PDA

Visualizza Versione Completa : Le cattiverie di SexyAlba... Chi è in realtà costui?



macedone
09-09-2006, 14:13
Ho sempre creduto che il più cattivo di questo forum fosse Evil :asd: ... Mi sono dovuto ricredere...

La cattiveria di Sexy è aberrante ( come dimostrano gli ultimi episodi...)

Questo è un thread contenitore di tutte le cattiverie che vi sono state fatte da sexy... Mi raccomando...

Raccontate le vostre storie tristi e malicnoniche...

P.S. @ lo staff... non è spam... E' un'azione socialmente utile nei confronti di chi è stato maltrattanto da quest'essere ignobile di nome sexyalba...

P.P.S. Se volete rimanere ignoti perchè temete le reazioni di sexy potete anche mandarmi un pm... Provvederò io a pubblicarle mantenendo la'nonimato...

Grazie per la cortese attenzione

Rainfall
09-09-2006, 14:15
Ho semrpe creduto che il più cattivo di questo forum fosse Evil :asd: ... Mi sono dovuto ricredere...

La cattiveria di Sexy è aberrante ( come dimostrano gli ultimi episodi...)

Questo è un thread contenitore di tutte le cattiverie che vi sono state fatte da sexy... Mi raccomando...

Raccontate le vostre storie tristi e malicnoniche...

P.S. @ lo staff... non è spam... E' un'azione socialmente utile nei confronti di chi è stato maltrattanto da quest'essere ignobile di nome sexyalba...

P.P.S. Se volete rimanere ignoti perchè temete le reazioni di sexy potete anche mandarmi un pm... Provvederò io a pubblicarle mantenendo la'nonimato...

Grazie per la cortese attenzione
appoggio i sospetti sul più cattivo :suspi:

Hyypia
09-09-2006, 14:23
:asd:

bellin1
09-09-2006, 14:24
:suspi: :suspi:

Sexyalba
09-09-2006, 14:27
ma andate a cagare... :asd: :asd:


Io non sono cattivo.. è che mi disegnano così..

EvilEmpireV
09-09-2006, 14:36
Ho sempre creduto che il più cattivo di questo forum fosse Evil :asd: ... Mi sono dovuto ricredere...

La cattiveria di Sexy è aberrante ( come dimostrano gli ultimi episodi...)

Questo è un thread contenitore di tutte le cattiverie che vi sono state fatte da sexy... Mi raccomando...

Raccontate le vostre storie tristi e malicnoniche...

P.S. @ lo staff... non è spam... E' un'azione socialmente utile nei confronti di chi è stato maltrattanto da quest'essere ignobile di nome sexyalba...

P.P.S. Se volete rimanere ignoti perchè temete le reazioni di sexy potete anche mandarmi un pm... Provvederò io a pubblicarle mantenendo la'nonimato...

Grazie per la cortese attenzione

ci metto meno di 3 secondi per farti vedere che sono 100.000 volte piu' cattivo di quella checca isterica di sexy:sisi:

:spam:

Lestat
09-09-2006, 14:54
Una volta l'ho visto investire con l'auto un gattino appena nato che a stento riusciva a camminare.....quando si è accorto di averlo investito, ha fatto retromarcia e ci è passato sopra un'altra volta..

Poi è sceso ha guardato negli occhi mamma gatta e le ha detto: "Investirò ad uno ad uno i tuoi piccoli, mi fermerò solo quando smetterai di piangere.."

Mamma gatta ha iniziato a piangere e sexy ad investire i gattini....più sexy li uccideva e più la gatta piangeva....più la gatta piangeva e più sexy li investiva.....è un mostro :suspi:

Darkwizard7
09-09-2006, 15:41
Una volta l'ho visto investire con l'auto un gattino appena nato che a stento riusciva a camminare.....quando si è accorto di averlo investito, ha fatto retromarcia e ci è passato sopra un'altra volta..

Poi è sceso ha guardato negli occhi mamma gatta e le ha detto: "Investirò ad uno ad uno i tuoi piccoli, mi fermerò solo quando smetterai di piangere.."

Mamma gatta ha iniziato a piangere e sexy ad investire i gattini....più sexy li uccideva e più la gatta piangeva....più la gatta piangeva e più sexy li investiva.....è un mostro :suspi:

ahuauhauhahaahauhaauh


Che bestia!:eek: :eek: :eek: :eek:

coas
09-09-2006, 18:31
Una volta l'ho visto investire con l'auto un gattino appena nato che a stento riusciva a camminare.....quando si è accorto di averlo investito, ha fatto retromarcia e ci è passato sopra un'altra volta..

Poi è sceso ha guardato negli occhi mamma gatta e le ha detto: "Investirò ad uno ad uno i tuoi piccoli, mi fermerò solo quando smetterai di piangere.."

Mamma gatta ha iniziato a piangere e sexy ad investire i gattini....più sexy li uccideva e più la gatta piangeva....più la gatta piangeva e più sexy li investiva.....è un mostro :suspi:aberrante, che schifo, mi fai venire la nausea, l'idiosingrazia, bleah..

ma poi l'ha investita mamma gatta? :asd:

Nabarez
10-09-2006, 16:59
aberrante, che schifo, mi fai venire la nausea, l'idiosingrazia, bleah..



AH... Coas..
sei un mito..:D volevi dire idiosincrasia no????:asd: :asd: :asd: :asd:

sai .. non ho visto faccine che ridevano accanto quindi ho pensato...:asd: :asd: :asd: :asd: