PDA

Visualizza Versione Completa : Mi Hanno Bannato!!!



giangy76
03-09-2006, 17:52
Ero lì, collegato, bello bello, che mi facevo la mia formazione e cercavo un paio di giocatori da comprare, quando all'improvviso mi "butta fuori" e mi dice "Sessione scaduta".

Tento di ricollegarmi con nome e password e ... niente!

Preso dal panico guardo la mail per scrivere ai GM e invece mi trovo un bel messaggio: "La tua squadra e le squadre XXX e YYY sono state bloccate perché connesse dallo stesso IP e per mercato illecito"... :( :( :(

Ho scritto spiegando che siamo tutti colleghi di lavoro (in realtà ce ne sono a decine di squadre connesse con lo stesso IP perché facciamo addirittura un campionato interno), e se risultano giocatori acquistati fuori mercato la cosa non é stata fatta con malizia, ma in buona fede! (E' capitato molte volte che ci comprassimo a vicenda dei giocatori che magari si erano comportati bene in campionato... ovvio che nessuno stava a guardare i 10.000 euro in più o in meno!).

Secondo voi ci riammettono? :( :( :(

calippolippo
03-09-2006, 17:58
la cosa da evitare era proprio non comprarsi giocatori a vicenda..magari con qualche k in più o in meno..e difatti sono stati insospettiti da questo..

non è stata una gra mossa..

giangy76
03-09-2006, 18:01
Sì lo so... ma un conto é fare vendite da 25 milioni di euro... un conto é vendere un giocatore a 70.000 euro quando invece ne varrebbe 50.000 ... un minimo di elasticità ci vuole secondo me... :mad: :mad: :mad:

Quindi secondo voi non rivedrò mai più la mia squadra? :( :( :(

Ethan_hunt
03-09-2006, 18:02
Le regole parlano chiaro. La vedo dura per la riammissione.:(

fr ju
03-09-2006, 18:04
Secondo voi ci riammettono? :( :( :(


NO.o almeno non credo.spero per te di essere contraddetto.


è abbastanza chiaro e spiegato in tanti modi che se più utenti condividono lo stesso pc o nel tuo caso condividono la stessa rete aziendale, è preferibile che evitino assolutamente gli scambi tra di loro..se uno scambio può essere fortuito, più di uno è sospetto..

per pochi che come te lo fanno senza malizia, a tuo dire, molti lo fanno per imbrogliare..se foste state un po' più accorti e avreste seguito quelle due righe di regolamento non avreste sto problema..

ingegnerlillo
03-09-2006, 18:07
Non si possono discutere le decisioni dei GM in questo forum, visto che nessuno di noi può fare nulla a riguardo e si riscgiano solo flame.... :)

Scrivi a italia@hattrick.org chiedendo che il tuo caso sia esaminato meglio o chiedendo spiegazioni, è il massimo che puoi fare...

In bocca al lupo