PDA

Visualizza Versione Completa : [Quiz] 3 Domande niubbe



Ferrini
03-09-2006, 15:29
Vi pongo alcuni quesiti da niubbo:

1) E' utile avere un difensore con specialità tecnico? Quali pro e contro ci sono? Cambia qualcosa se ha un livello di passaggi molto basso?:rolleyes:

2) Nel caso volessi organizzare un'amichevole in campo neutro, se lo stadio è impegnato nel giorno e nell'ora dell'amichevole il sistema consente di organizzare comunque l'amichevole? :eek:

3) Se due squadre italiane organizzano amichevoli in campo neutro scegliendo uno stadio situato all'estero, giocano "un'amichevole internazionale" ottenendo maggiore esperienza?:asd:

EDIT: Domanda di riserva...
4) Un portiere con alto valore di calci piazzati è "più bravo" nel parare le punizioni avversarie? (leggenda metropolitana)

ALLEGRIAAAA!!!!

Rico Tubbs
03-09-2006, 16:45
1) Non sò preferirei un difensore con abilità potente, piuttosto che tecnico, comunque penso che possa generare lo stesso un buon SE se schierato a livello ottimale e con il tempo giusto. Per quanto riguarda il livello di passaggi dipende se vuoi usare la tecnica del contropiede, altrimenti non penso sia indispensabile come skill.

2) sinceramente non lo sò, penso che comunque lo stadio neutro sia sempre "libero".

3) no, penso proprio di no :asd: .

4) no.

Hyypia
03-09-2006, 17:04
1)è ininfluente, perchè, come dice la guida di Macedone (:D), gli SE tecnici li possono fare solo attaccanti e cc.... e x il meteo è sempre uguale, solo attaccanti e cc
2)no
3)no
4)no


Cosa ho vinto?? :D :D

jewel80
03-09-2006, 17:09
1)è ininfluente, perchè, come dice la guida di Macedone (:D), gli SE tecnici li possono fare solo attaccanti e cc.... e x il meteo è sempre uguale, solo attaccanti e cc
2)no
3)no
4)no


Cosa ho vinto?? :D :D

quoto tutto :sisi:

Ferrini
03-09-2006, 18:59
Cosa ho vinto?? :D :D

Avete vinto i miei piu' sentiti ringraziamenti ed anche il diritto di essere citati nel caso questo domande fossero inserite nelle FAQ (vero Faqquisti?? :asd: )

alexalza
03-09-2006, 20:14
no
no
no
no