PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti- domanda da Niubbo



fashionvictim83
29-08-2006, 00:04
Saluto tutti i componenti del forum, e porvi una prima domanda:

1) Mi sono da poco iscritto e quando mi hanno assegnato la squadra, mi sono accorto che invece di essere nella Regione "Abruzzo", sono in "Roma", ho scritto ai GM dite che me la cambieranno? :confused:

2) Per un logo, c'è qualche anima pia? :P Ho visto che il bravissimo moderatore è pieno di richieste..

PS ancora non prende la mia squadra qui a sinistra? Bisogna aspettare l'aggiornamento?

Grazie a tutti

ReibeN
29-08-2006, 00:13
Saluto tutti i componenti del forum, e porvi una prima domanda:

1) Mi sono da poco iscritto e quando mi hanno assegnato la squadra, mi sono accorto che invece di essere nella Regione "Abruzzo", sono in "Roma", ho scritto ai GM dite che me la cambieranno? :confused:

Non so risponderti, magari qualcun'altro si :p


2) Per un logo, c'č qualche anima pia? :P Ho visto che il bravissimo moderatore č pieno di richieste..
Se hai pazienza (mooooolta pazienza :asd: ) ti accodi per farti fare un logo da papclems altrimenti ti affidi a quelli che si trovano in conference (4485238.1) che perņ rispetto al nostro pap sono delle ciofeche :sisi:

:asd:



PS ancora non prende la mia squadra qui a sinistra? Bisogna aspettare l'aggiornamento?

Si devi aspettare l'aggiornamento che di solito avviene in un momento imprecisato della settimana.

Uriele
29-08-2006, 01:20
Saluto tutti i componenti del forum, e porvi una prima domanda:

1) Mi sono da poco iscritto e quando mi hanno assegnato la squadra, mi sono accorto che invece di essere nella Regione "Abruzzo", sono in "Roma", ho scritto ai GM dite che me la cambieranno? :confused:

2) Per un logo, c'è qualche anima pia? :P Ho visto che il bravissimo moderatore è pieno di richieste..

PS ancora non prende la mia squadra qui a sinistra? Bisogna aspettare l'aggiornamento?

Grazie a tutti

1) Non te la cambiano: ti risponderanno che puoi farlo direttamente tu a cavallo fra la fine di questa stagione e l'inizio della nuova, ovviamente sopportando una diminuzione in termini economici e di tifosi.

2) e 3) vedi sopra :asd:

Faisc
29-08-2006, 07:54
1) Non te la cambiano: ti risponderanno che puoi farlo direttamente tu a cavallo fra la fine di questa stagione e l'inizio della nuova, ovviamente sopportando una diminuzione in termini economici e di tifosi.

2) e 3) vedi sopra :asd:

quoto

aed1248
29-08-2006, 08:51
1) mi sembra che cambiare regione ti costa solo il 3% di tifosi in meno...
mentre cambiare il nome della squadra anche 10000 euri... perņ sto andando a memoria... basterebbe consultare le regole...
L'operazione puoi farla solo durante le 2 settimane di pausa tra una stagione e l'altra... io perņ, se fossi in te, non mi preoccuperei della regione... a meno che tu proprio non ci tenga...

2) quoto tutti :asd:

3) io i tuoi dati li vedo :up:

wpww86
29-08-2006, 11:02
anche io li vedo i tuoi dati... :up:

The Vis Master
29-08-2006, 16:58
1) mi sembra che cambiare regione ti costa solo il 3% di tifosi in meno...
mentre cambiare il nome della squadra anche 10000 euri... perņ sto andando a memoria... basterebbe consultare le regole...

confermo dalle regole

"Se una squadra vuole cambiare regione deve pagare 10 000 Euro e perdere il 3% dei propri tifosi. "

fashionvictim83
31-08-2006, 01:24
Ok, vi ringrazio per le risposte celerissime :)

Si, sapevo delle regole per il cambio regione, ma visto che io in fase di iscrizione avevo messo Abruzzo, mi chiedevo perchè mi avessero piazzato roma :P

Per il logo aspetterò con calma :)

Lestat
31-08-2006, 01:29
Si, sapevo delle regole per il cambio regione, ma visto che io in fase di iscrizione avevo messo Abruzzo, mi chiedevo perchč mi avessero piazzato roma :P

Per il logo aspetterņ con calma :)

Se č successo come dici, puoi inviare un' email ai GM (italia@hattrick.org) e spiegare l'accaduto, forse possono fare qualcosa.
Ricorda che l'email deve essere spedita dall'indirizzo che hai messo nei tuoi dati e deve riportare il tuo nick, nome della squadra e l'ID (il numero di serie della squdra), altrimenti la cestinano

Il logo puoi metterlo solo se sei supporter

fashionvictim83
31-08-2006, 14:10
Allora mi hanno cambiato la Regione senza problemi, per il logo farò richiesta nella sezione del forum, si sono supporter :)