PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza



Moro45
28-08-2006, 07:45
7 (sette) cali di resistenza questa mattina!
Azz!
Non è che esagerano con questa nuova regola?

Edit: Aggiungo che visto il calo di TSI, più di metà squadra ha visto calare la propria resistenza, anche se solo per pochi decimali :(

Rainfall
28-08-2006, 07:49
io tre cali tutti da formidabile ad eccellente

zagor
28-08-2006, 07:58
Avevi allenato resistenza nella pausa?
dimmi di no ti prego

zagor
28-08-2006, 08:00
ho appena controllato...3 cali di resistenza nonostante avessi fatto 3 settimane di train nella pausa...

Venom89
28-08-2006, 08:01
cavolo ank'io tre cali in resistenza e nella pausa ben 3 allenamenti di questa ma che succede?

in media i giocatori hanno perso anke -10 di tsi :(

redde78
28-08-2006, 08:02
io tre cali tutti da formidabile ad eccellente

io ho allenato 1 settimana in resistenza, un centrocampista era eccellente ed è poi rimasto eccellente in resistenza anche dopo l'allenamento: stamattina è calato da eccellente a buono...ma che senso ha? significa che è calato tutto in un botto, e non di pochi decimali o comunque lentamente come invece annunciato, perchè altrimenti significherebbe che l'allenamento in resistenza non ha avuto alcun effetto!!!
:mad:

ReibeN
28-08-2006, 08:18
2 settimane di resistenza nella pausa e oggi ci sono stati cali di tsi un pò per tutti ma nessun calo netto.

Pako Xid
28-08-2006, 08:24
3 cali anche x me... Meno male che uno dei 3 è il portiere...

Guspa
28-08-2006, 08:42
Io un calo di un difensore panchinaro senza aver fatto resistenza nella pausa, adesso però inizio a preoccuparmi, se i cali sono così numerosi dovrò senz'altro allenare resistenza durante l'anno, il che non mi piace affatto...

simonci
28-08-2006, 08:43
2 cali di resistenza anche per me, ma io non avevo allenato nella pausa.
comunque si parlava di 1 - 2 scatti a stagione, se il giocatore in allenamento ha preso solo qualche decimale in resistenza è naturale che calando di 1 punto secco lo si ritrova al punto di partenza se non più basso.

aed1248
28-08-2006, 08:52
2 scatti anche per me e svariati cali di TSI... con un allenamento nella prima settimana di pausa...
per il resto quoto simonci

Guspa
28-08-2006, 08:58
2 cali di resistenza anche per me, ma io non avevo allenato nella pausa.
comunque si parlava di 1 - 2 scatti a stagione, se il giocatore in allenamento ha preso solo qualche decimale in resistenza è naturale che calando di 1 punto secco lo si ritrova al punto di partenza se non più basso.

Ma non dovevano calare poco alla volta? e quindi non di un punto secco?

ReibeN
28-08-2006, 09:04
Ma non dovevano calare poco alla volta? e quindi non di un punto secco?

ma infatti è probabile che chi è calato aveva i decimali in resistenza bassi.

Capitan_Nick
28-08-2006, 09:13
Due cali. Un 23enne da Formibd a Ecc e di un 18enne (!) da debole a scarso... Qua mi sa che stanno esagerando...

Poliminchia
28-08-2006, 09:17
2 cali di resistenza e un calo di tsi pauroso

virgosolimone
28-08-2006, 09:18
a me due cali di resistenza di portiere e difensore .. e calo di skill dello stesso difensore in difesa.. a 30 anni -.-!! ma dai cavolo 30anni.. ma si può cosi presto??..per non contar ei 3/4 di squadra che è scesa di tsi!

Vorrei porvi una questione.. all introduzione di questa modifica tutti gli allenatori non di regia hanno protestato perche sarebbero stati costretti a farla anche loro!Ma ora mi chiedo..se i giocatori calano random..cioè il portiere mi è sceso da scarso(3) a tremendo(2)..quindi non scendo solo quelli alti in resistenza, gli allenatori di regia sono nuovamente penalizzati ,prendo un giovane a debole in resistenza quante stagioni glici vogliono per arrivare a eccellente contando due settimane di resistenza a stagione? saremo costretti a farne almeno tre.. con ripercussioni terribili sulla forma :/

ReibeN
28-08-2006, 09:20
E' ancora presto per dare dei giudizi definitivi su questa modifica, ma resto dell'idea che è una buona idea salvo però il fatto sconcertante che un giocatore appena pescato scende di resistenza da scarso a tremendo. Questa è una cosa priva di ogni logica e che andrebbe rivista in qualche modo.

Askani81
28-08-2006, 09:22
porca pupazza...2 cali...dopo 4 sett di allenamento in resistenza...ma si può???

Ma è pazzesco...tutta la squadra ha perso TSI, anche chi nn è sceso...

ReibeN
28-08-2006, 09:27
Vorrei porvi una questione.. all introduzione di questa modifica tutti gli allenatori non di regia hanno protestato perche sarebbero stati costretti a farla anche loro!Ma ora mi chiedo..se i giocatori calano random..cioè il portiere mi è sceso da scarso(3) a tremendo(2)..quindi non scendo solo quelli alti in resistenza

e dove l'hai letta sta cosa? :suspi:

virgosolimone
28-08-2006, 09:28
E' ancora presto per dare dei giudizi definitivi su questa modifica, ma resto dell'idea che è una buona idea salvo però il fatto sconcertante che un giocatore appena pescato scende di resistenza da scarso a tremendo. Questa è una cosa priva di ogni logica e che andrebbe rivista in qualche modo.


sono d accordo anch io che è una buona idea..ma deve essere fatta con inteligenza.. dovrebbero calare chi sta a eccellente formidabile..non chi sta a scarso..mi sembra una sciocchezza.. come fa un giocatore a non tenere una resistenza scarsa?:D.. ha la pancetta? :D


edit: hai ragione che non cè scritta da nessuna parte che devono calare solo quelli alti in resistenza... pero ci speravo :P :)!

