PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellare la squadra



manuelerts
02-09-2006, 19:33
Ammetto che questo post l'ho aperto dopo l'ennesima sconfitta patita nel nuovo campionato dove sono arrivato. L'ottava serie è per me troppo superiore, dopo 3 partite ho zero punti 1 gol fatto e 16 gol subiti.

I giocatori che la stagione prima erano i migliori del campionato hanno perso tutti la forma, e le seconde linee non sono all'altezza. In più non posso comprare nessuno in quanto sono sotto di 200mila. Dovrei iniziare a vendere qualche giocatore di peso, ma non sono sicuro di ricevere il giusto compenso per investire in nuovi giocatori adeguati. Il campionato purtroppo è lungo e oramai penso già alla retrocessione, ma il mio timore è di incrementare a dismisura il mio debito e andare in bancarotta.

Sto seriamente pensando di chiedere la cancellazione della squadra e di ripartire da zero con una nuova, in più ho accumulato un pò di esperienza a questo gioco e sò già come la campagna acquisti dovrà essere fatta.

Che dite? Mi conviene fare una cosa del genere e ripartire da zero? Qualcuno ha già cambiato squadra?

MaD
02-09-2006, 19:43
Devi aspettare 7 settimane dall'ultimo login per iscriverti nuovamente.

eagle81
02-09-2006, 19:50
seguro di ciò che fai?non ti darebbe + gioia far risorgere la squadra ?

santacol
02-09-2006, 20:27
Io non lo farei.
Il bello è anche questo: far risorgere la propria squadra.
Ci vuole pazienza ma poi le soddisfazioni arrivano.

Flavio Ezio
02-09-2006, 21:03
Ammetto che questo post l'ho aperto dopo l'ennesima sconfitta patita nel nuovo campionato dove sono arrivato. L'ottava serie è per me troppo superiore, dopo 3 partite ho zero punti 1 gol fatto e 16 gol subiti.

I giocatori che la stagione prima erano i migliori del campionato hanno perso tutti la forma, e le seconde linee non sono all'altezza. In più non posso comprare nessuno in quanto sono sotto di 200mila. Dovrei iniziare a vendere qualche giocatore di peso, ma non sono sicuro di ricevere il giusto compenso per investire in nuovi giocatori adeguati. Il campionato purtroppo è lungo e oramai penso già alla retrocessione, ma il mio timore è di incrementare a dismisura il mio debito e andare in bancarotta.

Sto seriamente pensando di chiedere la cancellazione della squadra e di ripartire da zero con una nuova, in più ho accumulato un pò di esperienza a questo gioco e sò già come la campagna acquisti dovrà essere fatta.

Che dite? Mi conviene fare una cosa del genere e ripartire da zero? Qualcuno ha già cambiato squadra?

per me è la cosa migliore...io infatti prima possedevo un team,ma non conoscevo bene le regole,quindi ho riniziato.
se è difficillissimo riprendersi,per me non c'è divertimento,ti comprometti praticamente tutto il resto del gioco.

francamdar
02-09-2006, 22:31
tieni botta che ce la fai!

anch'io volevo mollare e ricominciare
(non che adesso sia messo benissimo)
ma grazie ai bros di htita, al forum e alle guide
piano piano sto cominciando a capire dove sbaglio
(che non vuol dire che sappia giocare)

per me il passaggio é stato capire che l'aspetto economico
é predominante e vincolante sulla tecnica;
visto sono una petecchia nel trading
ho cominciato a investire: (grazie alla finanza creativa di Pap) nell'allenamento (previlegiando l'allenatore all'organico),
nel ricambio (cercando di migliorare i reparti),
nei multiskill così da avere più variabili tattiche
e sono tre stagioni che non retrocedo (in una VI abbordabile)

così ti ripeto
tieni botta e vedrai che ce la fai

tanto se molli adesso che siamo alla 4a
più sette settimane arrivi all'11a
praticamente cominceresti la stagione 31 in X
(male che vada retrocedendo saresti in IX)
se usi queste sette settimane bene, mettendo le basi per il futuro, per me faresti meglio.
oltretutto sette settimane sono uno scatto d'allenamento in quasi tutti gli allenamenti (se le usi bene sarai messo sicuramente meglio che con la squadra nuova)

imho
fra

santacol
03-09-2006, 02:11
tieni botta che ce la fai!

anch'io volevo mollare e ricominciare
(non che adesso sia messo benissimo)
ma grazie ai bros di htita, al forum e alle guide
piano piano sto cominciando a capire dove sbaglio
(che non vuol dire che sappia giocare)

per me il passaggio é stato capire che l'aspetto economico
é predominante e vincolante sulla tecnica;
visto sono una petecchia nel trading
ho cominciato a investire: (grazie alla finanza creativa di Pap) nell'allenamento (previlegiando l'allenatore all'organico),
nel ricambio (cercando di migliorare i reparti),
nei multiskill così da avere più variabili tattiche
e sono tre stagioni che non retrocedo (in una VI abbordabile)

così ti ripeto
tieni botta e vedrai che ce la fai

tanto se molli adesso che siamo alla 4a
più sette settimane arrivi all'11a
praticamente cominceresti la stagione 31 in X
(male che vada retrocedendo saresti in IX)
se usi queste sette settimane bene, mettendo le basi per il futuro, per me faresti meglio.
oltretutto sette settimane sono uno scatto d'allenamento in quasi tutti gli allenamenti (se le usi bene sarai messo sicuramente meglio che con la squadra nuova)

imho
fra

perfettamente daccordo!! :up: :up: :up:

Maverickx
03-09-2006, 02:40
Io non lo farei.
Il bello è anche questo: far risorgere la propria squadra.
Ci vuole pazienza ma poi le soddisfazioni arrivano.

Non mollare assolutamente!

Ricordati che è pur sempre un gioco e il divertimento lo puoi trovare anche se non vinci.

Io sono appena stato promosso in quinta, la mia squadra è assolutamente inadeguata per questa serie, e lo sapevo anche prima di essere promosso.
Eppure invece di perdere volontariamente per restare in sesta dove l'avrei fatta da padrone o cmq me la sarei giocata con tranquillità per il titolo, ho affrontato questa avventura e devo dire che sono stato premiato.
Ho una quinta abbordabile, cmq difficile per me, ma nn impossibile.
Sto imparando moltissimo di tattica,cosa che prima vincendo praticamente sempre non avrei fatto.
Vale sempre la pena provare!!

e poi ricominceresti dallo stesso punto ma avendo sprecato tanto tempo in attesa dell'attivazione.
Al max poi fallisci e ricominci di nuovo..
ma secondo me se ti vendi un po di giocatori, e pono le basi per la prox stagione allenando bene puoi risorgere alla grande...

Non mollare!!

:suspi: :up:

PALO
03-09-2006, 09:45
Una retrocessione alla fine può farti bene, visto che con gli uomini che hai puoi giocare una stagione di IX ai vertici e portare quindi a casa buoni incassi.

Anche io mi sono dissanguato le prime due stagioni per errori vari e campagne acquisti troppo grosse per le mie tasche.
Poi un pezzo alla volta, soprattutto grazie all'ALLENAMENTO, le mie casse sono tornate in pareggio.

Un consiglio? Licenzia tutto il licenziabile (staff e giocatori inutili); poi prova ad allenare PARATE per almeno una stagione (partendo da accettabili per riuscire a vendere almeno un buono e un eccellente), visto che devi fare investimento su due soli giocatori.

E cmq ho visto il tuo girone: non sembra tanto difficile come VIII, forse il tuo 442 non è adatto a fronteggiare gli avversari, prova a cambiare modulo.
Ci sono due squadre che fanno 0 stelle in porta... secondo me puoi batterle e mettertele dietro in classifica.

