PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti portieri avete?



DJ sixty six
06-09-2006, 13:00
io ho un solo portiere, e lo faccio giocare praticamente sempre (ogni tanto nelle amichevoli metto l'allenatore)



voi come siete messi? ;)

jackfrost2
06-09-2006, 13:05
Io ho un buono e un insufficiente che faccio giocare in amichevole, ma se si infortunasse il primo prenderei un accettabile

Aioacasa
06-09-2006, 13:15
Io ho 2 buoni e un accettabile.
Li alleno tutti e tre...in calci piazzati:asd:

PaTTons
06-09-2006, 13:20
Un buono e un accettabile.

tommy91
06-09-2006, 13:33
io ho 3 portieri:

uno magnifico 20 anni
uno straordinario 19 anni
e il terzo insuff. (mi si era infortunato il secondo)
ma presto l'insuff. verrà licenziato

cmq alleno parate:D

Dampyr
06-09-2006, 13:37
2: un eccellente esperto e un insuff. che tengo per nostalgia e che si fa tutte le amichevoli :p

Mr _Lellino
06-09-2006, 13:38
3

sheva the best
06-09-2006, 13:44
2: uno titolare e il secondo per le amichevoli

Bakircioglu
06-09-2006, 13:48
Al momento 2 : 1 Buono e 1 Accettabile .
C'è da dire però che sono stato costretto a vendere il mio titolare eccellente infortunato +9 ad un nubbiaccio che l'ha comprato durante la partita a 350k :asd: e che tra poco venderò il buono e comprerò un formidabile .

Huey
06-09-2006, 14:07
io 1 solo e buono. lo faccio giocare sempre sia per motivi di bilancio (i portieri hanno sempre stipendio alto anche se insufficienti e in 16 settimane ti fanno risparmiare una bella cifra per chi come me è in ottava e non sguazza nell'oro), sia perchè giocando sempre amichevoli internazionali prende esperienza più velocemente (io l'ho preso 21enne appena promosso dalle giovanili).

stately
06-09-2006, 14:08
Io uno e ne terrò sempre uno visto che tenere il secondo è un allucinante spreco di soldi

Bolo
06-09-2006, 14:10
1 solo straordinario basta e avanza....e se le gioca pure tutte (se li deve meritare tutti i soldi che mi spilla ogni settimana il vampiro :asd: )

Dampyr
06-09-2006, 14:18
Io uno e ne terrò sempre uno visto che tenere il secondo è un allucinante spreco di soldi
ti dirò...da 133k a 131,5k di stipendi non mi cambia la vita.. :asd:
Quando mi si infortunerà andrà dritto filato tra le vecchie glorie. :D

Takezo_Shinmen
06-09-2006, 14:20
2: un eccellente esperto e un insuff. che tengo per nostalgia e che si fa tutte le amichevoli :p
mmm e riesci tranquillamente a fare buoni risultati in V con un eccellente? azz..

cmq anche io 2, il secondo è un accettabile pescato a fine stagione scorsa.

DJ sixty six
06-09-2006, 14:21
Io ho un buono e un insufficiente che faccio giocare in amichevole, ma se si infortunasse il primo prenderei un accettabile

per l'appunto........ l'insufficiente cosa lo tieni a fare?
metti in porta un giocatore a caso (che chiaramente non alleni) oppure l'allenatore per le amichevoli :)

jewel80
06-09-2006, 14:24
Due....un buono alto con exp,e un insuff x le amikevoli...ma appena posso compro un formidabile...ancora col buono reggo,perkè alleno difesa... :sisi:

Dampyr
06-09-2006, 14:28
mmm e riesci tranquillamente a fare buoni risultati in V con un eccellente? azz..

Beh, è la prima stagione.. :D
e poi è praticamente insuff. in esperienza, quindi rende come un formidabile praticamente. :)

Takezo_Shinmen
06-09-2006, 14:31
boh cmq beato te, io ho uno straordinario e sto penultimo (dopo essere già retrocesso due stagioni fa) :D

DJ sixty six
06-09-2006, 14:39
Beh, è la prima stagione.. :D
e poi è praticamente insuff. in esperienza, quindi rende come un formidabile praticamente. :)

a quanto ne so io l'esperienza nei portieri non conta praticamente nulla! ;)

probabilmente hai una buona difesa e compensi ! :up:

Zelgadis
06-09-2006, 14:42
Io ho un eccellente come titolare e un accettabile come riserva.