Jakala
28-08-2006, 09:36
Per il momento un solo calo di resistenza, certo che iniziare alla seconda giornata non è il massimo

simonci
28-08-2006, 09:37
Ma non dovevano calare poco alla volta? e quindi non di un punto secco?

da regolamento:

- La resistenza calerà durante la stagione. Il calo sarà all'incirca di 1-2 livelli per stagione.

nessun riferimento a cali graduali, quindi potrebbe essere anche che un giocatore cali di 2 livelli a botta

ReibeN
28-08-2006, 09:37
sono d accordo anch io che è una buona idea..ma deve essere fatta con inteligenza.. dovrebbero calare chi sta a eccellente formidabile..non chi sta a scarso..mi sembra una sciocchezza.. come fa un giocatore a non tenere una resistenza scarsa?:D.. ha la pancetta? :D


edit: hai ragione che non cè scritta da nessuna parte che devono calare solo quelli alti in resistenza... pero ci speravo :P :)!

bhe io speravo il contrario visto che alleno regia :asd:

Comunque è anche giusto che prima o poi la resistenza conti per tutti i ruoli.

ReibeN
28-08-2006, 09:38
da regolamento:

- La resistenza calerà durante la stagione. Il calo sarà all'incirca di 1-2 livelli per stagione.

nessun riferimento a cali graduali, quindi potrebbe essere anche che un giocatore cali di 2 livelli a botta


no credo che sia cosi altrimenti non si spiegherebbero i cali di tsi senza calo di skill.

simonci
28-08-2006, 09:43
vero, ma è anche vero che non tutti i giocatori hanno avuto cali di TSI ( almeno per quello che mi riguarda ) quindi è possibile che un giocatore cali tutto in una volta.

white4781
28-08-2006, 09:50
cioé, alleno resistenza da 3 settimane in fila, ho gente con disastroso di forma, faccio 4.5 di forma media all'incirca, e stamattina uno mi cala?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!!??!?!?!?!?!?!?!!?:mad : :mad: :mad: :mad: :mad: :eek: :eek: :eek: :eek:

e 18 (diciotto) cali di TSI, su 48 giocatori...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eek: :eek: :eek:

altro che stamina trading, staciunfola trading, capisco le modifiche, ma così si rischia di avere davvero a metà stagione mezza rosa con insuf....:mad: :mad:

simonci
28-08-2006, 10:01
ma poi questo aggiornamento resistenza si avrà tutti i giorni o solo il lunedì?

scubahero
28-08-2006, 10:03
Tre scatti all'indietro pure io anche se nn ho fatto resistenza nella pausa... Me ne attendo numerosi altri...

Domanda niubba, ma il calo è previsto solo il lunedì come era per il calo abilità dei giocatori anziani o potrà esserci anche in qualche altro giorno??

victor59
28-08-2006, 10:09
Ho avuto un calo di resistenza prima della seconda settimana di allenamento resistenza, nella seconda settimana lo stesso giocatore ha recuperato due livelli. Con la seconda settimana sono andati 18 su 23 a formidabile e oggi un'ala è scesa ad eccellente.
Vedremo nel proseguo della stagione. :D :up:

:D

ReibeN
28-08-2006, 10:10
solo il lunedi.

brasm
28-08-2006, 10:12
Io non ho controllat oancora (maledetto proxy dell'ufficio) ma ho avuto dei drammatici cali di forma (e non hoi allenato resistenza nella pausa)

simonci
28-08-2006, 10:15
solo il lunedi.

...tanto per iniziare bene la settimana! :asd:

EESS71
28-08-2006, 10:43
Tutti cali di TSi e un calo da buono a accettabile di un 19enne, allenata una settimana nella pausa.

concordo nel non giudicare subito, ma non ha un grosso senso far calare la resistenza a così breve distanza da quando è stata allenata.

francamdar
28-08-2006, 10:54
anch'io 3 cali di resistenza
nonostante siano reduci da due settimane di allenamento

allenati in resistenza 15a e 16a (29a)
3 cali di skill alla 2a (30a)
che succederà alla 16a di questo passo??

visto che due settimane di allenamento non servono a niente...
significa che bisognerà farne 4gg di resistenza a stagione per limitare i danni?
e la forma??
non ci capisco più niente...
(ma, secondo me, anche gli sviluppatori si stanno dimostrando belli confusi - vedi fiducia/calendario/overconfidence)

Karalis
28-08-2006, 11:00
Io ho avuto due cali di giocatori non utilissimi e comunque non avevo allenato resistenza durante la pausa....mi aspettavo che qualche giro di stamina non avrebbe ostacolato questo indiscriminato calo di resistenza

TheDubliner
28-08-2006, 11:12
da regolamento:

- La resistenza calerà durante la stagione. Il calo sarà all'incirca di 1-2 livelli per stagione.

nessun riferimento a cali graduali, quindi potrebbe essere anche che un giocatore cali di 2 livelli a botta

E se invece fosse un calo costante di settimana in settimna?

Stavo facendo questo ragionamento: ipotizziamo un calo di un decimale a settimana (0,1). Dalla prima giornata fino alla pausa avremmo un calo di 1,6 decimali. Se un giocatore ad inizio stagione ha una resistenza con decimali alti (per esempio accettabile alto 6,8) avrà un calo di un livello (6,8 - 1,6 = 5,2, cioè insuff. basso), mentre se ha decimali bassi (Per es. acc. basso 6,2) avrà un calo di due livelli (6,2 - 1,6 = 4,6, cioè debole). Questo giustificherebbe quanto detto nell'editoriale (calo di 1-2 livelli) e l'abbassamento generale di TSI.

Spero tanto che questa mia ipotesi non sia vera perchè vorrebbe dire calo indiscriminato della resistenza di TUTTI i giocatori della rosa di 1-2 livelli...

DiesIrae
28-08-2006, 11:13
leggendo sopra mi pare di aver capito che probabilmente ogni lunedì avremo da 2 s 4 cali di resistenza e numerosi cali di tsi:
Resistenza 0 -3 -3
TSI 0 -1.070 -1.070
sembra molto stupido: dovremo allenare resistenza anche durante la stagione (io non la allenavo mai), perchè altrimenti ci ritroviamo con tutti i giocatori molto bassi.
un trucco potrebbe essere tenere 50 giocatori di cui 28 con tsi 10 e sperare che il random colpisca sopratutto loro :D.
(scherzo naturalmente)

Dampyr
28-08-2006, 11:13
Stefano Rauschenberger:
Purtroppo la sua abilità in resistenza è calata da eccellente a buono.

:mad:

The Vis Master
28-08-2006, 11:16
- 2 di resistenza a due pippe,una delle quali pescata sabato...boh...

santacol
28-08-2006, 11:21
oggi ho avuto il mio primo calo. il difensore 18enne da buono ad accettabile.
per ora mi è andata bene. i cc si mantengono formidabili.

simonci
28-08-2006, 11:35
E se invece fosse un calo costante di settimana in settimna?

Stavo facendo questo ragionamento: ipotizziamo un calo di un decimale a settimana (0,1). Dalla prima giornata fino alla pausa avremmo un calo di 1,6 decimali. Se un giocatore ad inizio stagione ha una resistenza con decimali alti (per esempio accettabile alto 6,8) avrà un calo di un livello (6,8 - 1,6 = 5,2, cioè insuff. basso), mentre se ha decimali bassi (Per es. acc. basso 6,2) avrà un calo di due livelli (6,2 - 1,6 = 4,6, cioè debole). Questo giustificherebbe quanto detto nell'editoriale (calo di 1-2 livelli) e l'abbassamento generale di TSI.

Spero tanto che questa mia ipotesi non sia vera perchè vorrebbe dire calo indiscriminato della resistenza di TUTTI i giocatori della rosa di 1-2 livelli...

se è vero che il TSI cala per effetto del calo dei decimali di resistenza, se fosse come tu pensi tutti i miei giocatori avrebbero avuto un calo di TSI, anche se di poco, invece come ho già detto sopra alcuni di loro non sono calati per nulla, questo mi fa pensare che per alcuni di loro il calo sara più drastico che per altri.

alexalza
28-08-2006, 11:36
ragazzi, 8 cali di resistenza...per fortuna solo 1 era un cc...pero che du bolls...

slaine
28-08-2006, 11:37
se è vero che il TSI cala per effetto del calo dei decimali di resistenza, se fosse come tu pensi tutti i miei giocatori avrebbero avuto un calo di TSI, anche se di poco, invece come ho già detto sopra alcuni di loro non sono calati per nulla, questo mi fa pensare che per alcuni di loro il calo sara più drastico che per altri.
il calo di TSI potrebbe essere mascherato dalla variazione dei decimali di forma e questo semplicemente non lo puoi sapere...

Setzer
28-08-2006, 11:38
Che modifica di merda..
Non è possibile che già alla seconda settimana ho 3 cali di resistenza.. è inaudito dovremmo passare la vita ad allenare resistenza.. una Skill che ricordiamolo.. non necessariamente scatta!!:mad:

simonci
28-08-2006, 11:45
Quindi a questo punto verrebbe da pensare che a 1/2 campionato oltre che nella pausa sia utile un allenamento in resistenza, che però non è detto che faccia ritornare la skill al punto di partenza, ma solo guadagnare dei decimali, ma che però sicuramente influenzeranno la forma degli atleti.
La domanda sorge spontanea: meglio avere i giocatori con una buona forma e con 1 punto in meno di resistenza o viceversa?

aed1248
28-08-2006, 11:52
mi sa di si... perchè continuando di questo passo anche i formidabili potrebbero non bastare a garantire tutta una stagione...
Secondo me dopo i cali di oggi la fobia da resistenza salirà da
forte a estremamente esagerata :asd:

Ruz
28-08-2006, 11:52
Io ho subito un calo di resistenza per un giovane allenando comprato giusto ieri...


Tra le altre cose mi è venuto un dubbio... che convegna pescare il lunedì invece che il sabato per evitare almeno il primo calo di resistenza?

jumbojet82
28-08-2006, 11:53
3 cali 2 centrocampisti giovani ed un'ala. Uno è sceso da accettabile a buono. Ma se scendono già alla seconda di campionato all'ultima li avrò tutti insuff!!!

Dampyr
28-08-2006, 11:57
Io ho subito un calo di resistenza per un giovane allenando comprato giusto ieri...


