PDA

Visualizza Versione Completa : rischio l'overconfidence?



d10d
30-08-2006, 12:19
Ciao a tutti,
dopo la vittoria in coppa ho fiducia leggermente esagerata e sabato gioco una partita importante in trasferta contro una squadra settima a zero punti. Io ho tre punti e sono quinto.
Secondo voi rischio l'overconfidence?
Dovrei licenziare qualcuno dei miei 3 psicologi?

Nabarez
30-08-2006, 12:27
secondo quanto dicono le vecchie regole NO assolutmente.. non ci sono 3 posizioni di distacco tra te e lui..
peró con le nuove regole non sappiamo se questa cosa é stat mantenuta o no..per me non rischi..

Mr _Lellino
30-08-2006, 12:29
direi di no

d10d
30-08-2006, 15:46
secondo quanto dicono le vecchie regole NO assolutmente.. non ci sono 3 posizioni di distacco tra te e lui..
peró con le nuove regole non sappiamo se questa cosa é stat mantenuta o no..per me non rischi..
Grazie!:up:
Questa cosa delle 3 posizioni di distacco non me la ricordavo.....ma e' scritta esplicitamente nel regolamento o e' una conoscenza che si e' diffusa tramite l'esperienza degli utenti?

carvaldo
30-08-2006, 16:30
per me dopo le 2 vittorie in campionato e le 3 in coppa ora ho la fiducia a "estremamente esagerata".... per controbilanciarla ho licenziato i miei 3 psicologi

giocherò sabato contro un avversario tosto che però ha già perso una partita in campionato ed è stato eliminato ieri sera in coppa

adesso io sono primo in campionato per differenza reti e lui quinto...

ho molta paura che i miei giochino sabato in overconfidence cosa che per me vorrebbe dire sconfitta sicura visto che il mio avversario è più o meno al mio stesso livello..

queste modifiche mi preoccupano assai...:confused: :confused: :confused: