PDA

Visualizza Versione Completa : Velocizzare riabilitazione infortunati!!



peppef24
28-08-2006, 10:53
Altra domanda da principiante:
avere pił fisioterapisti o pił medici in organico influisce sui tempi di recupero di un infortunio?? e soprattutto, una volta che capita un infortunio devo dare quache ordine particolare ai medici o basta averli in organico perchč si occupino automaticamente dei miei giocatori infortunati??
Grazie mille per le risposte.

white4781
28-08-2006, 10:55
fisioterapisti prevengono gli infortuni, i medici curano gli infortunati. consiglio la lettura delle guide a questo proposito, le trovi qui sul sito, sono belle, complete, chiare, rispondono a tutto.

poi, una bella lettura anche alle regole e alle FAQ di hattrick, non guasta mai... ;)

peppef24
28-08-2006, 10:57
hai ragione, mea culpa!
vado a leggere!

peppef24
28-08-2006, 13:06
scusate l'insistenza, ma sono alla mia prima esperienza in Hattrick...
ho capito la differenza di ruolo tra fisioterapisti e medici, ma insisto con le domande: un maggior numero di medici diminuisce le giornate di recupero di un giocatore infortunato? se si, in che misura?
e ancora, devo dare ordini particolari affinchč i medici si mettano a lavoro o basta averli nello staff??
Grazie per le risposte.

white4781
28-08-2006, 13:20
no, i medici basta che ci sono e lavorano da soli.

più sono i medici meno tempo ci vuole a recuperare. La misura dipende dal numero dei medici, dall'entità e dall'età dell'infortunato.
per una stima, ci sono dei tool e dei link, penso che se usi la ricerca sul forum li trovi.... :-)
in alternativa c'è anche il tool dentro HO

slaine
28-08-2006, 13:21
un maggior numero di medici diminuisce le giornate di recupero di un giocatore infortunato? se si, in che misura?
si, pił medici pił veloci i tempi di recupero.

e ancora, devo dare ordini particolari affinchč i medici si mettano a lavoro o basta averli nello staff??.
nessun ordine.

peppef24
28-08-2006, 13:23
denkiu!