PDA

Visualizza Versione Completa : Fattore C..



step84
28-08-2006, 13:39
Ma da qst stagione ha pił rilevanza il fattore campo rispetto a quella scorsa?

Premetto che sono in nona serie,

Vi faccio un esempio riguardante le prime 2 giornate..

giocando in casa alla prima ho vinto 7-1 con la pił scarsa della serie, quest'ultima a sua volta ha battuto in casa sua nella seconda giornata la retrocessa della stagione scorsa (squadra molto forte) per 3-2 che alla prima giornata aveva battuto in casa sua l'altra retrocessa della stagione scorsa per 1-0..
io alla seconda giornata ho perso in trasferta 3-1 nonostante abbia messo sotto in tutto e per tutto il mio avversario..

nella mia serie su 8 partite sinora disputate c sono state 7 vittorie in casa (di cui 3/4 clamorose) e una in trasferta..

avete una spiegazione per questo??
grazie :eek:

teppic
28-08-2006, 13:56
Ma da qst stagione ha pił rilevanza il fattore campo rispetto a quella scorsa?

Nessun comunicato ufficiale, quindi nessuna variazione.

white4781
28-08-2006, 14:00
ho guardato solo la tua ultima partita, dove dici di aver messo sotto il tuo avversario :suspi: :suspi: .... ma se era pure superiore a CC?!??!?!!?!?!?!?!? e aveva un lato del suo attacco pari alla tua difesa..... io direi che è già andata bene così, 3-1 perso mi sembra aver limitato i danni per te....

se le altre partite del tuo girone sono così direi che la spiegazione è semplice....

edit: buttando un occhio alla seconda giornata: il 5-1 è sacrosanto e vabbé, e anche il 3-2 ci sta, il tizio fuori casa un po' sfigato, però definire "molto forte" uno che fa tremendo molto basso in mezzo al campo mi sembra eccessivo.
la prima giornata infine ogni risultato mi sembra limpido, tutti con vantaggio a CC....

dai su, parliamo di problemi seri o cose davvero inspiegabili....