PDA

Visualizza Versione Completa : analisi partita x niubbo



epifanio
21-08-2004, 15:31
ciao ragazzi!
ho vinto le precedenti partite per 0-5 e 10-1 giocando con il 4-4-2 e giocatori più deboli.
in questa partita ho giocato per la prima volta con il 3-5-2 (a livello eccellente) e per arrivare al 4-4 ho sofferto come un animale !

vi mando l'ID della partita: 19357305
il mio TS era irritati
la mia squadra: epifanioFC (546936)

nulla da recriminare, va bene lo stesso, ma vorrei solo capire se ho sbagliato qualcosa io, se ho avuto sfortuna o ... ?

NEoMaTRiX
21-08-2004, 16:15
semplicemente l'avversario di oggi, a differenza del precedente, era quasi al tuo stesso livello
ha compensato il suo piccolo svantaggio giocando in casa, e il tuo ts furioso non ti ha aiutato di certo
per il fatto di essere andato sotto di ben 4 gol...li c'è anche una parte attribuibile alla jella

Giangio
21-08-2004, 16:17
e poi il 352 non è sinonimo di vittoria

epifanio
21-08-2004, 16:41
ok ok, lo so che il 3-5-2 non significa vittoria sicura, mi sembrava solo che le valutazioni dei reparti fossero a mio favore e anche nel possesso di palla c'era un netto divario (63% - > 84%<)

il ts era "solo" irritati e non furiosi.
spero che risalga da solo, perchè non posso rischiare un PIC prima di due giornate.

NEoMaTRiX
21-08-2004, 17:12
scusa ero convinto di aver letto furiosi :rolleyes:

cmq, il tuo attacco ha superato in toto la sua difesa, ma anche il suo attacco ha superato (tranne che centralmente) la tua difesa
a centrocampo infine hai prevalso solo di una tacca....il possesso palla così alto non so da che dipende, forse il fatto che il tuo avversario abbia segnato 4 gol così velocemente (26 minuti) ha fatto si che il loro possesso calasse: "A questo punto Deportivo abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari"
e il tuo salisse grazie all'assedio per cercare la rimonta

in definitiva, con un pizzico di culo in più avresti vinto
poi uno che recupera 4 gol li merita i 3 punti :)

EvilEmpireV
21-08-2004, 17:18
scusa ero convinto di aver letto furiosi :rolleyes:

cmq, il tuo attacco ha superato in toto la sua difesa, ma anche il suo attacco ha superato (tranne che centralmente) la tua difesa
a centrocampo infine hai prevalso solo di una tacca....il possesso palla così alto non so da che dipende, forse il fatto che il tuo avversario abbia segnato 4 gol così velocemente (26 minuti) ha fatto si che il loro possesso calasse: "A questo punto Deportivo abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari"
e il tuo salisse grazie all'assedio per cercare la rimonta

in definitiva, con un pizzico di culo in più avresti vinto
poi uno che recupera 4 gol li merita i 3 punti :)

Il possesso palla dipende molto dalla resistenza dei centrocampisti.
Puoi averne 3 eccellenti con resistenza disastrosa contro 3 insufficienti con resistenza eccellente e sarebbero gli ultimi 3 a detenere piu' possesso palla.
Nel calcio chi non corre guarda gli altri giocare,diceva il mio saggio allenatore,e io che giocavo in porta ne ero fermamente convinto:D

epifanio
21-08-2004, 17:22
x evil
possesso di palla a mio favore 73-84%
resistenza centrocampisti: eccellente - buono - accettabile
regia: accettabile - buono - accettabile

lui ha la squadra dal 03/08 e non ho comprato niente sopra i 1000euro, non so se ha avuto la fortuna di averli migliori dall'inizio.


x neo

quindi lui mi ha sopravanzato nei 2 laterali, io 1 al centro + 1 centrocampo + 3 in attacco: 2-5... lo so, non conta quasi niente... non importa!

primo punto: rinforzare la difesa!
dopo mi guardo bene il regolamento: può essere utile schierare un centrocampista "difensivo" ?

Vlad78
21-08-2004, 18:10
se uno dei tuoi registi ha skill decente in difesa certo che utile il riposizionamento!
Come stanno a secondarie?
Cmq ho visto la partita,hai avuto sfiga,ma dopo una simile rimonta io sarei cmq contento!;)

Conte Dra-culo
21-08-2004, 18:35
si hai avuto un pò di sfiga... ma nemmeno poi tanta...

p.s.
Il mali ha appena sbagliato due rigori a fila...