PDA

Visualizza Versione Completa : annichilito



soullessguy
09-09-2006, 14:59
MatchID: 85544501 :no:

fr ju
09-09-2006, 18:42
eri inferiore a centrocampo..avevi solo un lato d'attacco..quello sinistro, ma non hai manco provato a giocare AOW..in difesa non sei stato capace di chiudere i suoi attacchi..anzi avvi un lato davvero messo male..sconfita netta..ci sta tutta..mi spiace

soullessguy
09-09-2006, 19:02
eri inferiore a centrocampo..avevi solo un lato d'attacco..quello sinistro
e al centro insufficiente ke fa? si butta? comunque pareggiavo la sua difesa


ma non hai manco provato a giocare AOW
e giocavo AOW con un'ala TM e il mio bell'attaccante scarso in cross


in difesa non sei stato capace di chiudere i suoi attacchi..anzi avvi un lato davvero messo male
il lato messo male è per via del terz. offensivo a insufficiente di forma...se no col cavolo ke facevo buono nell'attacco laterale


sconfita netta..ci sta tutta..mi spiace
ma guarda io non mi lamento neanke tanto per la sconfitta in sè...quanto per il fatto ke con un livello in meno a cc e col 44% di possesso palla non sono riuscito a fare neanke un'azione...UNA...mentre lui ne ha fatte 7-8.
A sto punto quando gioco con quelli ke mi superano a centrocampo anke di un 2% non mi applicherò più di tanto a fare la formazione, tanto si perde sempre e comunque...mah

fr ju
10-09-2006, 10:15
e giocavo AOW con un'ala TM e il mio bell'attaccante scarso in cross

dove sta il problema? se avevi solo un attacco laterale efficace era lì che dovevi puntare



il lato messo male è per via del terz. offensivo a insufficiente di forma...se no col cavolo ke facevo buono nell'attacco laterale

a sto punto era meglio che lo lasciavi difensivo visto che non l'hai sfruttato quel lato d'attacco..è risaputo che le azioni si svolgono principalmente al centro e poi per la restante parte si suddividono sulle due fasce..la probabilità che andassero sulla tua fascia forte erano bassissime..ripeto conveniva giocassi AOW per indirizzarle meglio..



ma guarda io non mi lamento neanke tanto per la sconfitta in sè...quanto per il fatto ke con un livello in meno a cc e col 44% di possesso palla non sono riuscito a fare neanke un'azione...UNA...mentre lui ne ha fatte 7-8.
A sto punto quando gioco con quelli ke mi superano a centrocampo anke di un 2% non mi applicherò più di tanto a fare la formazione, tanto si perde sempre e comunque...mah

per fare azioni gol serve che il CC sia supportato dall'attacco e viceversa..il tuo avversario nonostante non brillava paticolarmente in nessun reparto era più equilibrato e questo gli è bastato..