PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli che... Il centrocampo...



Real
09-09-2006, 16:31
Quelli che... Il centrocampo e troppo importante!

Ho avuto il 55% di centrocampo ed ho fatto una sola azione!

Avevo gli attacchi laterali (attacco sulle fasce) ad eccellente contro una difesa debole, non penso proprio che io abbia avuto

tante azioni e che siano finite tutte al centro e quindi non in cronaca... Non le ho avute proprio secondo me!


AC Nettuno Lido - Caesar's 6 - 0

Data: 09/09/2006 alle 12:00

MatchID: 85574348

AC Nettuno Lido
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)


Caesar's
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partita della stagione
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: accettabile (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: eccellente (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: eccellente (molto basso)

Editato per mettere le valutazioni cosi gioudicate meglio.

kaitan
09-09-2006, 17:28
scusami ma hai fatto tremendo in difesa centrale va bhe che hai CC e attacco l'aterale e il 6-0 e troppo pero' la sconfitta ci puo stare sempre IMHO:)

PALO
09-09-2006, 17:47
6 - 0 è troppo onestamente, ma la tua difesa... brrrr

Io credo che il CC, di fronte a difesa e attacco organizzati bene, conti il giusto.
Io è tutta la stagione (1pareggio e 3v) che sono inferiore e sono 2. in classifica per differenza reti.

Oggi ad esempio: 60% per l'avversario, ma lui non aveva disposteo bene attacco e difesa come ho fatto io. E ne ha presi 2, a casa sua. (certo che anche lui.... AOW insuff!!! con tremendo e tremendo sugli esterni)

Real
09-09-2006, 17:53
scusami ma hai fatto tremendo in difesa centrale va bhe che hai CC e attacco l'aterale e il 6-0 e troppo pero' la sconfitta ci puo stare sempre IMHO:)

Si ho capito, ma... Lui, buono contro tremendo al centro, senza attacco al centro e con un 10% in meno di centrocampo mi rifila 6 goal...

Io con un doppio eccellente sulle fasce contro debole, attacco sulle fasce e 10% in piu di centrocampo manco un goal?

A volta capita che con un 55% di possesso palla l'avversario non faccia nemmeno un'azione! Non dico che sia giusto cosi, ma nemmeno che dopo avergli rifilato un livello pieno a centrocampo io faccia solo un'azione!

A me questo mi sembra un caso di culo pauroso.

Real
09-09-2006, 17:57
6 - 0 č troppo onestamente, ma la tua difesa... brrrr

Io credo che il CC, di fronte a difesa e attacco organizzati bene, conti il giusto.
Io č tutta la stagione (1pareggio e 3v) che sono inferiore e sono 2. in classifica per differenza reti.

Oggi ad esempio: 60% per l'avversario, ma lui non aveva disposteo bene attacco e difesa come ho fatto io. E ne ha presi 2, a casa sua. (certo che anche lui.... AOW insuff!!! con tremendo e tremendo sugli esterni)

Per carita hai ragione la mia difesa fa schifo.

3/4 azioni per lui con relativi goal ci possono anche stare ma che io non ne abbia fatto nemmeno uno mi fa rodere parecchio! Manco su SE, con 4 colpitori di testa, 2 ali e 2 attaccanti ed un tiratore utopico!

kaitan
09-09-2006, 17:58
si per me il 6-0 e troppo e potevi vincerla pero per me l'attacco centrale e piu importante di quello laterale e il solo CC non tiene difesa

fantaluca
09-09-2006, 17:58
A volta capita che con un 55% di possesso palla l'avversario non faccia nemmeno un'azione

non è che l'avversario non fa azioni, semplicemente non vanno in cronaca poichè non pericolose... con una difesa del genere sono quasi tutte pericolose se non finalizzate matematicamente

Real
09-09-2006, 18:15
si per me il 6-0 e troppo e potevi vincerla pero per me l'attacco centrale e piu importante di quello laterale e il solo CC non tiene difesa

Si e vero, l'attacco centrale e il piu importante dei tre, pero tieni presente che, su entrambe le fasce, di regola, hai il 50% (25%+25%) di possibilita che ci ricadano di volta in volta le tue varie azioni.

Giocando attacco sulle fasce hai un minimo di 20% aggiuntivo sulle fasce (Max 40% in piu).

Questo significa che, con la mia abilita accettabile nella tattica, avevo da un minimo di 70% ad un massimo di 90% di probabilita che le varie mie azioni finissero sulla fascia.

Ora, considerando che avevo una bella superiorita a centrocampo (10%) ed in oltre, del mio attacco laterale sulla sua difesa, ci vuole un bel culo da parte sua per non beccarsi nemmeno un goal!

Non dico che dovevo vincere io 6 a zero ma questa non era una partita da perdere e nemmeno da pareggiare o no?

fr ju
09-09-2006, 18:31
Si e vero, l'attacco centrale e il piu importante dei tre, pero tieni presente che, su entrambe le fasce, di regola, hai il 50% (25%+25%) di possibilita che ci ricadano di volta in volta le tue varie azioni.

