PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate...quando e cosa?



wildboy85
28-08-2006, 18:40
Il mio settore giovanile è scattato adesso ad insufficiente. Posso pescare qualcosa? A che ora conviene fare la pescata? Mi hanno detto che se non si ha il settore almeno buono conviene pescare portieri...è vero?

Poliminchia
28-08-2006, 18:49
l'ora non centra niente.. o meglio.. di sicuro ci sarà un meccanismo che funziona col tempo, ma non si sa come...

è giusto per i portieri, io comunque non ho mai pescato con giovanili a insuff

simonci
29-08-2006, 08:09
puoi pescare come e quando vuoi, la pescata è puramente casuale e quindi non dipende ne dall' ora ne dal giorno, il livello delle giovanili più alto ti da maggiori possibilità di pescate con skill alte, ma è solo possibilità e mai certezza. Le ultime discussioni hanno paventato che, dopo le ultime modifiche sulla resistenza introdotte da questa stagione, sarebbe meglio pescare il lunedi per il fatto che eviti l' abbassamento di resistenza possibile nel nuovo pescato.

aed1248
29-08-2006, 08:44
pesca sempre... ha ragione simonci...
io con giovanili insufficienti pescai (come passa il tempo :asd:) un portiere buono alto... ora con le eccellenti ho preso 4 giardinieri di fila... :mad:
E' tutta questione di .... :up:

AboveTheLaw
29-08-2006, 10:07
con le giovanili così basse molti suggeriscono di pescare portieri (c'è solo una skill da prendere!) io in ogni caso con le giovanili a insuff pescherei sempre.

ovviamente non c'è un ora adatta, anche se x quanto riguarda i giocatori del campo con le nuove modifiche potrebbe convenire pescare dopo il lunedì, cioè dopo gli scatti (negativi) di resistenza, sarebbe una rosicata clamorosa pescare un bel regista e vederlo subito diminuire in resistenza...

Perry
29-08-2006, 10:48
pesca pesca....soprattutto portieri...con un po' di culdom ti ritrovi con qualcosa di vendibile