PDA

Visualizza Versione Completa : Terzino Offensivo



Robynho
07-09-2006, 16:12
Ragazzi, siccome mi interessa parecchio, pongo a tutti voi il seguente quesito:

Girando per il mercato, visto che allenerò cross e sto cercando di capire il mercato dei terzini e quanto possano fruttare... ho notato come un terzino con splendido in difesa e magnifico cross possa fare soltanto secondo me accettabile molto alto come valutazione, con un'ala però TM nella sua fascia e con un'ala da 4 stelle offensiva un eccellente alto.

Poi ancora ho visto un terzino sovrannaturale in cross e splendido in difesa che con l'apporto di un'ala con i controcazzi, diciamo sulle 6 stelle, nella fascia di competenza hanno fatto magnifico alto...

Ora, io parlo di terzino offensivo, schierato quasi sempre... secondo voi, se quel terzino inizale avesse avuto l'apporto della stessa ala del secondo avrebbe fatto la stessa valutazione??


Rispondete e poi vorrei sapere secondo voi quali sono le skills in ordine più importanti per un terzino schierato sempre offensivo...

MaD
07-09-2006, 16:45
Hai controllato che tipo di allenatore avevano le squadre?

Robynho
07-09-2006, 16:54
Ehm... ^_^


No però non penso fosse offensivo in nessuna delle due, mi pare difensivo per la prima e l'altro normale

MaD
07-09-2006, 17:10
Le cose cambiano parecchio.
Comunque le stelle non contano niente per valutare l'attacco laterale.
Conta solo il cross di ala e terzino offensivo, mentre nelle stelle entrano anche i contributi di regia per l'ala e difesa per il terzino.

Quindi la risposta e'... dipende. :asd: