PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo HO



fashionvictim83
31-08-2006, 01:42
Vorrei iniziare a farvi qualche domanda, in modo graduale cosė da non rompere i maroni a voi e per iniziare ad utilizzare questo software..

Versione Hattrick Organizer: 1.39

Plugins Installati: Nessuno

A) Per iniziare devo fare File --> Scarica - Cosa devo flaggare e cosa significano ? -

B) Una volta aggiornato vorrei iniziare ad utilizzarlo solo per capire quali giocatori schierare, quindi vado in formazione e clicco su Assistente?

C) Chi mi aiuta gentilmente a configurare le miriadi di opzioni tipo "Formule" etc?

Vi ringrazio

aed1248
31-08-2006, 09:17
Vorrei iniziare a farvi qualche domanda, in modo graduale cosė da non rompere i maroni a voi e per iniziare ad utilizzare questo software..

Versione Hattrick Organizer: 1.39

Plugins Installati: Nessuno

A) Per iniziare devo fare File --> Scarica - Cosa devo flaggare e cosa significano ? -

B) Una volta aggiornato vorrei iniziare ad utilizzarlo solo per capire quali giocatori schierare, quindi vado in formazione e clicco su Assistente?

C) Chi mi aiuta gentilmente a configurare le miriadi di opzioni tipo "Formule" etc?

Vi ringrazio


allora... intanto benvenuto...
leggi prima questo thread http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=33026

a) la prima volta spunta tutta la colonna a SX, se hai stagioni passate anche la destra

b) č una via come altre... prima imposta la formazione che intendi scherare (4-4-2, 3-5-2 ecc ecc) poi puoi usare l'assistente, ma non č detto che sia quella la formazione pių giusta. Quella devi imparare a farla tu, prendilo come un aiuto, non come una manna dal cielo...

c) le formule puoi tranquillamente lasciarle cosė come sono...

fashionvictim83
31-08-2006, 14:08
Ho capito, per adesso comincio ad utilizzarlo così, poi mano a mano imparerò a modificare le opzioni...

Sei stato molto gentile :)