PDA

Visualizza Versione Completa : Alti e Bassi



furia ceca
22-08-2004, 13:29
Ciao a tutti, dopo aver esordito in campionato in maniera psicologicamente devastante, 3-5 in casa......(grazie ai pronostici di sgreg che hanno avuto l'effetto di generare due gol in un minuto degli avversari...ci credo che è vuota la chat...:suspi: :suspi: )....e dopo aver rincorso con una mazza ferrata per tutta la settimana gente che spacciatami come giocatori erano solo avvoltoi....esordisco anche su questo forum!:eek:
Ho letto un pò di cose in giro, ma non riesco bene a capire come si riconosce con certezza un accettabile alto da un accettabile basso...si perchè non posso permettermi altro..:confused:
Ecco ho fatto il mio dovere di niubbo guadagno 0,1 in esperienza?
Ciao
Ah sto gioco è una figata....

cohan76
U.S AKRAGAS
VI.578 (ancora per poco...:o )

hachise
22-08-2004, 13:43
Ciao amico agrigentino, io nn credo si possa distinguer gli accettabili alti o bassi nei giocatori normali,o almeno io nn ci riesco,ma nel portiere si, cn questo link: http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php
in bocca al lupo x la tua avventura

gianni
22-08-2004, 13:45
Ciao a tutti, dopo aver esordito in campionato in maniera psicologicamente devastante, 3-5 in casa......(grazie ai pronostici di sgreg che hanno avuto l'effetto di generare due gol in un minuto degli avversari...ci credo che è vuota la chat...:suspi: :suspi: )....e dopo aver rincorso con una mazza ferrata per tutta la settimana gente che spacciatami come giocatori erano solo avvoltoi....esordisco anche su questo forum!:eek:
Ho letto un pò di cose in giro, ma non riesco bene a capire come si riconosce con certezza un accettabile alto da un accettabile basso...si perchè non posso permettermi altro..:confused:
Ecco ho fatto il mio dovere di niubbo guadagno 0,1 in esperienza?
Ciao
Ah sto gioco è una figata....

cohan76
U.S AKRAGAS
VI.578 (ancora per poco...:o )
per i portieri è facile http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php
mentre per i giocatori del campo è più difficile....

EvilEmpireV
22-08-2004, 13:56
Per i giocatori del campo e' praticamente impossibile..dire questo potrebbe essere un accettabile alto va a culo,perche' magari il livello di assist a insufficiente e' di valore 5,99 e ti alza il prezzo da matti e in regia potrebbe essere a 6,0

Quindi diffida da chi fa calcoli di questo tipo sui giocatori,perche' salvo non ci sia una sola skill e tutte le altre a disastroso e' impossibile dare una valutazione che si avvicini alla realta'..tranne per i portieri..visto che conta sempre e solo una skill

A proposito..ben venuto

papclems
22-08-2004, 16:42
ben venuto ... e come han detto su.... per i giocatori è praticamente impossibile

delu
22-08-2004, 17:07
io ti posso dire che se c'è un attaccante insufficiente di 17 anni con assist accettabile è vicino allo scatto se ha tsi vicino a 700 :)

cmq per sapere queste cose conta solo l'esperienza
e soprattutto i giocatori non possono avere troppe caratteristiche alte di valori

Vlad78
22-08-2004, 19:05
Ciao conterraneo! Ben venuto!
Ti hanno già detto tutto riguardo il tuo dubbio.
Chi è supporte e fa parte dui alcune federazioni ha accesso a dei database,ma nn so quanto e se siano accurati,ne se diano un reale vantaggio nel capire meglio la storia dei decimali.
Se il giocatore ha solo la skill primaria accettabile o più,e nessun alta skill a più di scarso si può fare una stima approssimativa.Il fatto è che se c'è,ad esempio un debole nn sai quanto influisce...è debole basso o alto?
Diciamo che conta il culo,l'occhio(ce lo fai giocando nel tempo) e x i portieri il tool che ti hanno incollato nei messaggi di sopra!
In bocca al lupo!

furia ceca
22-08-2004, 22:36
Grazie a tutti per l'accoglienza, devo dire che mi sta assorbendo abbastanza per essere solo all'inizio....
Vlad vedo che anche tu sei preso benino....praticamente siamo entrati in contemporanea e hai sfornato un centinaio di messaggi.....ti aspetto per un derby tutto siciliano in amichevole...:D

Vlad78
22-08-2004, 22:44
intanto quoto la tua signature!Parole Sante!:D
effettivamente mi ha preso nel peggior modo possibile!
Ma presto il morbo contagierà anche te!

Fammi finire una coppa tra amici che sto facendo e poi faccimoa il derbone siciliano!:asd:

FenirGreen
23-08-2004, 14:42
Cavolo quanti Siciliani....

Vlad78
23-08-2004, 17:06
Benvenuto compaesano fenirgreen!:D

Aboli
23-08-2004, 19:09
Mi unisco alla festa di ben venuto, commosso dalla signature di Fenirgreen!!!Bellissima!

ingegnerlillo
23-08-2004, 19:57
benvenuto!