PDA

Visualizza Versione Completa : 6 a 0 oO



Correl
02-09-2006, 13:56
qualcuno mi spieghi questa sconfitta 85524555 prima che faccia qualcosa di irreparabile

Hyypia
02-09-2006, 14:20
3 sembrano SE...
pero almeno 1 o 2 dovevi farli...

fr ju
02-09-2006, 14:23
qualcuno mi spieghi questa sconfitta 85524555 prima che faccia qualcosa di irreparabile


sfiga..la sconfitta ci poteva anche stare..ma sei gol sono ingiustificati..i tuoi avversari avranno una fiducia altissima forse..ma il passivo è esagerato..

fr ju
02-09-2006, 14:24
3 sembrano SE...
pero almeno 1 o 2 dovevi farli...


SE non ce ne sono..è questa la cosa strana....

Uriele
02-09-2006, 14:25
Purtroppo non c'è niente da spiegare :(

francamdar
02-09-2006, 15:51
ti ha pareggiato il centrocampo e ti ha bucato la difesa!!!


Real Ravenna - pippuz58
Centrocampo: accettabile (alto) vs accettabile (basso)
per "millesimi" ma il motore li ha letti uguali (imho da quì nasce il guaio)

quindi la palla é passata alla valutazioni dei reparti:

Dif. Dx: eccellente (molto basso) vs Att. Sx: accettabile (molto alto) 1 livello di range

Dif. C.: eccellente (molto basso) vs Att. C.: formidabile (molto alto) asfaltato tu quasi di 2

Dif. Sx: accettabile (molto basso) vs Att. Dx: debole (molto basso) gli hai beccato la fascia e reso lui inoffensivo: 2 livelli pieni

ti ha fatto l'attacco centrale pesantemente! troppo per contenerlo a parità di cc

Att. Dx: scarso (alto) vs Dif. Sx: accettabile (molto alto) ti ha beccato la fascia e reso inoffensivo

Att. C.: eccellente (molto basso) vs Dif. C.: buono (basso) meno di un livello per essere incisivo (visto che ti ha tolto il vantaggio di cc derivante dal giocare in casa)

Att. Sx: formidabile (basso) vs Dif. Dx: buono (molto basso) quì dovevi bucarlo tutta la vita (ma togliendoti il cc ha tolto anche i rifornimenti al lato forte)

1° tempo: tre gol centrali suoi di cui uno quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono.
2° tempo: due gol sulla destra (dalla sinistra) e uno dal centro.
quindi 4 gol dal centro (dove ti ha bucato) e due da destra (1 livello di diff) da parte di Faustyn Machowiak (oggi in palla -hattrick-! probabilmente skill superiori all'avversario)

quindi partita strana e sfigata, ma che poteva anche starci...
(é riuscito a contenere il centrocampo e a sovrastare l'attacco centrale -
fosse successo a me, ero ancora quì a picchiare cane, morosa, mamma e nipoti!!ma in fin dei conti può succedere)

HatStats: 222 vs 214
Dif:79 vs Att:73
Cc:69 vs Cc:66 (0.5% di diff)
Att:74 vs Dif:75



se guardi la partita di MaD, quella sì che é vergognosamente vergognosa


edit:
oh correl... tento di dire la mia anche se son più gnubbo di te.
ma visto che quel vagabondo di lestat non fa più le analisi delle partite (sta preparando anatomia e fisiologia femminile applicata I, II e III :p) provo ad interpretare il motore intelleggibile.
II edit: il poteva anche starci era rivolto a una sconfitta di misura. il 6-0 é effettivamente smisurato.
ovviamente la mia visione e very noob.

claudio1
02-09-2006, 16:42
qualcuno mi spieghi questa sconfitta 85524555 prima che faccia qualcosa di irreparabile

Secondo me non ha senso. Ho visto molte di queste partite (a volte anche a mio favore), che sfavorivano sempre chi era appena uscito dalla coppa o comunque favorivano chi aveva una fiducia più alta. Credo sia un bug nascosto legato proprio alla fiducia...

Uriele
02-09-2006, 17:29
La spiegazione di Fra ci può stare, ma le 0 (zero) azioni di Correl non si spiegano...

mmithos
02-09-2006, 17:37
E' una partita piuttosto agghiacciante! :(

lodone
02-09-2006, 18:41
Secondo me non ha senso. Ho visto molte di queste partite (a volte anche a mio favore), che sfavorivano sempre chi era appena uscito dalla coppa o comunque favorivano chi aveva una fiducia più alta. Credo sia un bug nascosto legato proprio alla fiducia...

ma se fosse come dicevamo nell'altro post che la fiducia non solo alza leggermente i valori dell'attacco...ma aumenta la probabilità che un'azione venga finalizzata con una rete???

Non sarebbe così improbabile, anche perchè sennò la fiducia conterebbe davvero pochissimo....

francamdar
02-09-2006, 22:01
ma se fosse come dicevamo nell'altro post che la fiducia non solo alza leggermente i valori dell'attacco...ma aumenta la probabilità che un'azione venga finalizzata con una rete???

Non sarebbe così improbabile, anche perchè sennò la fiducia conterebbe davvero pochissimo....però, come dice uriele il fatto che non abbia azioni in cronaca (tranne due cappelle del portiere "il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Bruno Moro ha lasciato a desiderare" praticamente la stessa per due volte 34° e 87°) quando aveva un'autostrada sulla sinistra (Att. Sx:9- vs Dif. Dx:7--]
rende la tesi di claudio la più plausubile

Secondo me non ha senso. Ho visto molte di queste partite (a volte anche a mio favore), che sfavorivano sempre chi era appena uscito dalla coppa o comunque favorivano chi aveva una fiducia più alta. Credo sia un bug nascosto legato proprio alla fiducia.
anche perchè guardando solo le hatstats praticamente equivalenti
il risultato più logico era un pareggio o una vittoria di misura di correl
da quì a un 6-0 secco ce ne passa

"se sbaglio corigetemi" (cit.) :D

papclems
03-09-2006, 05:29
secondo me ci sta tutto.

il motore di gioco finalmente da i risultati anche in base a chi ha di fronte.

diciamocelo, Correl è uno scassamaroni di prima serie. :asd:

Da anni sproloquia (poco) qui e là... oggi SBADABAM 6-0 e zitto a casa.

così deve andare il motore di gioco !

un plauso a chi l'ha ideato.

:asd:

Correl
03-09-2006, 11:54
la fiducia comunque era magnifica, se c'erano delle azioni sapevano fare a metterla dentro. non dicevo di dover vincere per forza ma almeno non dovevo perdere per più di 1 gol (come potevo anche vincere per 1 gol). 0 azioni mi lasciano proprio interdetto


diciamocelo, Correl è uno scassamaroni di prima serie. :asd:

Da anni sproloquia (poco) qui e là... oggi SBADABAM 6-0 e zitto a casa.

:asd:
:p

così disse san papocchio da gubbio nella pustola ai miscredenti

amen