PDA

Visualizza Versione Completa : niubbata coi fiocchi



darkmonster
06-09-2006, 10:23
vi spiego brevemente.
alleno parate.
uno dei due portieri ha giocato sabato e l'ho venduto lunedi.
dovevo rimpiazzarlo, ma possibilmente con uno ke avesse già giocato, xkè martedi dovevo allenare l'altro mio portiere.
x fortuna ne trovo uno ke ha giocato sabato, me lo aggiudico, e penso ke sto tranquilli xkè l'allenamento lo prende.
poi una vocina malsana mi suggerisce di mettere il nuovo acquisto in panchina..
si infortuna un terzino e visto ke l'unico panchinaro è il simpatico portiere me lo piazza come terzino.
concludendo: gli ho fatto perdere l'allenamento?

Zelgadis
06-09-2006, 10:25
concludendo: gli ho fatto perdere l'allenamento?

Sì :sisi: :sisi:

Hyypia
06-09-2006, 10:28
:sisi:

darkmonster
06-09-2006, 10:41
ma porc..

Teo
06-09-2006, 10:51
a sto punto fai resistenza asd

darkmonster
06-09-2006, 11:31
a sto punto fai resistenza asd
così perdo l'allenamento anche dell'altro portiere..

eagle81
06-09-2006, 11:53
ma ne perdi solo 1 turno per entrambi i portieri!!tanto prima o poi durante la stagione lo devi fare!!!se invece lo fai + avanti perdi 1 giro per il titolare ora + 1 per entrambi i portieri!!!=1 all saltato alla riserva e 2 al titolare!

se resist invece la fai ora la riserva ne perde 1 e 1 solo anche per il titolare

darkmonster
06-09-2006, 12:08
ma ne perdi solo 1 turno per entrambi i portieri!!tanto prima o poi durante la stagione lo devi fare!!!se invece lo fai + avanti perdi 1 giro per il titolare ora + 1 per entrambi i portieri!!!=1 all saltato alla riserva e 2 al titolare!

se resist invece la fai ora la riserva ne perde 1 e 1 solo anche per il titolare

ho capito quel che dici, ma c'è un particolare da tenere in conto.
uno resistenza la fa se i centrocampisti ne hanno bisogno, e dato che ho tutti i titolari almeno a eccellente tranne uno che e calato ad accettabile, mi sembra uno spreco fare un giro di resistenza x un solo giocatore.
certo c'è da dire che con le ali sto messo meno bene, ma in questo reparto conta molto meno la resistenza.

Zelgadis
06-09-2006, 15:33
ho capito quel che dici, ma c'è un particolare da tenere in conto.
uno resistenza la fa se i centrocampisti ne hanno bisogno, e dato che ho tutti i titolari almeno a eccellente tranne uno che e calato ad accettabile, mi sembra uno spreco fare un giro di resistenza x un solo giocatore.

Puoi andare tranquillo con resistenza. Con le nuove modifiche tutti i giocatori possono arrivare a formidabile in resistenza, quindi non sprecheresti nulla ;)

slaine
06-09-2006, 17:50
poi una vocina malsana mi suggerisce di mettere il nuovo acquisto in panchina..
si infortuna un terzino e visto ke l'unico panchinaro è il simpatico portiere me lo piazza come terzino.
mai dare retta alla vocine malsane :rolleyes:

fai resistenza e amen...

Dampyr
06-09-2006, 17:51
oppure fai CP :D

darkmonster
07-09-2006, 23:15
mai dare retta alla vocine malsane :rolleyes:


come hai ragione, non è la prima volta ke me lo fa..