AboveTheLaw
03-09-2006, 10:10
tra lasciare fallire la squadra e vederne riassegnata una nuova passa un sacco ti tempo, se hai ancora voglia di giocare ad ht non è la strada che ti consiglio.

prova a vendere TUTTI a 0, sicuramente con i soldi ci fai una squadra migliore di quella di partenza, e riaparti dalla ix

mi raccomando imposta un ciclo di allenamento lungo (minimo2-3 stagioni) poi vedrai i risultati in campo e in cassa ;)

Bussanello
04-09-2006, 04:39
una nuova squadra non potrà mai essere migliore della tua qualsiasi cosa tu possa aver sbagliato!

solo vendendo i giocatori ti farai una squadra mi gliore di qualsiasi nuova quindi

van Helmut
04-09-2006, 18:53
anch'i oho fatto 2 o 3 campionati un pò cosi.. devi tenere duro....
e farla risorgere...

Hyypia
04-09-2006, 19:14
io sono arrivato in VI dopo 8 vittorie consecutive, di cui 7 senza subire gol.
ora dopo 3 giorante ho 2 punti e 5 gol subiti....

fidati, capita spesso di iniziare male una serie nuova...

lubacardica
04-09-2006, 19:23
Non mollare!!!

Credici davvero! nulla è ancora perduto! percheè dovresti buttar via tutto il tempo che hai speso per quella squadra?

Se te ne facessi assegnare un'altra stai tranquillo che poi rimpiangeresti di non aver continuato... (parlo per esperienza personale... :sisi: )

I tempi duri arrivano per tutti e solo se tieni duro riesci a risollevarti! :up:

Flavio Ezio
04-09-2006, 20:09
[QUOTE=lubacardica
Se te ne facessi assegnare un'altra stai tranquillo che poi rimpiangeresti di non aver continuato... (parlo per esperienza personale... :sisi: )

[/QUOTE]

io invece,sempre per esperienza personale,dico che se la vuoi veramente lasciare perche il catttivo inizio ti pregiudicherebbe troppo le stagioni future,non la rimpiangerai.

paladinif
05-09-2006, 10:10
tieni botta che ce la fai!

anch'io volevo mollare e ricominciare
(non che adesso sia messo benissimo)
ma grazie ai bros di htita, al forum e alle guide
piano piano sto cominciando a capire dove sbaglio
(che non vuol dire che sappia giocare)

per me il passaggio é stato capire che l'aspetto economico
é predominante e vincolante sulla tecnica;
visto sono una petecchia nel trading
ho cominciato a investire: (grazie alla finanza creativa di Pap) nell'allenamento (previlegiando l'allenatore all'organico),
nel ricambio (cercando di migliorare i reparti),
nei multiskill così da avere più variabili tattiche
e sono tre stagioni che non retrocedo (in una VI abbordabile)

così ti ripeto
tieni botta e vedrai che ce la fai

tanto se molli adesso che siamo alla 4a
più sette settimane arrivi all'11a
praticamente cominceresti la stagione 31 in X
(male che vada retrocedendo saresti in IX)
se usi queste sette settimane bene, mettendo le basi per il futuro, per me faresti meglio.
oltretutto sette settimane sono uno scatto d'allenamento in quasi tutti gli allenamenti (se le usi bene sarai messo sicuramente meglio che con la squadra nuova)

imho
fra

QUOTO:up:
posta staff e organico ke ti aiutiamo

manuelerts
14-09-2006, 11:28
Mi avete convinto.... mi tengo la mia squadra e intanto inizio a vendere qualche giocatore e averne almeno 18, poi se trovo qualche bell'offerta mi compro qualche giocatore adatto alla serie in cui gioco e tutt'al più retrocedo ma almeno combattendo.

Ho visto che nella mia serie c'è una squadra retrocessa dalla settima che praticamente non gioca più, magari mi vinco almeno due partite

Grazie a tutti