Dampyr
06-09-2006, 14:44
a quanto ne so io l'esperienza nei portieri non conta praticamente nulla! ;)

probabilmente hai una buona difesa e compensi ! :up:
io sapevo l'esatto contrario.. :suspi:
La mi difesa fa hahare :asd: (uno straordinario, un formidabile, un eccellente, tutti esperti), ma avendo il cc più forte del girone e un attacco decente magari mi salvo :asd:

Aioacasa
06-09-2006, 14:57
L'esperienza conta per tutti i ruoli.

simonci
06-09-2006, 14:57
anche a me pareva che l' esperienza nei portieri fosse importante...:confused:
comunque 2 portieri un ecc. e un acc. , ma gioca quasi sempre il primo appunto per fare esperienza:)

calippolippo
06-09-2006, 15:10
io ne ho 1: accettabile con exp.. per la IX va più che bene.. e ne terrò sempre uno,che giocherà sempre!!!
per l'eventuale VIII valuterò se spendere per un buono:)

soullessguy
06-09-2006, 15:10
io ho un buono, che presto verrà venduto per far spazio a un eccellente con cp, e un accettabile uscitomi dalle giovanili qlk stagione fa :D

BlueHawk_2005
06-09-2006, 15:17
due accettabili, uno con esperienza e uno senza pescato dalle giovanili

Flavio Ezio
06-09-2006, 15:38
a quanto ne so io l'esperienza nei portieri non conta praticamente nulla! ;)

probabilmente hai una buona difesa e compensi ! :up:


come ti voglio bene!:D finalmente uno che dice cose giuste sull'esperienza dei portieri!allora,mi dai l'occasione per ribadirlo:un esimio allenatore di portieri(chernosamba) ha verificato che l'esperienza per i portieri conta meno che per gli altri ruoli:approssimativamente,per ogni skill in piu ci vogliono circa 6 livelli di esperienza per compensare. quindi il portiere di dampir rende quasi come un formidabile proprio perchè ha quasi 6 livelli in piu risptto a un eccellente con exp disastroso.ricapitolando,per i portieri l'esperienza è molto meno importante che per altri ruoli,e non sempre vale la candela di spendere molto di piu per un portiere con non troppo elevata esprienza.

Dampyr
06-09-2006, 15:42
come ti voglio bene!:D finalmente uno che dice cose giuste sull'esperienza dei portieri!allora,mi dai l'occasione per ribadirlo:un esimio allenatore di portieri(chernosamba) ha verificato che l'esperienza per i portieri conta meno che per gli altri ruoli:approssimativamente,per ogni skill in piu ci vogliono circa 6 livelli di esperienza per compensare. quindi il portiere di dampir rende quasi come un formidabile proprio perchè ha quasi 6 livelli in piu risptto a un eccellente con exp disastroso.ricapitolando,per i portieri l'esperienza è molto meno importante che per altri ruoli,e non sempre vale la candela di spendere molto di piu per un portiere con non troppo elevata esprienza.
non è che chernosamba te l'ha detto perchè lui i portieri li porta a livelli spropositati quindi se ne frega dell'esperienza? :p

Bloppo
06-09-2006, 15:57
Uno buono con scarso in esperienza e uno insufficiente con tremendo in esp.

Flavio Ezio
06-09-2006, 16:12
non è che chernosamba te l'ha detto perchè lui i portieri li porta a livelli spropositati quindi se ne frega dell'esperienza? :p


no no,non me l'ha detto lui,non sono in confidenza con cherno:D :D :asd: ,a dire la verita l'ho letto sul forum,se volete vi trovo il topic,poi stasera lo posto:)

lodone
06-09-2006, 16:17
Io ho un buono come titolare......e un vecchissimo insuff con buono di esperienza come riserva!!!

Calaiò
06-09-2006, 16:20
io 2 un eccellente esperto e un insuffuciente

lucapolva
06-09-2006, 16:58
titolare straordinario 21enne

riserva accettabile 28enne (che è stato titolare durante la mia seconda stagione)

paladinif
06-09-2006, 17:28
io ho un buono, che presto verrà venduto per far spazio a un eccellente con cp, e un accettabile uscitomi dalle giovanili qlk stagione fa :D
anch'io ho un buono,se sarò promosso lo vendo e comprerò un eccellente e un'accettabile uscitomi dalle giovanili a fine stagione scorsa ke si fa tutte le amichevoli:sisi:

alex4988
06-09-2006, 17:34
ho appena venduto il portire di riserva dp che mi ero accorto che il suo stipendio era pari a 4 giocatori :d e in qlc modo mi sn pure comprato 2 difensori giovanissimi(17 enne buono a 1000€ che affare :D)

moronz
06-09-2006, 17:36
Io essendo in IX ne tengo uno solo, accettabile basso.
Ne avevo un altro insuff ma mi sembrava uno spreco di soldi tenerlo.
In amichevole faccio giocare in porta giocatori che non devo allenare ma che magari voglio giochino lo stesso (e magari riprendono un pò di forma)
Ieri un "disastroso" in parate è anche riuscito ad evitare un goal, non so neanche come :)

slaine
06-09-2006, 17:40
Io essendo in IX ne tengo uno solo, accettabile basso.
Ne avevo un altro insuff ma mi sembrava uno spreco di soldi tenerlo.
In amichevole faccio giocare in porta giocatori che non devo allenare ma che magari voglio giochino lo stesso (e magari riprendono un pò di forma)

alquanto smaliziato per aver avuto la squadra a Luglio...:suspi:

DJ sixty six
06-09-2006, 18:09
come ti voglio bene!:D finalmente uno che dice cose giuste sull'esperienza dei portieri!allora,mi dai l'occasione per ribadirlo:un esimio allenatore di portieri(chernosamba) ha verificato che l'esperienza per i portieri conta meno che per gli altri ruoli:approssimativamente,per ogni skill in piu ci vogliono circa 6 livelli di esperienza per compensare. quindi il portiere di dampir rende quasi come un formidabile proprio perchè ha quasi 6 livelli in piu risptto a un eccellente con exp disastroso.ricapitolando,per i portieri l'esperienza è molto meno importante che per altri ruoli,e non sempre vale la candela di spendere molto di piu per un portiere con non troppo elevata esprienza.

se Chernosamba è stato collaboratore dell'Under20 Italiana (scelta portieri)
mi sa che la fonte è la stessa! :asd:
altrimenti 2 indizi fanno una prova! :up:

DJ sixty six
06-09-2006, 18:11
alquanto smaliziato per aver avuto la squadra a Luglio...:suspi:

magari....(come nel mio caso) l'esperienza l'ha acquisita con un'altra squadra......che per questioni extra (IPcondivision... come nel mio caso :( ) ora non possiede più! ;)

zeus78
06-09-2006, 18:19
per l'appunto........ l'insufficiente cosa lo tieni a fare?
metti in porta un giocatore a caso (che chiaramente non alleni) oppure l'allenatore per le amichevoli :)



straquoto, nelle mie amichevoli gioca l'allenatore in porta!!

PALO
06-09-2006, 18:41
Io ho un debole per i portieri, ma ora ne ho 1 (dopo stagioni con anche 3....)

Ho allenato una stagione parate proprio per farmi un bel portierino FORMIDABILE che mi terrò a lungo (22 anni, appena scattato di exp.)
E tanto per sputta..are soldi extra è pure straniero... quindi per ora niente secondo.
Tutti i vari secondi della scorsa stagione, una volta scattati a mio piacimento sono andati a cercare fortuna altrove (tipo vendere assicurazioni....)

In amichevole farei giocare un CC, ma visto che adesso faccio una coppa privata gioca il titolare (e grazie a lui difesa tutta insuff. e vittoria contro una squadra di VI!)

ronci81
06-09-2006, 21:02
Un buono medio-alto e un 20enne insufficiente medio... la mia prima pescata con un certo senso di esistere: non lo ha voluto nessuno e lo tengo come secondo :sisi:

Uafa
06-09-2006, 23:46
1 buono medio, il titolare, 1 accettabile medio, la riserva.