PDA

Visualizza Versione Completa : ma che sfiga...



CubRvd
02-09-2006, 14:43
uffa compro una nuova ala la scorsa settimana con esperienza, quindi 34enne, questasettimana si rompe... ma porco giuda!

e sabato ho pure la sfida con jackfrost che devo assolutamente battere per la supremazia nel girone e nel forum.. :D

jackfrost2
03-09-2006, 12:38
lol! io ho il centrocampo con la forma sotto i tacchi e on dovrebbe esserti difficile battermi...spero in un pareggio

fr ju
03-09-2006, 17:02
uffa compro una nuova ala la scorsa settimana con esperienza, quindi 34enne, questasettimana si rompe... ma porco giuda!

e sabato ho pure la sfida con jackfrost che devo assolutamente battere per la supremazia nel girone e nel forum.. :D


i giocatori d'esperienza non devono per forza avere un bastone per reggersi..sarebbe sempre meglio evitare gli ultratrentenni..

CubRvd
03-09-2006, 17:55
a saperlo prima... ora ho il centrocampo titolare che è in lista di prepensionamento all'inps...

cmq jack ho visto la tua partita di ieri e con la forma sotto i tacchi in casa hai fatto scarso alto a centrocampo.. e io me lo sogno scarso alto...

jackfrost2
03-09-2006, 18:03
I miei cc titolari hanno debole/insufficiente/debole...insufficiente anche per l'ala TM...gli unici che stanno bene sono gli attaccanti e il nuovo portiere