PDA

Visualizza Versione Completa : Calci Piazzati e Attaccanti



Atta7
06-09-2006, 14:24
Volevo rischiare l'acquisto di un buon tiratore di calci piazzati. E avendo (credo) il budget necessario mi chiedevo se era il caso di comprarlo tra gli attaccanti o in altri reparti per sfruttare in tutto e per tutto gli attaccanti contati che ho a disposizione.

samleroy
06-09-2006, 14:29
bè dipende se hai anche bisogno di rinforzare un reparto diverso dall'attacco...io per esempio ho il tiratore centrocampista e in sua assenza è il difensore...comprati apposta perchè l'attacco mi andava bene così com'era :)

Atta7
06-09-2006, 14:35
Rispetto agli attaccanti che ho adesso ne migliorerei sicuramente uno. Per il resto potrei provare con un terzino... Sempre meglio che niente... Do un'occhiata. Grazie per il consiglio

Aioacasa
06-09-2006, 15:00
Se prendi un attaccante prendilo con esperienza e con una specialità.
In X serie un'accettabile \insufficente attacco\passaggi dovrebbe bastare...

Atta7
06-09-2006, 15:05
Ho 2 attaccanti di default...
Uno accett/accett attaco/passaggi
L'altro è quello che volevo cambiare, perchè ha accett/tremendo.
Io stavo cercando un buono/insuff o al limite un buono/debole

Guspa
06-09-2006, 15:13
Ho 2 attaccanti di default...
Uno accett/accett attaco/passaggi
L'altro è quello che volevo cambiare, perchè ha accett/tremendo.
Io stavo cercando un buono/insuff o al limite un buono/debole

Prendilo con passaggi solo se è imprevedibile, altrimenti per me punta su esperienza e attacco, se poi lo prendi come tiratore prova acercare un divino in CP, costano ma fanno tantissimo....

Atta7
06-09-2006, 15:22
Stavo proprio cercando un divino.
Ma che faticaccia trovane, almeno abbinato al buono in attacco.

A proposito, quando dite con esperienza a che livello vi riferite? Perchè tendenzialmente volevo prendere un attaccante sui 21 anni per tenerlo qualche stagione.

vavar
06-09-2006, 15:26
Stavo proprio cercando un divino.
Ma che faticaccia trovane, almeno abbinato al buono in attacco.

A proposito, quando dite con esperienza a che livello vi riferite? Perchè tendenzialmente volevo prendere un attaccante sui 21 anni per tenerlo qualche stagione.

Un divino in X mi sembra eccessivo, visti i portieri che ci sono. Puoi tranquillamente fermarti più sotto secondo me anche dalle parti di uno splendido

slaine
06-09-2006, 15:30
Stavo proprio cercando un divino.
Ma che faticaccia trovane, almeno abbinato al buono in attacco..
beh, perchè mai un allenatore di CP dovrebbe passare 24 settimane (supponendo il giocatore in questione parta da eccellente in CP) ad allenare un "buono"?

Atta7
06-09-2006, 15:34
Il perchè non lo so, ma si trovano. La fatica era relativa al mio budget che è da decima, quando mi trovo giocatori di ottava o settimana nella stessa asta. Immagino sia normale ma mi complica parecchio le cose.

paladinif
06-09-2006, 17:47
x me ti basta con cp splendido anche in VIII

luca2882
06-09-2006, 18:06
io ho venduto da poco un difensore buono con cp extraterrestre a 100k...un attaccante probabilmente vale un po' di più...forse non ti conviene cercare un divino...come hanno detto altri, nelle serie basse dallo splendido fa comuqnue la differenza...

Dott_Divine
07-09-2006, 03:53
forse non ti conviene cercare un divino...come hanno detto altri, nelle serie basse dallo splendido fa comuqnue la differenza...
:sisi:

macedone
07-09-2006, 08:18
Ti conviene prendere un attaccante per sfruttare il possibile SE... E soprattutto... Non divino perchè
a) non hai i soldi
b) non ti serve

Nell'acquisto tieni conto anche dell'esperienza, se ce la fai con i soldi cerca uno almeno scarso...

Atta7
09-09-2006, 21:10
Alla fine ho preso un attaccante con buono in attacco e SE Colpo di Testa.
Mi avete convinto ad abbassare le pretese sul CP del possibile difensore, solo che i prezzi sono altissimi cmq.
Niente punizioni per ora....

Aioacasa
10-09-2006, 01:52
Cerca un difensore accettabile con cp splendido.In X dovrebbe bastare.
Ottima scelta dell'attaccante:up:

Atta7
13-09-2006, 23:49
Conteno per la buona scelta in attacco.
Poi ho preso un difensore buono, così sono più sereno per il 3-5-2.
Adesso stavo cercando un portiere abbastanza giovane da tenere qualche campionato, ne ho uno accettabile ma non so se basta.

Aioacasa
14-09-2006, 04:47
Conteno per la buona scelta in attacco.
Poi ho preso un difensore buono, così sono più sereno per il 3-5-2.
Adesso stavo cercando un portiere abbastanza giovane da tenere qualche campionato, ne ho uno accettabile ma non so se basta.
:sisi: Basta e avanza in X.