavolta. Evidentemente, non conosce vergogna.

Sta di fatto che è sempre colpa degli altri, chissà perchè. :rolleyes:

RedAndBlu
10-09-2006, 16:14
speravo avesse almeno il pudore di non rendersi ridicolo anche stavolta. Evidentemente, non conosce vergogna.



Anche io ho detto che poteva (doveva) risparmiarcela. :sisi: :sisi:

Resta il fatto che sarebbe più utile se venisse penalizzato chi commette realmente delle scorrettezze e non solo (o preferibilmente) chi esprime dissenso contro la federazione.

Dr_Velvet
10-09-2006, 20:04
E' una persona che ritengo profondamente irritante, oggi poi più che mai... A fine gara è riuscito a dire queste cose: "Non ci sarà nessuna volata per il titolo mondiale di Formula 1. Il mondiale è già stato assegnato".
E' riuscito a dare la colpa a qualcun altro anche per la rottura del motore di Alonso... che fosse un motore Ferrari appositamente preparato e infiltrato nei magazzini Renault? :suspi:

Ma riuscirà mai a prendersi la colpa di qualcosa? Mah..

ammettilo,sei geloso perchè lui si è trombato Naomi e un sacco di altre gnoccolone :sisi: :asd:

diro216
10-09-2006, 20:58
E siccome la sfida è ormai su tutti i terreni, un’ora dopo la gara è arrivato il siluro del team francese e della Michelin. Quest’ultima ha fatto sapere di aver presentato una segnalazione (non un reclamo ufficiale, quindi) alla Fia perché in possesso di foto che ritrarrebbero uomini Bridgestone vicini alle Ferrari in parco chiuso dopo le qualifiche. Uomini dotati di tute e maschere speciali che si utilizzano di solito per il trattamento chimico dei pneumatici. Cosa ovviamente vietata.Vedremo se in settimana ci saranno sviluppi. Intanto la lotta prosegue a parole. "Non c’è molto da dire in un giorno così – esordisce Fernando – Quando parti decimo devi spingere tutto al limite: tu, la macchina, le gomme e il motore---------> per quello che si è rotto il motore

MaD
10-09-2006, 23:51
Non fare finta di non capire,non si riferiva al motore ma alla penalizzazione ridicola inflitta ad Alonso dai commissari (2 italiani su 3 :-o ).

Anche a me Briatore è antipatico e penso anche che per una questione di stile poteva evitarsi la dichiarazione ma devo anche riconoscere che è uno dei pochi che qualche volta parla contro una federazione che vorrebbe tutti a 90° e devo anchenotare che gli altri che lo hanno fatto sono quasi tutti fuori dal giro. :D
Francamente preferirei tutta la vita partire 10° a Monza che partire 22° a Montecarlo, quindi Briatore dovrebbe solo tacere, viste le nefandezze che ha fatto in passato.

lubacardica
11-09-2006, 01:53
ammettilo,sei geloso perchè lui si è trombato Naomi e un sacco di altre gnoccolone :sisi: :asd:

:D :asd:

Accidenti! anch'io sono invidioso!!! :D

Dampyr
07-10-2006, 21:53
Briatore reprise...


Con le due Renault attardate in terza fila nella griglia di partenza del Gran Premio del Giappone, il direttore sportivo della Renault Flavio Briatore si è fatto prendere dai nervi e, come già era accaduto in occasione delle gare in Ungheria e in Italia, ha di nuovo messo pesantemente sotto accusa gli avversari di Maranello. Probabilmente per evitare sanzioni, il direttore sportivo del team francese ha evitato di ripetere che il titolo iridato sarebbe già stato assegnato «a tavolino», come denunciò a Monza: però non ha resistito quando ha visto la pole position conquistata da Felipe Massa, per aver ostacolato il quale durante le qualifiche della corsa precedente Fernando Alonso fu penalizzato. A detta di Briatore, questa volta sarebbe stato proprio il brasiliano della Ferrari a intralciare illecitamente Alonso durante le sessioni cronometrate ufficiali, al fine di favorire il compagno Michael Schumacher e di relegare lo spagnolo, che lo appaia al vertice della classifica, il più indietro possibile. «Massa è un tipo così...», è sbottato Briatore, intervistato dall'emittente privata britannica «Itv». «È un bambino. Un bambino piccolo. Piccolo in tutti i sensi», ha rincarato la dose il manager italiano, furibondo. «Stava davanti a Fernando, frenando a più non posso e così via. Ne parleremo al direttore di corsa, Charlie Whiting. È proprio perfetto», ha proseguito con sarcasmo. «Diremo a Charlie che cosa è accaduto, ma non succederà un bel niente. Sappiamo già quale sarà la risposta».

per la serie, quando brucia il c**o... :sisi:

Dr_Velvet
07-10-2006, 23:58
mi sa che un topic per briatore è persino sprecato...


a meno che nn si voglia sfruttarlo per mettere su una carrellata di foto di figliuole cn cui è stato;non so ...qualcosa del genere:




http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00151/afp_naomi_campbell_151709a.jpg

non so se ho reso l' idea...:asd:

Tanis Mezzelfo
08-10-2006, 12:52
intanto alonso ad un passo dal mondiale.

samleroy
08-10-2006, 16:31
intanto alonso ad un passo dal mondiale.

Bè speriamo nello sgambetto Ferrari :asd: !!!

"una vera Ferrari" ?!?! ... :inchino: !!!

http://www.moviefans.de/a-z/c/cars/luigi-guido.jpg

...e per finire un'ultima citazione: " Il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo non molla: "Il Mondiale finira' all'ultimo metro del GP del Brasile". Non si da' per vinta la casa di Maranello dopo la delusione di Suzuka. "Logicamente sono molto dispiaciuto per quello che e' successo a pochi giri dalla fine, quando Michael era nettamente al comando della corsa", ammette Montezemolo dopo la rottura del motore occorsa a Michael Schumacher quando era in testa alla corsa. "Mi dispiace per lui che stava facendo, ancora una volta, una gara fantastica, dimostrando di essere il migliore oltreche' un uomo straordinario - prosegue il presidente di Ferrari - Mi dispiace molto per la squadra che non ha sbagliato nulla. Ad inizio stagione avevo detto che volevo una Ferrari pratagonista".
Schumi ora e' a -10 punti da Fernando Alonso (Renault), 126 punti contro 116. Per il tedesco l'unica possibilita' per vincere il Mondiale piloti e' che lo spagnolo si ritiri in Brasile e lui vinca la gara. "La straordinaria rimonta di questi mesi purtroppo oggi ha ricevuto una battuta d'arresto che ci ha fortemente penalizzato - dice Montezemolo -. La Ferrari sa accettare la sconfitta cosi' come sa gioire per la vittoria ed e' una giornata come questa che ci da' ancora piu' determinazione per il futuro"." :up: