PDA

Visualizza Versione Completa : La Matrice dei Registi



Lestat
31-08-2006, 14:21
Non mi pare fosse vietato pubblicizzare una fed vero ? Nel qual caso bruciate questo thread e pestate ReibeN o viceversa





La Matrice dei Registi (LaM4tr1c3)
(44065)

Mission:
- gestione matematica personalizzata del ricambio generazionale dei registi volta all'ottenimento di un centrocampo superiore alla media della propria serie all'interno di un fruttuoso sistema economico

Attività correlate di prossima attivazione:
- studi tattici sul motore del gioco
- strategie di trading e di crescita economica
- studi sugli aspetti connessi al TSI e alle sue variazioni
- creazione di database stipendi
- creazione di un database sui migliori registi e prospetti italiani in ottica nazionale



Regole della Matrice:

Prima regola della Matrice: non parlate mai della vostra Matrice.
Seconda regola della Matrice: non dovete parlare mai della vostra Matrice.

Terza regola della Matrice: solo allenatori di regia
Quarta regola: nessuna partecipazione ad altre federazioni che parlino di regia
Quinta regola: obiettivi della Matrice: gestione matematica del ricambio generazionale dei registi, approfondimenti e studi sugli aspetti tattici ed economici volti ad ottimizzare l’uso della Matrice
Sesta regola: per iniziare a mettere in pratica la Matrice si deve avere la disponibilità economica necessaria; una volta avviata, la Matrice si autofinanzia e finanzierà il rinforzamento progressivo della la tua squadra
Settima regola: ogni membro riceverà in via privata la propria Matrice personalizzata ed è vietato esporla ad altri, anche all'interno della federazione
Ottava regola: la Matrice personalizzata è una Matrice a basso impatto economico per avviare alle Matrici standard divise per livelli
Nona regola: i discostamenti sono variazioni alla Matrice assegnata: ogni membro si assume i rischi dovuti al sommarsi dei discostamenti





Background cinematografico:

Quindici e zerosette. Enuncio di nuovo le mie teorie.
Primo: la natura parla attraverso la matematica
Secondo: tutto ciò che ci circonda si può comprendere e rappresentare attraverso i numeri
Terzo: tracciando il grafico di qualunque sistema numerico ne consegue uno schema, quindi ovunque in natura esistono degli schemi. Ecco le prove: la ciclicità delle epidemie, la crescita e la riduzione delle mandrie di caribù, la ciclicità delle macchie solari, le piene e le secche del Nilo.
E allora parliamo di Hattrick, di quell'universo composto da numeri: milioni di mani che lavorano, miliardi di cervelli, un'immensa rete umana che grida alla vita - un organismo, un organismo vivente.
La mia ipotesi: anche in Hattrick esiste uno schema ed è proprio davanti a me, nascosto fra i numeri. È sempre stato lì.

(cit. adattata da "Pi greco - Il Teorema del delirio")
:asd:

slaine
31-08-2006, 14:28
Non mi pare fosse vietato pubblicizzare una fed vero ? Nel qual caso bruciate questo thread e pestate ReibeN o viceversa
prova a pubblicizzarla in Global...ah già, lì non ti leggono :rolleyes:

però se non ti leggono non ti bannano...uhm...

gazzolano
31-08-2006, 14:30
Io non sono supporter quindi non posso partecipare alla fed...ma...scusa lestat...mi puoi dire il nome del tuo spaccino? perchè ne ho taaaanto bisogno pure io...

:asd:


scherzi a parte ho letto tempo fa dell'idea della matrice..e che c'era già la lista di coloro che vi aderivano...in bocca al lupo a tutti..

flepp
31-08-2006, 15:07
Io non sono supporter quindi non posso partecipare alla fed...ma...scusa lestat...mi puoi dire il nome del tuo spaccino? perchè ne ho taaaanto bisogno pure io...

:asd:


scherzi a parte ho letto tempo fa dell'idea della matrice..e che c'era già la lista di coloro che vi aderivano...in bocca al lupo a tutti..

Fidati, Lestat nn ha nessun spaccino...è lui lo spaccino! :asd: :asd: :asd:
(basta che guardi cos'ha messo nell'avatar..:suspi: )

ReibeN
31-08-2006, 15:21
Cosa sarebbe questa Matrice? :suspi:
Io non ne ho mai sentito parlare :suspi:

papclems
31-08-2006, 16:20
ore'c oi.


;)

Dr_Velvet
31-08-2006, 17:13
è una cosa da ricchi:sisi:
vero lestat?:asd:

EESS71
31-08-2006, 17:15
ore'c oi.


;)


ma non eri un vecchio allenatore di Difesa passato a Cross?


vai tranquillo :D ti farò da cavia.

al momento ho scelto.

Cross.

:D

..sono bannato? :-o

PaTTons
31-08-2006, 18:29
Cosa sarebbe questa Matrice? :suspi:
Io non ne ho mai sentito parlare :suspi:

Pure io ho lo stesso identico dubbio :asd:

Dampyr
31-08-2006, 18:31
ma non hanno ancora bannato nessuno? :asd:

Dr_Velvet
31-08-2006, 18:55
ma non hanno ancora bannato nessuno? :asd:

è perchè nessuno ne parla in giro:suspi:

PaTTons
31-08-2006, 18:59
ma non hanno ancora bannato nessuno? :asd:

Perchè dovrebbero? Ah forse dici questa matrice...:p

Boh non lo so mi sembra tanto un progetto effimero.. :asd:

Lestat
31-08-2006, 19:49
Bravi, che poi la gente ci crede..

Vi esplul....espell.....vi caccio tutti !! :asd:

Oggi 3 nuove iscrizioni e un nuovo Tutor siamo meglio del CEPU :D

eagle81
31-08-2006, 23:14
ehi lestat per surgere i poteri della Matrice è necessario essere Supporter?
no perchè visti i casini che mi ha creato il down dell'altra volta...pork azz grrrr...non ci penso neanche a diventarlo...

papclems
31-08-2006, 23:35
ma non eri un vecchio allenatore di Difesa passato a Cross?



..sono bannato? :-o


:sisi: ma son entrato nella matrice, per capire, vedere...

e poi ho scelto cross... fai te. :asd:

Lestat
01-09-2006, 00:09
ehi lestat per surgere i poteri della Matrice è necessario essere Supporter?


Si :(

All'inizio volevamo portare avanti il progetto anche per i non-supporter tramite un newsgroup, ma purtroppo si è dimostrato scarsamente comunicativo, quindi ora è solo per i supporter

Caccamo
01-09-2006, 01:32
Cosa sarebbe questa Matrice? :suspi:
Io non ne ho mai sentito parlare :suspi:


ti picchio :D

:asd:

Sosrah
01-09-2006, 02:03
matrice?quale matrice?non esiste nessuna matrice..:asd:

papclems
01-09-2006, 09:02
Si :(

All'inizio volevamo portare avanti il progetto anche per i non-supporter tramite un newsgroup, ma purtroppo si è dimostrato scarsamente comunicativo, quindi ora è solo per i supporter



oltre che foriero di miriadi di mail di spam...:asd:

eagle81
01-09-2006, 10:05
Si :(

All'inizio volevamo portare avanti il progetto anche per i non-supporter tramite un newsgroup, ma purtroppo si è dimostrato scarsamente comunicativo, quindi ora è solo per i supporter

peccato sono curioso...

EESS71
01-09-2006, 11:59
:sisi: ma son entrato nella matrice, per capire, vedere...

e poi ho scelto cross... fai te. :asd:


:asd: :asd: :asd:

















:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Dr_Velvet
01-09-2006, 12:20
Si :(

All'inizio volevamo portare avanti il progetto anche per i non-supporter tramite un newsgroup, ma purtroppo si è dimostrato scarsamente comunicativo, quindi ora è solo per i supporter
quindi c'era un unico sfigato non supporter?
:asd::asd::asd: nn posso crederci

ingegnerlillo
01-09-2006, 12:47
ehm, si può fare pubblicità alle fed, ma non spam selvaggio.

Caliamo un po' i toni o dovrò chiudere il thread del buon Lestat (salvando la carriera di un sacco di allenatori, fra l'altro... :asd: )

furia ceca
04-12-2006, 15:52
ma allora? ha portato dei risultati?




:suspi:





...che domande...un'idea di uno spammer potrà mai garantire dei risultati? :asd:

Lestat
04-12-2006, 22:54
ma allora? ha portato dei risultati?


Abbiamo preso in esame, sabato dopo sabato, le partite di tutti quelli che utilizzano la Matrice, facendo, tramite la media dei risultati, una sorta di campionato Matrice vs Resto del mondo:

i risultati dicono che la Matrice ha ottenuto sempre il possesso palla mentre la classifica finale recitava:
Matrice punti 33; reti (421 - 240); diff. reti + 179
Resto del Mondo punti 9; reti (240 - 421); diff. reti - 179

Quindi gli obiettivi del possesso palla e del risultato sportivi sono stati pienamente raggiunti, mentre quelli economici vanno valutati più nel lungo periodo..


E a fine campionato ecco un esempio di discussione aperta da un membro:
Vorrei ringraziare pubblicamente Lestat e la sua Matrice e il mio Tutor (Sosrah ) perchè grazie a loro (o per loro colpa) oggi mi ritrovo inaspettatamente in V (!). [...] :D

PaTTons
04-12-2006, 23:11
Io non sono più niubbo grazie a Lestat!












:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

macedone
05-12-2006, 09:49
Io non sono più niubbo grazie a Lestat!
Questo è quello che la Matrice vuol farti credere...

