PDA

Visualizza Versione Completa : Quarta stagione, ancora niubbo



intinig
04-09-2006, 14:58
Ciao a tutti, sto giocando la mia quarta stagione di Hattrick, terza consecutiva in settima, ed ho vinto le prime tre gare di campionato.

Ho il bilancio bisettimanale attivo e circa 200k in cassa.

La mia domanda è: da qui dove vado? Sono alla quarta stagione ma non so proprio come muovermi, se ingrandire lo stadio, o investire i pochi soldi che ho in qualche pezzo pregiato o ... boh?

Datemi una mano (come più volte avete fatto in queste quattro stagioni :))

Poliminchia
04-09-2006, 15:01
investi nelle giovanili?

posta magari anche i valori della tua squadra che fai in casa e fuori ;)

tommy91
04-09-2006, 15:15
non sono di certo + esperto di te cmq provo a darti qualche consiglio:

1)se ancora non hai l'allenatore buono prendilo subito!!!!:up:
2)se ti sembra di essere il più forte nella serie nn migliorarti più di tanto!!!!:D
3)se hai ancora lo stadio da 12k ti conviene ingrandirlo ma x prima cosa prendi l'allenatore!!!!;)

intinig
04-09-2006, 15:32
investi nelle giovanili?

posta magari anche i valori della tua squadra che fai in casa e fuori ;)

Investo 20k alla settimana nelle giovanili da quando ho cominciato a giocare, e non ho mai cavato un ragno dal buco, ma continuo a provarci! :)

Per quanto riguarda i miei valori questa è la mia ultima in casa (5-3-2 contropiede):

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

E questa la mia ultima fuori casa (5-3-2 contropiede):

Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: buono (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: disastroso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: disastroso (molto alto)

intinig
04-09-2006, 15:34