Giocando attacco sulle fasce hai un minimo di 20% aggiuntivo sulle fasce (Max 40% in piu).

Questo significa che, con la mia abilita accettabile nella tattica, avevo da un minimo di 70% ad un massimo di 90% di probabilita che le varie mie azioni finissero sulla fascia.

Ora, considerando che avevo una bella superiorita a centrocampo (10%) ed in oltre, del mio attacco laterale sulla sua difesa, ci vuole un bel culo da parte sua per non beccarsi nemmeno un goal!

Non dico che dovevo vincere io 6 a zero ma questa non era una partita da perdere e nemmeno da pareggiare o no?


perderla potevi perderla benissimo..la socnfitta ci sta tutta..sembri zeman visto la squadra che hai..troppo sbilanciata..certo che sei stato ingiustamente sfortunato..un paio di gol li dovevi fare..ma portare a casa anche un punto giocando in pratica senza difensori sarebbe stato strano..

Real
09-09-2006, 18:41
perderla potevi perderla benissimo..la socnfitta ci sta tutta..sembri zeman visto la squadra che hai..troppo sbilanciata..certo che sei stato ingiustamente sfortunato..un paio di gol li dovevi fare..ma portare a casa anche un punto giocando in pratica senza difensori sarebbe stato strano..

Beh, ma non e che lui avesse chissa che muraglia in difesa... debole molto alto/alto non mi sembra una risposta adeguata ad un attacco eccellente, sono 3 livelli pieni di inferiorita, esattamente come la mia difesa con il suo attacco in media (4 al centro 3 e 2 ai lati).

Se poi ci si mette anche l'inferiorita a centrocampo... Diciamo che poteva esere piu giusto un pareggio, magari anche una sconfitta, ma 6 a 0 non sta ne in cielo ne in terra a conti fatti.

kaitan
09-09-2006, 18:46
Beh, ma non e che lui avesse chissa che muraglia in difesa... debole molto alto/alto non mi sembra una risposta adeguata ad un attacco eccellente, sono 3 livelli pieni di inferiorita, esattamente come la mia difesa con il suo attacco in media (4 al centro 3 e 2 ai lati).

Se poi ci si mette anche l'inferiorita a centrocampo... Diciamo che poteva esere piu giusto un pareggio, magari anche una sconfitta, ma 6 a 0 non sta ne in cielo ne in terra a conti fatti.si il 6-0 e eccessivo comunque dalla squadra che hai messo ci poteva stare qualsiasi risultato(troppo spregiudicato per me sei un pazzo:asd: )ti ha detto male ma se continui a fare quelle valutazioni in DC uno che ha un minimo di ATT C ti buca in ogni partita anche se hai il 90% del possesso palla sempre IMHO:sisi:
PS:e io che faccio insf alto in DC e mi sembra sempre poco:asd:

mauromar
09-09-2006, 18:47
sono d'accordo con te ( caesar's ) .........
la tua difesa č da brividi e 6 goal del tuo avversario ci possono stare ...... ma effetivamente qualche goal tu dovevi farlo !!!!

:sisi: :sisi:

Real
09-09-2006, 18:56
si il 6-0 e eccessivo comunque dalla squadra che hai messo ci poteva stare qualsiasi risultato(troppo spregiudicato per me sei un pazzo:asd: )ti ha detto male ma se continui a fare quelle valutazioni in DC uno che ha un minimo di ATT C ti buca in ogni partita anche se hai il 90% del possesso palla sempre IMHO:sisi:
PS:e io che faccio insf alto in DC e mi sembra sempre poco:asd:

Io punto a vincere facendo un goal in piu dell'avversario avendo attacco e centrocampo piu forti e spesso mi riesce.

Quando mi capita di perdere di solito comunque 2 o 3 pappine le rifilo pure io il che mi aiuta anche a non perdere tifosi dopo le sconfitte.

In Hattrick e meglio perdere 5 a 2 che 3 a 0, regolamento alla mano.

Comunque credo proprio che la prossima mossa importante sara la sostituzione dell'allenatore offensivista con uno difensivista per alzare i valori minimi della difesa.

kaitan
09-09-2006, 19:08
Io punto a vincere facendo un goal in piu dell'avversario avendo attacco e centrocampo piu forti e spesso mi riesce.

Quando mi capita di perdere di solito comunque 2 o 3 pappine le rifilo pure io il che mi aiuta anche a non perdere tifosi dopo le sconfitte.

In Hattrick e meglio perdere 5 a 2 che 3 a 0, regolamento alla mano.

Comunque credo proprio che la prossima mossa importante sara la sostituzione dell'allenatore offensivista con uno difensivista per alzare i valori minimi della difesa.fammi capire ti piace farti del male?:asd: capisco che e bello fare tanti gol ma tu inizi le partite con l'obbligo di fare almeno 2 gol
PS:e prendere un difensore?:D

soullessguy
09-09-2006, 19:10
la tua partita sembra l'opposto della mia, solo ke siamo stati entrambi sfigati...tu fuori casa col 55% hai fatto una azione, io in casa col 44% ne ho fatte zero, mentre il tuo avversario (mi metto nei suoi panni visto il possesso e il fatto ke giocasse in casa) ha fatto ben 6 gol...per me non sta nč in cielo nč in terra

Morte al demone RANDOM :asd:

Real
09-09-2006, 20:22
fammi capire ti piace farti del male?:asd: capisco che e bello fare tanti gol ma tu inizi le partite con l'obbligo di fare almeno 2 gol
PS:e prendere un difensore?:D

Non e solo bello, e conveniente economicamente.

Mi spiego, man mano che si sale di serie si incontrano squadre sempre piu

forti giusto?

Bisogna fare delle scelte e le partite diventano sempre piu difficili.

Perderne qualcuna, specialmente contro squadre molto piu esperte e umano.

A questo punto pero se devi scegliere, chiuderti e perdere 3 a 0, oppure rischiare e perdere 5 a 2, regolamento alla mano e meglio perdere 5 a 2 anche se i goal di scarto sono sempre 3 perche i tifosi in questo caso se la prendono di meno. Quando ho perso recentemente 5 a 2 fuori casa contro la prima in classifica i tifosi non ne hanno risentito quasi per niente e questo e importante per mantenere un buon club e delle buone entrate allo stadio.

Comunque sia che ci vuole a fare 2 goal? Prima di questa maleddetta partita fra coppa e campionato viaggiavo ad una media di 3 goal a partita.

Se tu hai una squadra difensivista sicuramente prenderai meno goal ma ne farai anche di meno in linea di massima quindi il risultato alla fine non cambia, tutte le partite valgono 3 punti e per vincerle devi sempre fare un goal in piu dell'avversario.

Il difensore non lo posso prendere perche mi piace giocare con il centrale ed i terzini offensivi altrimenti non mi potrei permettere quel centrocampo e quell'attacco. Č sempre la vecchia storia della coperta, la tiri per coprire un angolino e te sene scopre un'altro.

kaitan
09-09-2006, 22:25
si ho capito benissimo il tuo discorso forse non mi sono spiegato bene non ti serve un divino in difesa per alzare un pochino quel tremendo se ti prendi un'eccellente con un po di regia e exp(non dirmi che non hai 200k)alzi almeno fino a debole+ la DC poi sono solo mie idee e rispetto le tue :up:
PS:per me questa e la prima stagione di VII° che come difficolta e al 90°posto a me piace avere una squadra equilibrata in tutti i reparti e in 4 partite ho fatto 14 gol prendendone 1

Real
10-09-2006, 22:09
si ho capito benissimo il tuo discorso forse non mi sono spiegato bene non ti serve un divino in difesa per alzare un pochino quel tremendo se ti prendi un'eccellente con un po di regia e exp(non dirmi che non hai 200k)alzi almeno fino a debole+ la DC poi sono solo mie idee e rispetto le tue :up:
PS:per me questa e la prima stagione di VII° che come difficolta e al 90°posto a me piace avere una squadra equilibrata in tutti i reparti e in 4 partite ho fatto 14 gol prendendone 1

Dimentichi 2 cose... 1) se metti il centrale offensivo perdi molto in difesa e quindi l'eccellente in difesa verrebbe sprecatissimo e come ti ho detto prima a me piace giocare con la difesa alta per avere il possesso a centrocampo e sfruttare al massimo il mio doppio eccellente in attacco.

2) Avendo gli attacchi laterali entrambi ad eccellente mi conviene giocare con attacco sulle fasce e questo penalizza ancora di piu la mia difesa centrale.

Se facessi come hai detto tu dovrei stravolgere completamente il mio modo di giocare che fino ad ora mi ha visto sempre vincente come potrai evincere dalla mia firma.

Sicuramente la mia difesa e troppo bassa ma per alzarla non posso prendere un difensore come dici tu.

Dovrei casomai prendere un portierone ed un allenatore difensivista.

BlueHawk_2005
12-09-2006, 12:43
io ho avuto 64% a tempo e ho perso 4 a 2 figurati

fantaluca
12-09-2006, 14:37
Dimentichi 2 cose... 1) se metti il centrale offensivo perdi molto in difesa e quindi l'eccellente in difesa verrebbe sprecatissimo e come ti ho detto prima a me piace giocare con la difesa alta per avere il possesso a centrocampo e sfruttare al massimo il mio doppio eccellente in attacco.

2) Avendo gli attacchi laterali entrambi ad eccellente mi conviene giocare con attacco sulle fasce e questo penalizza ancora di piu la mia difesa centrale.

discorso che fila, ma non lamentarti se per 2 che vinci ne perdi altrettante :D

Hyypia
12-09-2006, 15:18
io con il 69% ho fatto 1-1, e quella dopo con 1% ho fatto 2-2... :asd: