PDA

Visualizza Versione Completa : ho già compromesso la mia promozione!!?? (esperienza formazione)



realTrapani
02-09-2006, 21:42
ciao a tutti, credevo di poter fare un campionato in discesa, ma questa sconfitta mi ha praticamente segato le gambe, cosa è successo con l'abilità nella formazione?
- avevo un'esperienza bassa nel 353, per affrontare al meglio la partita di campionato l'ho usata nell'ltima di allenamento:
partita di martedì:
1^tempo: debole è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere
2^ tempo: La loro abilità nel gioco di squadra è accettabile

venerdi, sulla pagina dell'allenamento, l'esperienza forazione è a buona, ok adesso la posso usare (pensavo) per sabato:

capionato:
1^tempo: La prossima volta il Mister di realtrapani farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane scarso.
2^ tempo Lavagna e gessetto sono serviti al mister di realtrapani per spiegare ancora una volta ai suoi quali sono i movimenti ch'egli desidera, e migliorare la loro capacità di costruire gioco che è attualmente accettabile

esperienza formazione: eccellente

mia valutazione:
Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

valutazione avversario:
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

sconfitta 4 a 0 in casa..... un disastro

ingegnerlillo
03-09-2006, 17:23
sfiga clamorosa... :sisi:

jackfrost2
03-09-2006, 18:01
Mi insegni a usare il 3-5-3? Sono vivamente interessato alla cosa

realTrapani
03-09-2006, 18:46
sfiga clamorosa... :sisi:
si, ma come è possibile? l'abilità in una formazione non dovrebbe essere soggetta a culdom?

Dampyr
03-09-2006, 18:48
Mi insegni a usare il 3-5-3? Sono vivamente interessato alla cosa
:asd: :asd: :asd:

lubacardica
03-09-2006, 21:28
Mi insegni a usare il 3-5-3? Sono vivamente interessato alla cosa

:p

kobra67
04-09-2006, 09:03
Io uso il 10-10-10 come Lino Banfi:D :D :D

realTrapani
04-09-2006, 10:46
....raga vi prego.... vi sembra questo il momento di scherzare???

fatemi capire cosa è successo!!!

P.S. sto scherzando... però vorrei capire cosa è successo con l'esperienza nel modulo

simonci
04-09-2006, 15:56
a dire il vero è successo anche a me col modulo 4-3-3 che doveva essere a buono, probabilmente buono molto basso tendente ad accettabile, ma esistono i decimali pure in esperienza modulo?

lodone
04-09-2006, 16:21
....raga vi prego.... vi sembra questo il momento di scherzare???

fatemi capire cosa è successo!!!

P.S. sto scherzando... però vorrei capire cosa è successo con l'esperienza nel modulo

Anch'io una volta sono andato in confusione con esperienza buona nel modulo....l'unica consolazione era che si trattava di una partita di coppa che avrei perso lo stesso...però prendere 7 pappini non è stato simpatico!:(

soullessguy
04-09-2006, 18:24
ma esistono i decimali pure in esperienza modulo?
:sisi:

ingegnerlillo
04-09-2006, 19:24
seppur molto rara, è possibile la confusione anche con buono...

ribadisco il "sfiga clamorosa" :p

s_vicari
05-09-2006, 01:51
eh si sfiga tremenda dire...mamma mia...mi sarei tagliato le vene fossi in te...buttato da un balcone non so...fare uno scherzetto a un camionista (quello di buttarsi in strada tutto ad un tratto senza che se ne accorge) mentre porta il suo tir sparato ai 150 km/h...cmq l'unica cosa dove ti ha superato è l'attacco destro...anche se hai nettamente prevalso in tutti i settori del campo...