PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi di apprendiment moduli



Atta7
05-09-2006, 21:03
Dal 4-4-2 sono passato al 3-5-2 in maniera abbastanza indolore.
Adesso, dopo 2 partite di utilizzo, l'esperienza nel 3-5-2 è eccellente ma nell'amichevole conclusa da poco appare che il massimo livello di gioco di squadra è crollato a tremendo. Partendo da eccellente, scendendo a buono alla fine del primo tempo e poi scarso fino a tremendo. Dipende dallo stato di forma o cosa?

gighen33dado
05-09-2006, 23:21
mi sembra impossibile, non è che il livello di gioco di squadra riguarda una tattica particolare che hai usato? (tipo pressing, libertà di inventiva...?)

samleroy
05-09-2006, 23:25
mi sembra impossibile, non è che il livello di gioco di squadra riguarda una tattica particolare che hai usato? (tipo pressing, libertà di inventiva...?)

:eek: dalla cronaca sembra proprio come dice..o è già tardi anche per me ?! :suspi:

...aspetta...non sono gli stessi giocatori con cui hai prima giocato con il 3-5-2 giusto ?!

_kraMer_
06-09-2006, 00:38
trmendo sarà l'ultima cosa che ha detto in partita, ma controlla bene nella pagina dell'esperienza dei moduli..

Atta7
06-09-2006, 10:23
Alcuni erano gli stessi, altri no.
Il mio problema era appunto il raffront tra la pagina esperienza moduli e il commento alla partita. Volvevo sapermi regolare, non tanto per questo modulo ma per poi avere un'idea con eventuali altri moduli.

Ps: Non ho usato nessuna tattica particolare in nessuna delle partite che ho disputato.