PDA

Visualizza Versione Completa : TSI per iniziare



Atta7
29-08-2006, 23:16
Salve a tutti, ho iniziato oggi con Hattrick (newbbo doc)
e mi chiedevo.
In decima serie che Tsi è consigliabile per i giocatori?

I miei migliori hanno tra Tsi 130-140 fino a 930, con una punta (immagino di essere stato parecchio fortunato) di 2480.

Sto facendo acquisti e vorrei giocare con il 3-5-2 per allenare regia, dove sono messo abbastanza bene 1 buono e 5 accettabili.

diro216
30-08-2006, 00:24
li devi prendere con resistenza accettabile e giovani max 19 anni

Aioacasa
30-08-2006, 00:25
Il tsi nn conta niente.Le skill contano.

aed1248
30-08-2006, 08:39
Il tsi nn conta niente.Le skill contano.

E' un'affermazione un po' forte questa... :D
Io ti consiglio di puntare su giocatori con skill buono ed esperienza minimo scarso per difesa e attacco, se sono intorno ai 30 anni con 10-20K li prendi e ti fai la squadra per la prima stagione.
Per il centrocampo devi prendere giocatori al massimo 18N, con skill in regia più alta che puoi (non credo riuscirai ad andare oltre il buono).
Non puntare necessariamente alla promozione ma programma a lungo termine, è la cosa migliore...

jumbojet82
30-08-2006, 09:26
[QUOTE=aed1248]
Io ti consiglio di puntare su giocatori con skill buono ed esperienza minimo scarso per difesa e attacco, se sono intorno ai 30 anni con 10-20K li prendi e ti fai la squadra per la prima stagione.
QUOTE]

Ti consiglio di tenere uno slot libero per comprarti 17enni monoskill con insuff in regia vicini allo scatto, li fai scattare e li rivendi, per iniziare a farti un pò di soldi, per gli altri slot liberi prendi giocatori 18enni (costano meno dei 17enni) con max buono in regia ed allenali fino a spremerli, se sono multiskill è meglio

Atta7
30-08-2006, 09:48
Vi metto i miei attuali c.c. Se non ho capito male ne devo prendere ancora 2 per avere una rotazione ottimale tra partita e amichevole.

Carlo Bianchi (Questo lo schiererei sulla linea difensiva nel 3-5-2)
TSI = 720, 25 anni, tremendo di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Emilio Ciaccio
TSI = 840, 23 anni, debole di forma
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Fabio Congiu
TSI = 690, 27 anni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono

Sergio Cimato
TSI = 930, 29 anni, scarso di forma
È debole in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

E le ali (me ne manca una)

Alexander Toropkov (appena acquistato a 1000)
TSI = 640, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

Amedeo Cicogna (è il migliore che ho ma sono tentato di venderlo per fare cassa)
TSI = 2 480, 26 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

Massimo Urbani Ulivi
TSI = 410, 23 anni, debole di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma. [Potente]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: disastroso
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Come vedete la squadra non è giovane, però pensavo di far giocare le amichevoli ai nuovi acquisti e ai più vecchi il campionato. Non mi dispiacerebbe salire subito di una categoria per prendere qualcosa di premi e iniziare ad investire dopo.

Atta7
30-08-2006, 09:55
Devo anche cambiare allenatore. Ma sto aspettando che mi carichino il credito per le prove sostenute.

aed1248
30-08-2006, 10:06
:eek:

Sei un tantino fuori strada... :p
Deve cambiare tutto il reparto... a parye l'ala 18N che comunque con scarso in regia non ti porterà molto guadagno...
hai letto le guide? :D

Atta7
30-08-2006, 10:10
Sì le ho lette, ma i conti con i 17enni non mi tornano.
Volevo comprarne 2 per completare i c.c. ma costano troppo per quello che posso spendere. Tutto lì. E visto che ho solo 19 giocatori non posso venderne molti... O no?

aed1248
30-08-2006, 10:25
i 17N non li guardare nemmeno... :D

Prendi 18N almeno accettabili o 19N almeno buoni in regia
le specialità migliori sono Colpo di Testa e Potente.
Per le ali puoi prendere 19N buoni in cross e insufficiente i regia

Tutti i giocatori che hai postato sono inservibili, nel senso che sono vecchi per prendere l'allenamento, sprecheresti solo tempo. Inizia a venderli a poco a poco e soprattutto acquista i giovani da allenare. Tra oggi e domani prendine almeno 3 da schierare sabato in campionato...

Atta7
30-08-2006, 10:37
Come dire, mi sent confuso.
Sto rileggend le guide e mi è venuta l'idea di manterenere questi c.c. ma prendere Ali e Terzini giovani per allenare Cross.

:eek: tra un po' prendo a testate il pc...

eagle81
30-08-2006, 11:08
io ti consiglio una cosa, a prescindere dai giocatori che hai....appare poco logica ma almeno ti evi 1000 pensieri...scegli l'allenamento che preferisci leggendo pro e contro sulle guide e in base al tuo gusto personale...poi adatta la squadra....almeno il pc non lo rompi a testate...

Lestat
31-08-2006, 01:34
:eek: tra un po' prendo a testate il pc...

Ci siamo passati tutti :asd:

Atta7
31-08-2006, 10:30
Ci siamo passati tutti :asd:

Immagino di sì....
Sono talmente confuso che non ho ancora deciso che cosa allenare con sicurezza, per fortuna ho tempo fino a stasera. Vedo dove prendo i giocatori migliori e non se ne parla più...

teppic
31-08-2006, 10:33
Ci siamo passati tutti :asd:

Tu ancora non hai smesso però.... :D :D

ingegnerlillo
31-08-2006, 10:58
cross secondo me rende di più...

Ma anche parate per iniziare non è niente male... :up:

Venom89
31-08-2006, 12:14
Ricorda per REGIA:

un centrocampista con debole in resistenza... NON è un centrocampista...

Atta7
31-08-2006, 15:52
A proposito di centrocampisti....
Ma quanto è attendibile il ruolo, nella ricerca trasferimenti? Mi sembra (almeno a basso livello) che le skill siano piuttosto aleatorie... Terzini comprabili per fare le ali e viceversa... Che ne dite?

aed1248
31-08-2006, 16:00
non usare quella tendina...
cerca le skill che ti sevono, troverai anche portieri con formidabile in attacco

Whoa
31-08-2006, 16:09
guarda, puoi trovare registi acc 18enni, eccellenti in resistenza a 10-12k.. anche meno.. hai 300k di base, compri allenatore 80k e almeno 6 di questi da allenare al centro..

Atta7
31-08-2006, 19:17
A dir la verità mi diverto a usare quella tendina. Mi avete confermato che non è attendibile ma ho trovato due ali da usare tranquillamente come terzini e le ho pagate poco...

Sky ho visto il tuo messagio in mailbox ma ho già comprato, per adesso mi fermo. O meglio, sto cercando una punta decente perchè ne ho solo 2.

Whoa
31-08-2006, 19:43
compra un portiere accettabile se quello ke hai è insuff

Atta7
31-08-2006, 19:48
Ho comprato il portiere insuff, perchè l'altro era tremendo.
L'accettabile non è troppo per la decima?

CubRvd
31-08-2006, 20:18
figurati che questa per me è la seconda stagione intera, alleno attacco e ho ancora 3 attaccanti di default: un 23enne che sto vendendo, un 27 buono-buono e un 34enne buono... solo che ero totalmente senza soldi per comprarne altri...

ora ho rimodellato il centrocampo per affrontare l'VIII e per farlo ho venduto l'attaccante 23enne che da buono è passato a formidabile.. poi venderò gli altri due e completerò il reparto con 2 17enni...

Atta7
31-08-2006, 20:47
Io sto cercando di fare tesoro dei vari consigli, solo che è un gioco parecchio incasinato, almeno all'inizio. La fregatura è che non ho riscontri, ho perso un amichevole 3 a 0 con uno di ottava ma non so quanto possa essere attendibile. Martedì sfido una nona e vedo di farmi un idea più precisa delle mie pecche