PDA

Visualizza Versione Completa : [Road to Rossiya] Italia-Cile



Lestat
07-09-2006, 12:30
Commenti alla notizia [Road to Rossiya] Italia-Cile (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33538)

Debutto di S_Dedalus.

Il Cile è reduce da una vittoria + PIC contro Cipro, nelle altre partite della prima giornata Francia e Far Oer hanno vinto piccando.

Le altre partite del nostro gruppo sono:
Kazakhstan - Cyprus
Lubnan - Føroyar

ingegnerlillo
08-09-2006, 10:52
la vedo molto molto dura....

CA + PIC?

jackfrost2
08-09-2006, 11:36
già, mi sembra difficile...anch'io vedo CA+PIC come l'unica opzione, ma forse Dedalus ha ancora qualche asso nella manica

ingegnerlillo
08-09-2006, 21:15
3-5-2 con 4 centrali e un difensore offensivo normal...

Per ora 1-1 ma un 60% di possesso che lascia ben sperare...

Mi lascia invece perplesso il 3-5-2 pressing, probabilmente PIC, del chile...

Lestat
09-09-2006, 00:50
Il Cile ha giocato normal, credo si aspettasse un centrocampo inferiore dell'Italia e ha puntato su un attacco e una difesa equilibrati

Alla fine nonostante il 60% abbiamo fatto solo 3 azioni tutte sulla destra

Hyypia
09-09-2006, 01:16
non sono convinto che dedalus abbia utilizzat ola tattica giusta...
il 4 cc poteva essere una buona mossa, lasciando un lato dell'attacco scoperto
ma il centrale offensivo per me è stato un suicidio...
ok che renzo è renzo :D , però non puo coprire sia al centroceh a destra da solo... :suspi:
così per avere un'azione in + abbiamo apert ola nostra difesa sulla destra... e quindi la prima azione che è andata di li ci hanno ciullato...
io non so le skill di marrazzo, ma IHMO anceh senza di lui avremmo avuto + del 50% di possesso...
io la vedo così...













pero io sono niubbo... :D

Lestat
09-09-2006, 11:37
non sono convinto che dedalus abbia utilizzat ola tattica giusta...
il 4 cc poteva essere una buona mossa, lasciando un lato dell'attacco scoperto
ma il centrale offensivo per me è stato un suicidio...
ok che renzo è renzo :D , però non puo coprire sia al centroceh a destra da solo... :suspi:
così per avere un'azione in + abbiamo apert ola nostra difesa sulla destra... e quindi la prima azione che è andata di li ci hanno ciullato...
io non so le skill di marrazzo, ma IHMO anceh senza di lui avremmo avuto + del 50% di possesso...
io la vedo così...


Il fatto è che Dedalus temeva il mots del Cile visto che dopo hanno Libano e Kazakhistan, per questo ha pompato molto il centrocampo.

Comunque il CT cileno non è che abbia messo in campo una grande strategia, forse si aspettava il contropiede dell'Italia..

Insomma ognuno si aspettava qualcosa di sbagliato :p

Hyypia
09-09-2006, 12:22
Il fatto è che Dedalus temeva il mots del Cile visto che dopo hanno Libano e Kazakhistan, per questo ha pompato molto il centrocampo.

Comunque il CT cileno non è che abbia messo in campo una grande strategia, forse si aspettava il contropiede dell'Italia..

Insomma ognuno si aspettava qualcosa di sbagliato :p
beh... anche quello è vero...
una anzionale non è come un semi-bot di VIII ceh mette sempre gli stessi 11.... :D :D
probabilmente se avesse saputo come giocava il Cile, avrebbe fatto diverso...

Cmq ora ihmo il Chile ha fatto un colpaccio... è già a 4 e ora ha 2 pic facili per arrivare con un TS alto contro la Francia...
a noi è andata bene che giochiamo con la francia subito dopo il chile... :sisi:

ingegnerlillo
09-09-2006, 16:54
Secondo me Dedalus l'ha giocata bene, una partita così la vinci nel 70-80% dei casi...

Lestat
09-09-2006, 19:27
Sicuramente il CT cileno non l'ha giocata bene..

fashionvictim83
10-09-2006, 22:55
Da niubbissimo credo solo che se avessimo vinto questa partita ( come doveva essere per quello visto in campo ) nessuno avrebbe notato qualche errore ;)
La vera sfida è con la Francia..