Tra le altre cose mi è venuto un dubbio... che convegna pescare il lunedì invece che il sabato per evitare almeno il primo calo di resistenza?
Mi pare una buona osservazione... :sisi:

Mr _Lellino
28-08-2006, 11:58
2 settimane di resistenza, poi 4 partite e 10 miei giocatori sono già a corto di fiato?
Ma ci stiamo allontanando dalla realtà, altro che avvicinarci ad essa

ReibeN
28-08-2006, 12:01
Tra le altre cose mi è venuto un dubbio... che convegna pescare il lunedì invece che il sabato per evitare almeno il primo calo di resistenza?

ottima idea :sisi:

slaine
28-08-2006, 12:05
Tra le altre cose mi è venuto un dubbio... che convegna pescare il lunedì invece che il sabato per evitare almeno il primo calo di resistenza?
ah, non so se convenga ma io ho pescato poco fa :p

per la cronaca, ho tirato su un tizio prossimo allo scatto in giardinaggio :mad:

Argh85
28-08-2006, 12:11
Secondo me la regola sarebbe stata giusta se il calo fosse stato esponenziale...
Nel senso più aumentano le settimane dall'ultimo allenamento più esiste la pobabilità che questi accusi un calo in resistenza..
Tipo se uno ha allenato resistenza per 3settimane facciamo...Per altre 3 settimane ha la certezza che questi rimanga uguale...

rimaraF
28-08-2006, 12:19
Ma dai!!! dopo 2 belle settimane di resistenza... già adesso un calo!!! e per giunta di un CC titolare!!! Ma come si fa??? Spero solo che anche i miei colleghi di girone abbiano subito cali.. altrimenti le cose si mettono male... non ci penso nemmeno a sprecare una settimana di allenamento per fare resistenza in mezzo al campionato.. anche se alleno regia:mad:

white4781
28-08-2006, 12:20
Io ho subito un calo di resistenza per un giovane allenando comprato giusto ieri...


Tra le altre cose mi è venuto un dubbio... che convegna pescare il lunedì invece che il sabato per evitare almeno il primo calo di resistenza?

ottimissima osservazione.... :D :D

Jakala
28-08-2006, 12:22
Ricapitolando ancora non si riesce a capire se i cali sono random oppure sono progressivi...perchè se è random a questo punto allenare resistenza durante la stagione potrebbe non servire a molto.

Hyypia
28-08-2006, 12:28
3 cali (clown, uno in vendita e un cc titolare) :mad:
almeno 10 di TSI....

Marko
28-08-2006, 12:35
4 cali e 2 dei centrocampisti piu' forti..che ca....ta sta regola..., e siamo solo alla 2 giornata..., di questo passo non ci si diverte piu'...

Menhir_ds
28-08-2006, 12:40
2 cali in resistenza (centrocampista :mad: e attaccante) nonostante le due settimane di allenamento nella pausa e 1 calo in attacco (portiere :asd:).

redde78
28-08-2006, 12:42
ma infatti è probabile che chi è calato aveva i decimali in resistenza bassi.

no, il mio cc era già eccellente e ha preso un allenamento in resistenza, il che vuol dire che il calo è stato maggiore dell'allenamento preso!!

Norimba
28-08-2006, 12:43
Ma dico io alleno 2 settimane di res nella pausa, e alla 2a giornata mi scendono 5 di loro di res tra cui due centrocampisti che alleno, di 18 anni:mad: ma dico io possibile che un ragazzo di 18 anni perda resistenza?? Assurdo, questa modifica al gioco è una emerita stronxxta uno non puo allenare resistenza per 4 settimane a stagione , è una modifica irreale e imho fatta solo per far rallentare l'allenamento :sisi:

kaitan
28-08-2006, 12:43
io ho fatto 2 settimane di resistenza con conseguenta calo di forma e oggi mi e sceso un 20enne:mad: cioe' che caspita la ho allenata a fare? poi un 20enne capirei fosse un vecchietto:sisi: mha vedremo cosa inventeranno la prossima stagione:asd: potrebbero alzare gli scatti del''allenamento di 2 settimane:D

redde78
28-08-2006, 12:53
Tutti cali di TSi e un calo da buono a accettabile di un 19enne, allenata una settimana nella pausa.

concordo nel non giudicare subito, ma non ha un grosso senso far calare la resistenza a così breve distanza da quando è stata allenata.



2 settimane di resistenza, poi 4 partite e 10 miei giocatori sono già a corto di fiato?
Ma ci stiamo allontanando dalla realtà, altro che avvicinarci ad essa

Come non quotarvi?
Potrei al limite (ma molto al limite...) capire il calo di resistenza per quei giocatori che magari hanno saltato una partita (vedi infortunio o altri motivi): potrebbe darsi che saltando le partite cali un po' il fiato. Ma per chi gioca sempre e per di più ha da poco effettuato un allenamento in stamina????? è assurdo

TheDubliner
28-08-2006, 13:07
se è vero che il TSI cala per effetto del calo dei decimali di resistenza, se fosse come tu pensi tutti i miei giocatori avrebbero avuto un calo di TSI, anche se di poco, invece come ho già detto sopra alcuni di loro non sono calati per nulla, questo mi fa pensare che per alcuni di loro il calo sara più drastico che per altri.

Oppure può far pensare che ci siano fattori che influenzano il calo settimanale di decimali: alcuni giocatori possono impiegare più di una settimana per perdere un decimale. Il che ci riporta alla regola fondamentale di hattrick: il random regna sovrano. :D

Whoa
28-08-2006, 13:17
io alleno resistenza fisso e un giocatore che era scattato ad eccellente coll'allenamento di giovedì è tornato a buono oggi (19enne)

lodone
28-08-2006, 13:31
Io 4 cali in resistenza...per fortuna di riserve o di giocatori ai quali non serve!

Però dico....ma se calava contemporaneamente a i miei 3 cc che cosa dovevo fare????

Questa modifica è assolutamente ridicola!!!!

zagor
28-08-2006, 13:50
Ma ci rendiamo conto?????
ho allenato stamina per 3 settimane fino a 15 giorni fa e mi ritrovo con 3 cali di resistenza di 3 giocatori...2 19enni e 1 20enne....
e colmo della sfiga:
2 centrocampisti titolari e un ala titolare.....

Majino
28-08-2006, 13:52
a me è calato un attaccante da buono ad accettabile... :)

Norimba
28-08-2006, 14:17
Questa modifica è assolutamente ridicola!!!!

:sisi: :sisi: :sisi: :suspi:

xemagon
28-08-2006, 14:17
2 cali di 2 cc di riserva (un 18enne e un 20enne) nonostante le 2 settimane di resitenza nella pausa...

:(

ReibeN
28-08-2006, 14:29
considerate che come calano a voi calano anche ai vostri avversari.

VashTheStampede
28-08-2006, 14:32
-610 di tsi rispetto a ieri, ma nessun calo di resistenza...
e io che pensavo che iniziassero a calare più tardi!:mad:

lucadelu
28-08-2006, 14:39
Due scatti anche per me, mi sembra esagerato.....poi magari la diminuzione avviene una volta ogni tot settimane...boh vedremo

AboveTheLaw
28-08-2006, 15:06
tutto ciò è ridicolo, serve solo a far diventare hattrick più casuale, non più divertente...

se continua così, il lunedì sara un giorno di girate di p... clamoroso!

Guspa
28-08-2006, 15:12
Dato per certo che la resistenza cala a tutti e presumo nella stessa quantità a prescindere dall'età, l'unica regola possibile è che chi ha avuto tanti cali avesse tutti con decimali bassi e che in realtà il calo non influisca drasticamente sulla tenuta.
Io non ho allenato resistenza e ho avuto solo un calo, però i tsi sono scesi e quindi deduco che tutti abbiano perso resistenza.
L'allenamento di resistenza al 100% con allenatore buono mi risulta sia intorno al 75%, nel senso che ogni 3 allenamenti si riscontrino 2 scatti, però se la skill scatta solo per alcuni millesimi il successivo lunedì il giocatore è ovvio che perda già una skill.
Non penso assolutamente che il calo sia random, quindi tutti dovremo allenare resistenza e se il calo è di 0,1 a settimana direi almeno 3 volte in due stagioni.

asfanto
28-08-2006, 15:24
il mio più forte difensore,21 anni, è calato da eccellente a buono in resistenza;ha giocato regolarmente una partita a settimana,ha fatto i due allenamenti in resistenza durante la pausa;unico dubbio dopo la gara di sabato in campoionato ho modificato l'allenamento da difesa a generale perchè avevo bisogno di portare su di forma un paio di pedine importanti:potrebbe avere influito questo????
La diminuzione è stata commentata con " problemi avuti nel corso dell'allenamento hanno comportato una diminuzione della resistenza da ..a..."
Che senso ha?

Guspa
28-08-2006, 15:26
il mio più forte difensore,21 anni, è calato da eccellente a buono in resistenza;ha giocato regolarmente una partita a settimana,ha fatto i due allenamenti in resistenza durante la pausa;unico dubbio dopo la gara di sabato in campoionato ho modificato l'allenamento da difesa a generale perchè avevo bisogno di portare su di forma un paio di pedine importanti:potrebbe avere influito questo????
La diminuzione è stata commentata con " problemi avuti nel corso dell'allenamento hanno comportato una diminuzione della resistenza da ..a..."
Che senso ha?

La frase con cui te lo comunicano non centra niente, scusa ma come aveva la resistenza prima dei due allenamenti?
Ti ha fatto due scatti in due allenamenti?
che percentuale alleni? che allenatore hai?

AboveTheLaw
28-08-2006, 15:30
l'allenamento in resist è molto random, (ho due giocatori che per due volte nn sono scattati, mentre altri hanno avuto scatti doppi) quindi due "botte" di resistenza potrebbero non bastare per rimediare i "danni" di queste nuove modifiche, senza contare quelle necessarie agli allenandi in regia...

per non parlare degli spareggi a fine stagione: li faremo coi titolari con resistenza acc-buono, oppure con una forma scandalosa per aver allenato resistenza in mezzo alla stagione?

Guspa
28-08-2006, 15:34
l'allenamento in resist è molto random, (ho due giocatori che per due volte nn sono scattati, mentre altri hanno avuto scatti doppi) quindi due "botte" di resistenza potrebbero non bastare per rimediare i "danni" di queste nuove modifiche, senza contare quelle necessarie agli allenandi in regia...

Io non alleno resistenza da tre stagioni, mi ricordavo che più o meno in tre allenamenti facevano due scatti tutti, però anche a me avevano detto di doppi scatti, a questo punto servirebbe sapere come funziona esattamente l'allenamento.
Se ci sono doppi scatti ma anche nessuno non si capisce che percentuale alleni resistenza....

lodone
28-08-2006, 15:36
considerate che come calano a voi calano anche ai vostri avversari.

Questo non è del tutto vero....è molto legato al caso...

magari a me son calati 3 attaccanti...al mio prossimo avversario 3 cc...io avrò una percentuale di possesso nel secondo tempo in più assolutamente non meritata, ma esclusivamente legata al random!

teppic
28-08-2006, 15:39
Questo non è del tutto vero....è molto legato al caso...

Sulla singola partita, ma nel corso del campionato il calo dovrebbero (usiamo il condizionale perchè ancora non vi è la certezza) subirlo tutti i giocatori, e cmq il calo è condizionato dai decimali di resistenza, quindi i cali di oggi sono di giocatori che avevano i decimali della resistenza molto bassi, di conseguenza il prossimo calo lo dovrebbero avere (ancora il condizionale) a fine stagione.

slaine
28-08-2006, 15:42
a me quello che non quadra è che OGGI in tanti lamentano questi cali, come se, a seguito anche del downtime programmato, gli hT si siano dovuti mettere in paro di un tot di aggiornamenti sulla resistenza che non sono avvenuti come avrebbero dovuto...:suspi:

teppic
28-08-2006, 15:45
Ma perchè? Hanno detto 1 o 2 cali a stagione per giocatore, quindi...

su una squadra di 21 giocatori, si avranno su 16 giornate, in media, due cali di resistenza a giornata (21*1.5/16).

Guspa
28-08-2006, 15:47
Ma perchè? Hanno detto 1 o 2 cali a stagione per giocatore.

Su una squadra di 21 giocatori, si avranno su 16 giornate, in media, due cali di resistenza a giornata (21*1.5/16).

Ma c'è gente che lamenta tantissimi cali, possibile ce avessero tanta gente con decimali bassi?
Io aspetto la prossima settimana per vedere cosa succede, così si potrà avere un quadro più preciso della situazione...

paladinif
28-08-2006, 15:47
non posso controllare il TSI ma ho avuto un calo di resistenza da insufficente a debole di un giocatore ke dopo 3 settimane di allenamento in resistenza era salito di un solo livello...
meno 1 livello di un attaccante e del portiere :(

slaine
28-08-2006, 15:48
Su una squadra di 21 giocatori, si avranno su 16 giornate, in media, due cali di resistenza a giornata (21*1.5/16).
cos'è, matematica esadecimale questa?
21/16=1.3125

ovvero poco più di 1 a settimana, non quasi-2...e oggi un mucchio di gente -tra cui me- ha avuto 3 cali, cioè più del doppio "statistico"...:suspi:

qui criceto ci cova...

teppic
28-08-2006, 15:49
21 giocatori * 1.5 (i cali, media tra 1 e 2) / 16 (le giornate) = 1,97 (ovvero 2) .... tiè!

Guspa
28-08-2006, 15:58
non posso controllare il TSI ma ho avuto un calo di resistenza da insufficente a debole di un giocatore ke dopo 3 settimane di allenamento in resistenza era salito di un solo livello...

Fammi capire, l'hai allenato due settimane in resistenza, è salito da debole a insiff. e adesso in una settimana è calato?
Questo sinceramente mi spaventa parecchio, qualcuno me lo spiega matematicamente?

slaine
28-08-2006, 15:59
21 giocatori * 1.5 (i cali, media tra 1 e 2) / 16 (le giornate) = 1,97 (ovvero 2) .... tiè!

PRRRRRRR!!!!

Dampyr
28-08-2006, 16:01
21 giocatori * 1.5 (i cali, media tra 1 e 2) / 16 (le giornate) = 1,97 (ovvero 2) .... tiè!
Mi ricorda molto 2+2=5 per valori sufficientemente grandi di 2.. :suspi: :asd:
(menate da ingegneri, lasciate perdere.. :asd: )

AboveTheLaw
28-08-2006, 16:03
Fammi capire, l'hai allenato due settimane in resistenza, è salito da debole a insiff. e adesso in una settimana è calato?
Questo sinceramente mi spaventa parecchio, qualcuno me lo spiega matematicamente?
un giocatore puo' non allenarsi per niente in resistenza per due volte (o forse più...) e scattare (magari per poco) alla terza così, poi grazie a queste fantastiche modifiche può vanificare tutto ad inizio stagione.

Guspa
28-08-2006, 16:07
un giocatore puo' non allenarsi per niente in resistenza per due volte (o forse più...) e scattare (magari per poco) alla terza così, poi grazie a queste fantastiche modifiche può vanificare tutto ad inizio stagione.

Pensavo che l'allenamento in resistenza lo prendessero tutti i giocatori scesi in campo in settimana, e che non fosse random, se mi dite così allora il calo sistematico è una castronata, ma io mi ricordo che quando allenavo resistenza salivano in tanti, mi pare strano sia random come allenamento.....

AboveTheLaw
28-08-2006, 16:11
purtroppo invece è così (e cmq alla lotteria partecipano anche quelli mai scesi in campo)...

ora mi aspetto quealche modifica del tipo: se un giocatore va a meno di disastroso in esperienza muore :asd:

Dampyr
28-08-2006, 16:14
purtroppo invece è così (e cmq alla lotteria partecipano anche quelli mai scesi in campo)...

ora mi aspetto quealche modifica del tipo: se un giocatore va a meno di disastroso in esperienza muore :asd:
:asd: :asd:

slaine
28-08-2006, 16:15
ora mi aspetto quealche modifica del tipo: se un giocatore va a meno di disastroso in esperienza muore :asd:
moriremo tutti!

[cit.]

Guspa
28-08-2006, 16:15
purtroppo invece è così (e cmq alla lotteria partecipano anche quelli mai scesi in campo)...

ora mi aspetto quealche modifica del tipo: se un giocatore va a meno di disastroso in esperienza muore :asd:

Scusate, ma nelle regole non c'è scritto niente sul random dell'allenamento di resistenza, c'è scritto che si allenano in resistenza tutti i giocatori che hanno giocato in settimana, a questo punto prima di fare un allenamento di resistenza vorrei avere maggiore chiarezza.....se alleno per recuperare i decimali dei centrocampisti e poi questi non prendono niente ma la forma della squadra cala potrebbero girarmi parecchio....

simonci
28-08-2006, 16:16
Fammi capire, l'hai allenato due settimane in resistenza, è salito da debole a insiff. e adesso in una settimana è calato?
Questo sinceramente mi spaventa parecchio, qualcuno me lo spiega matematicamente?

metti che fosse a insuf molto basso (5,1) e in 2 settimane di campionato abbia perso 0,2 di resistenza, eccotelo a debole molto alto (4,9)

lodone
28-08-2006, 16:19
Sulla singola partita, ma nel corso del campionato il calo dovrebbero (usiamo il condizionale perchè ancora non vi è la certezza) subirlo tutti i giocatori, e cmq il calo è condizionato dai decimali di resistenza, quindi i cali di oggi sono di giocatori che avevano i decimali della resistenza molto bassi, di conseguenza il prossimo calo lo dovrebbero avere (ancora il condizionale) a fine stagione.

Sai bene che alcune partite sono moooooolto più importanti di altre....se funziona davvero coi decimali ci posso pure stare..ma questo è tutto da verificare se riescono a farlo funzionare come esattamente vorrebbero!:suspi:

Guspa
28-08-2006, 16:21
metti che fosse a insuf molto basso (5,1) e in 2 settimane di campionato abbia perso 0,2 di resistenza, eccotelo a debole molto alto (4,9)

sul calo sono d'accordo è sul fatto che in due allenamenti possa calare, ma come può calare dopo due allenamenti di resistenza?
nel senso come può essere stato a 5,1?
Quanto allena resistenza allora?

teppic
28-08-2006, 16:25
Sai bene che alcune partite sono moooooolto più importanti di altre....se funziona davvero coi decimali ci posso pure stare..ma questo è tutto da verificare se riescono a farlo funzionare come esattamente vorrebbero!:suspi:

Purtroppo non abbiamo modo di saperlo, solo al termine di questa stagione potremo capire come funziona.

zagor
28-08-2006, 16:26
Ora cerco di fornirvi indicazioni utili a spiegare il tutto
io ho allenato resistenza le ultime 2 settimane della scorsa stagione e la prima di pausa...
nell'ultima settimana di resistenza 3 giocatori mi han fatto lo scatto doppio, 2 fino a eccellente e uno fino a buono, i loro decimali dovevano essere bassissimi
ecco che oggi dopo 3 settimane dall'ultimo stamina train i 3 perdono un livello
probabilmente quindi non c'è random, ma proprio un minimo calo settimanale che ha portato i miei 3 doppi scatti con decimali sicuramente bassissimi indietro di un livello
inoltre ritengo che l'allenamento fatto in resistenza nell'ultima settimana di pausa sarebbe stato ben piu importante per tenese su il livello della skill
infatti le modifiche son scattate tra le due sttimane di pausa
io purtroppo non avevo programmato stamina in quella settimana e ora ne pago le conseguenze

ReibeN
28-08-2006, 16:36
ora mi aspetto quealche modifica del tipo: se un giocatore va a meno di disastroso in esperienza muore :asd:

:asd: :asd: :asd:

Io più che altro spero mettano una nuova regola sul forum. La prossima volta che slaine cita "moriremo tutti" scatta il ban. non se ne puo più :asd: :asd: :asd:

slaine
28-08-2006, 16:44
La prossima volta che slaine cita "moriremo tutti" scatta il ban. non se ne puo più :asd: :asd: :asd:
:D

lodone
28-08-2006, 16:45
Purtroppo non abbiamo modo di saperlo, solo al termine di questa stagione potremo capire come funziona.

Infatti spero sia come dite voi...coi decimali....sarebbe perlomeno assimilabile ed effettivamente alla fine colpirebbe tutti senza che qualcuno ne venga sfavorito in maniera troppo pesante!

ReibeN
28-08-2006, 16:46
Infatti spero sia come dite voi...coi decimali....sarebbe perlomeno assimilabile ed effettivamente alla fine colpirebbe tutti senza che qualcuno ne venga sfavorito in maniera troppo pesante!

lo scopriremo col tempo, ma in generale penso che la teoria più logica sia questa.

simonci
28-08-2006, 16:51
speriamo, sempre che qualcuno vada a favor di logica e non di random...

pulvis
28-08-2006, 17:06
Stefano Rauschenberger:
Purtroppo la sua abilità in resistenza è calata da eccellente a buono.

:mad:

Ma dove le trovate scritte queste cose? :confused:

simonci
28-08-2006, 17:09
nella sezione allenamento

Bussanello
28-08-2006, 17:10
che buffonata due giocatori che mi sono passati di un livello nella pausa sono già tornati indietro

va bene un calo ma con più criterio così è una rincorsa alla resistenza che non esiste.
un paio di allenamenti a stagione dovrebbero bastare(la preparazione pre campionato) non 4

simonci
28-08-2006, 17:12
Ma dove le trovate scritte queste cose? :confused:

ma solo per i supporter...:p

pulvis
28-08-2006, 17:13
nella sezione allenamento

Non trovo nulla. Eppure ho avuto i canonici 3 cali. Bisogna essere supporter?

simonci
28-08-2006, 17:15
...:asd:

pulvis
28-08-2006, 17:16
...:asd:

D'oh!! Basta, pago anche io!

fabioquad
28-08-2006, 17:53
3 cali un cent. da form a ecc un attaccante, e il giovane pescato...piu un calo in passaggi di un difensore32enne....la mia domanda è ma tutte le settimane sarà così? se è cosi conviene fare resistenza ogni 3-4 settimane?

Combat
28-08-2006, 19:48
IL MIO MIGLIORE ATTACCANTE

Ultime notizie dal club



Il tuo allenatore Hyun-Jin Kim ti informa:



Carlos Manuel Brown:

Purtroppo la sua abilità in resistenza è calata da insufficiente a debole

paladinif
28-08-2006, 20:00
Fammi capire, l'hai allenato due settimane in resistenza, è salito da debole a insiff. e adesso in una settimana è calato?
Questo sinceramente mi spaventa parecchio, qualcuno me lo spiega matematicamente?

