PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi vs bancarotta



Noevdia
03-09-2006, 11:00
Ciao a tutti,

Sono un nuovo niubbo:cool:
Ho letto in vari posti che c'è il rischio di andare in bancarotta comprando giocatori con stipendi alti; io sono in X serie e vorrei sapere su che cifre dovrei avere la somma complessiva degli stipendi dei giocatori per evitare crolli economici. Grazie:up:

fantaluca
03-09-2006, 11:05
quanto perdi quando giochi fuori casa? quanto guadagni quando giochi in casa? :)

Noevdia
03-09-2006, 11:10
Fuori casa non so... In casa mi hanno dato la squadra ieri mattina e nel pomeriggio ho incassato 12.935 euro dagli spettatori. Tra l'altro non so se dev'essere ma non ho sponsor.

biondo41
03-09-2006, 11:25
gli sponsor arriveranno già da sabato prossimo, prima di comprare valuta l'allenamento che vorrai fare in base alla rosa che ti hanno dato e dall'età dei tuoi uomini, poi in base alle tue esigenze compra all'inizio giocatori nei reparti che nn alleni anche con un pò di esperienza, quello che all'inizio può danneggiare è avere uno staff molto affolato e che servono a poco , niente dottori se non hai infortunati, alcuni portavoce ti servono per aumentare le entrate degli sponsor ma nn esagerare e all'inizio non investire nelle giovanili, devi sempre guardare al bisettimanale cioè il bilancio di due settimane una quella che giochi in casa l'altra quando giochi fuori dato che non hai incassi.

Noevdia
03-09-2006, 11:34
Grazie!
Al momento per evitare problemi ho solo 1 allenatore giocatori ed 1 portieri. Stavo pensando di comprare giocatori vecchietti per risparmiare sui prezzi d'asta, però, e qui torno alla mia domanda iniziale, alcuni di questi costano poco ma chiedono "molto" di stipendio. Ancora non mi rendo conto del mio limite, non so se 3000 euro/settimana sono troppi o magari ce la faccio. Per evitare guai al momento ho comprato solo un 19enne accettabile in attacco a 1000 euro... lol