PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore + trattative



Noevdia
03-09-2006, 15:09
Scusatemi ancora una volta...
Qualora decidessi di cambiare l'allenatore per prenderne uno scarso in carisma ma accettabile come abilità, mi conviene settarlo come difensivista dato che alleno in regia?
La seconda domanda riguarda le trattative per i giocatori; nella conference ho visto che qualcuno chiede di mandare messaggi per accordarsi sul prezzo. E' possibile fare una trattativa privata non passando così tramite l'asta?:confused:
Grazie...

soullessguy
03-09-2006, 16:31
Qualora decidessi di cambiare l'allenatore per prenderne uno scarso in carisma ma accettabile come abilità, mi conviene settarlo come difensivista dato che alleno in regia?
la predisposizione dell'allenatore di solito è "equilibrato" per gli allenatori di regia, poi certo dipende da te...se metti spregiudicato ti alza leggermente i valori d'attacco a scapito della difesa, l'inverso se scegli difensivista...


nella conference ho visto che qualcuno chiede di mandare messaggi per accordarsi sul prezzo. E' possibile fare una trattativa privata non passando così tramite l'asta?
in verità non è lecito, va contro il regolamento e lo spirito del gioco...e poi se ci pensi, è impossibile accordarsi per un giocatore...il sistema dell'asta esiste proprio per permettere a tutti di offrire per un dato giocatore ;)

Rico Tubbs
03-09-2006, 16:38
Scusatemi ancora una volta...
Qualora decidessi di cambiare l'allenatore per prenderne uno scarso in carisma ma accettabile come abilità, mi conviene settarlo come difensivista dato che alleno in regia?
La seconda domanda riguarda le trattative per i giocatori; nella conference ho visto che qualcuno chiede di mandare messaggi per accordarsi sul prezzo. E' possibile fare una trattativa privata non passando così tramite l'asta?:confused:
Grazie...


1) usa un allenatore equilibrato.
2) no, non è possibile, certo puoi avvisare chi vuoi delle offerte che fai sul mercato, ma non puoi impedire agli altri di partecipare all'asta.

tommy91
07-09-2006, 19:20
Scusatemi ancora una volta...
Qualora decidessi di cambiare l'allenatore per prenderne uno scarso in carisma ma accettabile come abilità, mi conviene settarlo come difensivista dato che alleno in regia?

ma xchè scusa ora come ce l'hai? non ce l'hai già accettabile?:eek:
cmq se alleni regia io lo prenderei o difensivista o spregiudicato... poi decidi tu ovviamente....



La seconda domanda riguarda le trattative per i giocatori; nella conference ho visto che qualcuno chiede di mandare messaggi per accordarsi sul prezzo. E' possibile fare una trattativa privata non passando così tramite l'asta?:confused:
Grazie...

sapevo (forse mi sbaglio) che si poteva fare (in occasioni particolari) scambi tra giocatori....in questo caso ovviamente i giocatori si contattavano in privato....:suspi:
e mi sembra anche che non ci sia nessuna regola che proibisca il fatto di accordarsi x il prezzo di un giocatore perchè se tanto poi dopo viene messo in vendita all'asta...:suspi: .

Noevdia
10-09-2006, 23:27
In realtà ho ancora l'allenatore che viene dato di default...
Quest'anno vorrei cercare già di passare alla categoria superiore e non ho idea se mi conviene prendere un allenatore accettabile/scarso o tenermi il mio cessetto:-o
Ho pochissimi soldi e con i giocatori che ho adesso, anche se crescessero non credo che potrei mai farci molti soldi; i più alti hanno un buono nella skill primaria. Con 79k mi posso comprare un giocatore forte per la mia serie; inzomma, che mi suggerite?

Sto usando HO; secondo il vs parere quante stelle totali dovrei avere per disputare una buona X e IX serie?

Grazie:up:

tommy91
11-09-2006, 10:13
In realtà ho ancora l'allenatore che viene dato di default...
Quest'anno vorrei cercare già di passare alla categoria superiore e non ho idea se mi conviene prendere un allenatore accettabile/scarso o tenermi il mio cessetto:-o
Ho pochissimi soldi e con i giocatori che ho adesso, anche se crescessero non credo che potrei mai farci molti soldi; i più alti hanno un buono nella skill primaria. Con 79k mi posso comprare un giocatore forte per la mia serie; inzomma, che mi suggerite?

Sto usando HO; secondo il vs parere quante stelle totali dovrei avere per disputare una buona X e IX serie?

Grazie:up:
l'allenatore è la prima cosa da prendere!!!:sisi:
le stelle non sono importanti x vincere le partite, l'importante sono le valutazioni ch e fai nei reparti ed essendo tu secondo direi che vai abbastanza bene x una decima!!!;)