PDA

Visualizza Versione Completa : Ali queste sconosciute ...



HollyHutton
03-09-2006, 01:55
Salve a tutti ... leggendo le guide mi era sembrato di capire che per un ala offensiva praticamente serviva solo la skill corss ... invece giocando ho notato che un ala che una skill di cross un pò più bassa però ha un pò di regia in più, in campo rende molto di più ... mi spiegate perchè ? ho capito male io ?

biondo41
03-09-2006, 11:31
Considera che alleno regia, però leggendo nelle varie discussioni si nota che la skill principale giustamente sia Cross poi la secondaria che aiuta molto è Regia perchè anche se offensiva contribuisce ad alzare il valore del cc, poi naturalmente deve avere la Resistenza dal buono in su se no poi nei secondi tempi ha un crollo e non contribuisce e ti indebolisce l'attacco laterale e anche il cc. :up:

lucadelu
03-09-2006, 12:30
Considera che alleno regia, però leggendo nelle varie discussioni si nota che la skill principale giustamente sia Cross poi la secondaria che aiuta molto è Regia perchè anche se offensiva contribuisce ad alzare il valore del cc, poi naturalmente deve avere la Resistenza dal buono in su se no poi nei secondi tempi ha un crollo e non contribuisce e ti indebolisce l'attacco laterale e anche il cc. :up:

ottima spiegazione, c'è solo da aggiungere che un pò di passaggi non fanno mai male...:sisi:

Majino
03-09-2006, 14:39
poi naturalmente deve avere la Resistenza dal buono in su se no poi nei secondi tempi ha un crollo e non contribuisce e ti indebolisce l'attacco laterale e anche il cc. :up:

non vorrei dire una bischerata, ma ti indebolisce soltanto il centrocampo se non ha resistenza.. l'attacco laterale rimane uguale, da quanto ne sò.

Teo
03-09-2006, 14:45
cavolata, x l'attacco conta cros e un po' di passaggi, regia serve solo x aumentare il centrocampo, e difesa influisce minimamente sulla difesa da quel lato, cm c'è spiegato tutto nelle guide

Hyypia
03-09-2006, 17:07
Io le ali le uso con cross e basta...
Poi se allo stesso prezzo riesco a prederne passaggi e regia, meglio... :D

HollyHutton
04-09-2006, 01:52
Io le ali le uso con cross e basta...
Poi se allo stesso prezzo riesco a prederne passaggi e regia, meglio... :D

adesso vi posto i due giocatori in questione ...

MARIO
23 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 970
Ingaggio: 864 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: US Città di Palermo
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: formidabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


GIGI

22 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 3 020
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: US Città di Palermo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Gol fatti in carriera: 1
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0


Mi spiegate perchè il secondo rende di più anche se ha un livello in meno di cross ? regia influisce così tanto ?

Mescal
04-09-2006, 09:55
Mi spiegate perchè il secondo rende di più anche se ha un livello in meno di cross ? regia influisce così tanto ?
trascurando il debole in forma contro un accettabile, rende di più in che senso?????
Se guardi solo le stelle o i numerini che ti danno i vari gestionali allora la risposta è semplice..
sia le stelle che i gestionali fanno una media più o meno ponderata dell'apporto che questo giocatore da ai vari reparti...
se però guardi solo la valutazione dell'attacco laterale ti accorgerai che a parità di forma, esperienza e passaggi il primo ti fa fare una valutazione più alta del secondo e che magari quelo 0,1 in più che ti da come contributo nell'apporto del centrocampo è trascurabile

gazzolano
04-09-2006, 09:55
no, perchè ha la forma ad accettabile mentre l'altro ha debole :D

soullessguy
04-09-2006, 11:28
a parte la differenza di forma...se a parità di forma ti sembra ke il secondo renda meglio solo xkè fa più stelline, quello non c'entra niente...è dovuto solo al fatto ke ha più tsi, ma è kiaramente un ala tm...prova a fare un esperimento, fai un confronto mettendoli entrambi offensivi, e risulterà sicuramente ke l'apporto del primo (ecc. cross) all'attacco laterale è maggiore dell'altro...:sisi: :sisi:

HollyHutton
04-09-2006, 12:24
Quando dicevo che rendeva di più mi riferivo alle stelle ...

tommy91
04-09-2006, 15:19
Salve a tutti ... leggendo le guide mi era sembrato di capire che per un ala offensiva praticamente serviva solo la skill corss ... invece giocando ho notato che un ala che una skill di cross un pò più bassa però ha un pò di regia in più, in campo rende molto di più ... mi spiegate perchè ? ho capito male io ?

cross serve x l'attacco e regia x il centrocampo...:D
se hai intenzione di migliorare (leggermente) anche il cc ti può servire con regia sennò prendile senza che le paghi poco....:up:

come ti hanno già detto la seconda fa più stelle anche x la differenza di forma e cmq se dovessi decidere quale comprare io prenderei sicuramente la prima...(la paghi anche meno):D

HollyHutton
04-09-2006, 20:10
cross serve x l'attacco e regia x il centrocampo...:D
se hai intenzione di migliorare (leggermente) anche il cc ti può servire con regia sennò prendile senza che le paghi poco....:up:

come ti hanno già detto la seconda fa più stelle anche x la differenza di forma e cmq se dovessi decidere quale comprare io prenderei sicuramente la prima...(la paghi anche meno):D

In effetti con la seconda ala a centrocampo faccio insufficiente ... mentre con la prima faccia scarso alto ... è anke per quello che ho aperto questo thread ... la prima ala non migliora molto l'attacco laterale

tommy91
05-09-2006, 12:34
avendo sia una che l'altra io metterei la seconda il xchè è ovvio.... ma cmq come ti ho già detto:
(in generale) dipende da cosa hai bisogno....
ora come ora metti la seconda in ogni caso(x la forma)!!!!;)