:sisi:

:asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
05-12-2006, 10:06
Abbiamo preso in esame, sabato dopo sabato, le partite di tutti quelli che utilizzano la Matrice, facendo, tramite la media dei risultati, una sorta di campionato Matrice vs Resto del mondo:

i risultati dicono che la Matrice ha ottenuto sempre il possesso palla mentre la classifica finale recitava:
Matrice punti 33; reti (421 - 240); diff. reti + 179
Resto del Mondo punti 9; reti (240 - 421); diff. reti - 179

Quindi gli obiettivi del possesso palla e del risultato sportivi sono stati pienamente raggiunti, mentre quelli economici vanno valutati più nel lungo periodo..

oddio ma veramente in ht se hai più centrocampo hai ottime possibilità di vincere!!:eek:
azz non l'avrei mai detto :asd: :asd:


p.s. scusate la bastardaggine:bd:
p.s.s. non faticate troppo vi avverto già che per quelli economici te la prendi in quel posto :D :bd:

PaTTons
05-12-2006, 10:26
oddio ma veramente in ht se hai più centrocampo hai ottime possibilità di vincere!!:eek:
azz non l'avrei mai detto :asd: :asd:


p.s. scusate la bastardaggine:bd:
p.s.s. non faticate troppo vi avverto già che per quelli economici te la prendi in quel posto :D :bd:

A parte il culetto ondulante degli ultimi due non ho capito che concetto volevi esprimere :confused:

AboveTheLaw
05-12-2006, 10:31
A parte il culetto ondulante degli ultimi due non ho capito che concetto volevi esprimere :confused:
che non serviva aderarire ad una setta (:asd: ) e farci uno studio per dire quello che ha detto lestat sopra!
chiunque ha giocato 2-3 mesi ad ht se ne è accorto.

PaTTons
05-12-2006, 10:41
che non serviva aderarire ad una setta (:asd: ) e farci uno studio per dire quello che ha detto lestat sopra!
chiunque ha giocato 2-3 mesi ad ht se ne è accorto.

Quello che ha detto Lestat prendilo come un "Matrice for dummies" :asd: era per farti capire che qualche risultato l'ha portato, ma il progetto principale non è "prendiamo un super centrocampo e vinciamo", ma è più intricato e sicuramente più efficace. In ogni caso libero di rimanere fuori e rimanere della tua opinione. Io sono soddisfatto :p

AboveTheLaw
05-12-2006, 10:52
il progetto iniziale era interessante (se non per il fatto che fosse proposto da lestat :asd: ) d'altronde sennò nn sarei qui a leggere il thread!

sono però un po scettico, e mi permetto di lanciarvi qualche frecciatina, magari per stimolarvi un po :) se poi non volete interferenze esterne basta dirlo!

per qunato riguarda l'aderirvi, sto maledicendo il giorno che ho lasciato cross per regia, quindi la matrice non fa per me :p

PaTTons
05-12-2006, 11:00
Beh se sei supporter, potresti entrare come Pillola Rossa credo :asd: e se non ti piace l'aria che tira uscire, in ogni caso ci sono in ballo progetti molto interessanti a cui stiamo lavorando, ti assicuro che ne vale la pena :p

Lestat
05-12-2006, 12:15
che non serviva aderarire ad una setta (:asd: ) e farci uno studio per dire quello che ha detto lestat sopra!
chiunque ha giocato 2-3 mesi ad ht se ne è accorto.

Ma infatti questo non è uno studio, sono i nostri risultati ottenuti. Tutti sanno che chi ha più centrocampo ha più probabilità di vincere, ma alla fine vince uno solo: noi siamo quello che vince :cool:

:asd:

Dampyr
05-12-2006, 12:21
Ma infatti questo non è uno studio, sono i nostri risultati ottenuti. Tutti sanno che chi ha più centrocampo ha più probabilità di vincere, ma alla fine vince uno solo: noi siamo quello che vince :cool:

:asd:
gomblotto! :suspi: :suspi:

ReibeN
05-12-2006, 13:04
il progetto iniziale era interessante (se non per il fatto che fosse proposto da lestat :asd: ) d'altronde sennò nn sarei qui a leggere il thread!

sono però un po scettico, e mi permetto di lanciarvi qualche frecciatina, magari per stimolarvi un po :) se poi non volete interferenze esterne basta dirlo!

per qunato riguarda l'aderirvi, sto maledicendo il giorno che ho lasciato cross per regia, quindi la matrice non fa per me :p

Non è mica una setta :asd:
Le attività sono molte di più di quello che si possa immaginare e se uno non entra non può neanche capire bene cos'è una Matrice e come è fatta. Questa segretezza sull'entità "matrice" è solo una trovata pubblicitaria eh :asd:
E' come il cartello "non aprite questa porta"....

pfui :asd: