PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con MSN



lubacardica
03-09-2006, 22:18
Sono giorni oramai che ho problemi con windows live mesenger (altrimenti detto MSN 8.0)...

Ogni volta che mi collego sia che io mi metta "invisibile" sia se "in linea", nessuno dei miei contatti mi vede. Le conversazioni le posso cominciare solo io perchè tutte le volte io appaio per loro offline... ho provato a chiedere su qualche forum ma la sola risposta che ho ricevuto è "aspetta che forse poi passa"... :suspi:

Ho provato pure ad aggiornare la mia versione ma la musica non è cambiata... :(

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo...

Hyypia
03-09-2006, 23:27
Io non posso aiutarti, però grazie, perchè mi hai fatto scoprire che è uscito l'8.0... :asd:

lubacardica
04-09-2006, 00:12
Io non posso aiutarti, però grazie, perchè mi hai fatto scoprire che è uscito l'8.0... :asd:

:p :asd:

Dr_Velvet
04-09-2006, 01:07
se hai alcune patch potresti provare a disinstallarle(ce ne sono alcune che permettono di renderti invisibile pur potendo contattare i tuoi amici)
Altrimenti prova con il solito "disinstalla e reinstalla l'intero programma".
di piu' non so:-o

lubacardica
04-09-2006, 01:09
se hai alcune patch potresti provare a disinstallarle(ce ne sono alcune che permettono di renderti invisibile pur potendo contattare i tuoi amici)
Altrimenti prova con il solito "disinstalla e reinstalla l'intero programma".
di piu' non so:-o

Ti ringrazio... infatti uso la mess patch ma non credo il problema dipenda da quello... :p

Comunque penso che userò il "solito metodo" se non riesco a trovare soluzione entro domattina! :D

Ancora grazie! :)

Dr_Velvet
04-09-2006, 01:21
Ti ringrazio... infatti uso la mess patch ma non credo il problema dipenda da quello... :p

Comunque penso che userò il "solito metodo" se non riesco a trovare soluzione entro domattina! :D

Ancora grazie! :)

figurati,nn credo di esserti stato di grande aiuto o di aver aperto nuovi orizzonti nel mondo dell informatica :asd:

soullessguy
04-09-2006, 01:25
anke a me è capitato a volte di parlare con amici mentre in alto c'era la barra gialla con scritto "il contatto potrebbe non rispondere perchè è offline" :suspi: , e me li portava offline anke nella finestra principale dei contatti :suspi: :suspi: ...non ho capito da cosa dipende, è na specie di bug :sisi:

lodone
04-09-2006, 01:29
anke a me è capitato a volta di parlare con amici mentre in alto c'era la barra gialla con scritto "il contatto potrebbe non rispondere perchè è offline" :suspi: , e me li portava offline anke nella finestra principale dei contatti :suspi: :suspi: ...non ho capito da cosa dipende, è na specie di bug :sisi:

C'è una nuova opzione disponibile in questa versione per potersi mettere offline anche quando si è online e poter parlare solamente con chi si vuole.....tu potrai parlare con un utente che usa questa opzione solo se lui comincerà la conversazione.

@lubacardica: non è che hai quest'opzione attivata e non te ne sei reso conto....a me che son niubbo ste cose capitano spesso!!!:p

lubacardica
04-09-2006, 11:33
@lubacardica: non è che hai quest'opzione attivata e non te ne sei reso conto....a me che son niubbo ste cose capitano spesso!!!:p

Ti ringrazio ma non è quello il problema purtroppo... :p
Ho già controllato... comunque credo che tra un po' me lo "disinstallo e reinstallo"... speriamo bene... :suspi: :D

soullessguy
04-09-2006, 12:19
C'è una nuova opzione disponibile in questa versione per potersi mettere offline anche quando si è online e poter parlare solamente con chi si vuole.....tu potrai parlare con un utente che usa questa opzione solo se lui comincerà la conversazione.
ma sia io ke quel mio famigerato amico usiamo la 7.5...

:suspi: :suspi:

lubacardica
04-09-2006, 13:47
ma sia io ke quel mio famigerato amico usiamo la 7.5...

:suspi: :suspi:

Era capitato pure a me con la 7.5 questo inverno... ma il giorno dopo era tutto risolto... il problema è che da quanto ho capito non sono il solo, anzi...

Tra l'altro ho provato a disinstallare il messenger dopo aver rimosso patch e plus ma dopo averlo reinstallato la musica non è cambiata... :sisi: