PDA

Visualizza Versione Completa : gli errori del niubbo



The jackal
21-08-2004, 20:21
dunque quando avevo appena preso la squadra ho iniziato a fare acquisti inutili e di giovani....e ho preso lui Ranco Heitman (32111469)
20 anni, insufficiente di forma, sano Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.
vi accorgerete che c'è qualcosa che nn va.....ora dopo circa un paio di mesi e dal fatto che il TS scende troppo veloce l'ho notato anche io ( il niubbo che c'è in me...) Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: debole Assist: eccellente Crossare: insufficiente Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: tremendo
mi conviene venderlo(a quanto) oppure avendo un clown in squadra si bilanciano? io tendereienderlo immediatamente e prendere un giovane da allenare con regia accettabile e lo alleno in assist che dite... grazie ciao

parra82
21-08-2004, 20:35
Fosse stato + giovane te l'avrei comprato io! Secondo me + di 50k nn prendi, poi si sa mai

delu
21-08-2004, 20:40
io lo venderei
cmq ot ti posso dire di prendere 17enni nel ruolo che alleni, e negli altri ruoli prendere giocatori con esperienza almeno scarsa con al massimo 28 anni...un giocatore così non serve a niente :)
ciao! :)

The jackal
21-08-2004, 20:44
questo lo so, ripeto che questo acquisto l'ho fatto dopo 3 giorni che avevo la squadra la scorsa stagione e sicuramente prima di leggere questo forum.....ma adesso se lo vendo qualche niubbo nn se ne accorge(o magari nn sa cos'è un devil...io sparo 75k di base poi vediamo...)

delu
21-08-2004, 21:13
questo lo so, ripeto che questo acquisto l'ho fatto dopo 3 giorni che avevo la squadra la scorsa stagione e sicuramente prima di leggere questo forum.....ma adesso se lo vendo qualche niubbo nn se ne accorge(o magari nn sa cos'è un devil...io sparo 75k di base poi vediamo...)

uahuahu ok :)
ottimo! anche io sparo prezzi altissimi ogni tanto..e spesso ci azzecco :)
il gran niubbo è sempre in agguato :)

Erpes
21-08-2004, 23:08
emh, cos'è un Devil?
è attaccabrighe ok, ma ha carisma buono non dovrebbe andar bene cmq?

ilaste
21-08-2004, 23:10
emh, cos'è un Devil?
è attaccabrighe ok, ma ha carisma buono non dovrebbe andar bene cmq?
No, perchè buono non indica che ha un carattere buono (cioè dolce/simpatico etc). E' l'unità di misura del tipo di carattere.
Es:
attaccabrighe con scarso, è un piccolo rompipalle ma non fa un gran male
attaccabrighe con buono, è un mostro e rovina la squadra!

The jackal
22-08-2004, 10:00
attaccabrighe con scarso, è un piccolo rompipalle ma non fa un gran male
attaccabrighe con buono, è un mostro e rovina la squadra! Esatto, e io ho messo come base d'asta 85k...poi qualche niubbo vede un eccelente si emoziona e clicca su offri......

furia ceca
22-08-2004, 23:26
Esatto, e io ho messo come base d'asta 85k...poi qualche niubbo vede un eccelente si emoziona e clicca su offri......
Certo che in quanto niubbo mi ritengo fortunato ad essere entrato subito nel forum.......:D

Erpes
23-08-2004, 08:07
No, perchè buono non indica che ha un carattere buono (cioè dolce/simpatico etc). E' l'unità di misura del tipo di carattere.
Es:
attaccabrighe con scarso, è un piccolo rompipalle ma non fa un gran male
attaccabrighe con buono, è un mostro e rovina la squadra!
azz questa mi mancava .... non che siano poche le cose che mi mancano ma forse è meglio che mi rinfresco i giocatori che ho in rosa .... thx