è stato allenato x 3 settimane in resistenza(una di troppo x assenza....),è salito di un solo livello ed ora l'ha già perso:( :eek: :eek:

bobM4tU
28-08-2006, 20:09
analizzando un pò tutti i vostri post ed un pò con le idee che mi frullavano in mente ho tirato varie conclusioni:

1. gli allenamenti prima dell'entrata in vigore della nuova regola, non hanno portato alcun benefici diversi da quelli portati in passato (chi era eccellente non ha aumentato i propri valori)

2. penso che il calo non sia affatto random, perchè a me è calato di un livello un giocatore che aveva avuto un doppio scatto nell'unica settimana mia di resistenza (cosa che avevo previsto)

3. ora non basta + avere eccellente, serve formidabile.

4. personalmente penso che la soluzione migliore sia fare una settimana di resistenza all'inizio e una a metà campionato per cercare di riprendere quei calciatori scesi di resistenza.

:sisi:

realTrapani
29-08-2006, 00:13
anche io ho avuto 2 cali assurdi, comunque direi che è il momento di fermarci con le lamentele e cercare di ripartire:
1) verranno fatti studi di tsi?, nel senso se acquisto un giocatore (soprattutto CC) mi dovrò fidare di eventuali inserzioni, che senza dubbio ci saranno del tipo: "ottimo CC allenato da tre settimane in resistenza..." perchè sarà fondamentale acquistare un giocatore allenato recentemente in resistenza da uno che è stato allenato da molto tempo con i relativi rischi di calo imminente;
2) si aprono nuove prospettive di allenamento.... immaginate che prezzi avranno a fine stagione(alla vigilia di partite importanti) i giocatori con resistenza alta?
N.B. la prossima partita sarà già uno scontro al vertice con CC alla pari, dovrò a questo punto MOTSare..... se c'è qualche haker per vedere i cambiamenti del mio avversario si faccia avanti!!!
8-)

Nabarez
25-09-2006, 17:52
Questa l'inserzione di un tizio in Conference:

"Starting with today this is getting officially ridicilous. A player of mine has already lost TWO levels of stamina just this season"

ma come??:eek:

peggio delle piú nere aspettative no?

ReibeN
25-09-2006, 18:46
Questa l'inserzione di un tizio in Conference:

"Starting with today this is getting officially ridicilous. A player of mine has already lost TWO levels of stamina just this season"

ma come??:eek:

peggio delle piú nere aspettative no?

c'è uno che afferma la stessa cosa in conf italia ma non ha fornito le prove :p ovvero incollare i dati in "sviluppo del giocatore" nella pagina del giocatore. E' facile confondersi.

Dampyr
25-09-2006, 18:48
c'è uno che afferma la stessa cosa in conf italia ma non ha fornito le prove :p ovvero incollare i dati in "sviluppo del giocatore" nella pagina del giocatore. E' facile confondersi.
Se non sbaglio è solo per supporter, e lui non lo è..

Pako Xid
25-09-2006, 18:50
Non si può andare avanti così!!!

ReibeN
25-09-2006, 18:52
Se non sbaglio è solo per supporter, e lui non lo è..
Si è solo per supporter. Lo dico perchè oggi ho avuto la medesima esperienza con un amico. Insomma ci sta anche che qualcuno si confonda. Sono come san tommaso devo vedere per credere :D

ReibeN
25-09-2006, 19:08
Se non sbaglio è solo per supporter, e lui non lo è..
spe ma lui chi? :suspi:
sia quello in global che quello in conf ita sono supporter.

Dampyr
25-09-2006, 19:24
io parlavo di quello in conf ita, e mi pare non lo fosse.. :suspi:

ReibeN
25-09-2006, 19:34
io parlavo di quello in conf ita, e mi pare non lo fosse.. :suspi:
Parliamo di questo vero? (6992402.1)

van Helmut
25-09-2006, 19:36
anch'io un paio di cali... (come del resto un paio a settimana...) che palle....
Mase alleno resistenza tra andata e ritorno per esempio.. questi calati... mi recuperano il valore precedente almeno??

ReibeN
25-09-2006, 19:39
anch'io un paio di cali... (come del resto un paio a settimana...) che palle....
Mase alleno resistenza tra andata e ritorno per esempio.. questi calati... mi recuperano il valore precedente almeno??

ancora non si può dire.

Dampyr
25-09-2006, 19:41
Sì, è lui.
Hai ragione...ho letto male, la domanda sullo sviluppo del calciatore la fa un altro! :)

lodone
25-09-2006, 20:50
Tre cali....uno di un mio CC che già aveva resistenza buona!:suspi:

Adesso, tenendo conto che un altro mio CC titolare è infortunato +2, sabato come gioco???:confused: :confused: :confused:

Omega_Weapon
25-09-2006, 23:32
io 11 in due settimane di cali

Lestat
25-09-2006, 23:58
c'è uno che afferma la stessa cosa in conf italia ma non ha fornito le prove :p ovvero incollare i dati in "sviluppo del giocatore" nella pagina del giocatore. E' facile confondersi.

Anche un mio giocatore è già calato 2 volte, per fortuna 2 cali di TSI (e non sono cali di altre skill, dato che è giovane)..
Comunque ora sono abbastanza sicuro che non calerà ancora ;)

lodone
26-09-2006, 02:25
un giocatore puo' non allenarsi per niente in resistenza per due volte (o forse più...) e scattare (magari per poco) alla terza così, poi grazie a queste fantastiche modifiche può vanificare tutto ad inizio stagione.

ma almeno dopo sta modifica, potrebbeo almeno rendere l'allenamento resistenza una scienza un po' più esatta e non una semi-lotteria???

ReibeN
26-09-2006, 10:13
Anche un mio giocatore è già calato 2 volte, per fortuna 2 cali di TSI (e non sono cali di altre skill, dato che è giovane)..
Comunque ora sono abbastanza sicuro che non calerà ancora ;)

Due cali di TSI non di skill, è differente. Comunque ho letto in conf che ha perso circa 1900 di tsi questo giocatore. Quanto è alto in regia?