PDA

Visualizza Versione Completa : Solo un'impressione sbagliata?



aed1248
28-08-2006, 08:42
Alleno regia (mi sa per molto poco ancora...) e nelle ultime 8 partite ufficiali mi sono ritrovato queste percentuali di possesso:


58%-57%
55%-55%
62%-61%
66%-73%
59%-59%
55%-52%
66%-73%
62%-61%

Tutti pareggi, tranne la gara in rosso vinta e quella blu persa...
Spesso mi sono ritrovato anche a fare meno azioni dell'avversario...
Come ho scritto nel titolo spero sia solo una sensazione... ma a me sembra tutto molto più casuale di prima... boh...
Ditemi voi...


P.S. Ho sempre avuto almeno un lato di attacco molto superiore e quasi mai (tranne la partita persa che ci stava tutta) la difesa inferiore all'attacco avversario...

madur74
28-08-2006, 09:00
il random regna!!

brasm
28-08-2006, 10:09
Non è il random, a parer mio la fiducia è diventata molto più importate, io sbato ho vinto una partita 3-0 avendo il 48% di possesso palla ma il mio avversario che aveva il 52% non ha fatto nessuna azione, presumo prechè aveva fiducia molto bassa mentre io ero a magnifica!

ReibeN
28-08-2006, 10:11
Non è il random, a parer mio la fiducia è diventata molto più importate, io sbato ho vinto una partita 3-0 avendo il 48% di possesso palla ma il mio avversario che aveva il 52% non ha fatto nessuna azione, presumo prechè aveva fiducia molto bassa mentre io ero a magnifica!

nella mia ultima partita avevo sia possesso che fiducia dalla mia. Non è bastato :p

paladinif
28-08-2006, 10:16
Io nell'ultima ho avuto 74%-75% e pur avendo un lato dell'attacco forte e la mia difesa superiore al suo attacco ho vinto 1-0 facendo 3 azioni io e 3 il mio avversario,solo ke lui le ha sbagliate tutte....
E se vado su htitastats lo facevo di brutto qualsiasi valore si voglia prendere...

simonci
28-08-2006, 10:16
comunque la fiducia pesa tantissimo sulle occasioni da gol!

aed1248
28-08-2006, 10:22
Sulla fiducia siamo d'accordo...
il mio quesito era più sul rapporto possesso/occasioni... va bene che ogni tanto le azioni non vengano menzionate in cronaca... ma non può essere una costante...

slaine
28-08-2006, 10:47
come fate a dire di "non avere avuto azioni"?
Sarebbe più corretto dire che non avete avuto azioni in cronaca, ovvero che le azioni assegnate non sono state "pericolose", ma dire che non avete avuto azioni mi sembra impossibile da dimostrare.
Se l'azione era sul vs lato d'attacco più debole e magari contro il lato più forte della difesa avversaria l'azione, semplicemente, non viene riportata...

aed1248
28-08-2006, 11:00
Giusta precisazione... dovevo scrivere in cronaca...
però la domanda mi è sorta proprio perché il mio attacco non era così scarso...
sabato, e non solo, ho preso gol e subìto azioni da un attacco inferiore alla mia difesa... è questo che mi fa un po' stranire...

simonci
28-08-2006, 11:09
e qui secondo me si rientra nel parametro "fiducia", come pensi fosse la fiducia della tua squadra nei confronti di quella del tuo avversario?

aed1248
28-08-2006, 11:47
Nella prima di campionato credo simile, avevamo perso tutti e due in coppa..
nella seconda inferiore perché lui non aveva disputato la coppa e poi ha vinto 7-0 fuori casa la prima di campionato. Comunque la fiducia influisce sulla realizzazione delle azioni, non sulla loro creazione...
A me rode aver subito azioni e gol da un centrocampo nettamente inferiore e da un attacco inferiore a tutta la mia difesa...
o è random e è cambiato qualcosa...
o mi sbaglio io... :D