PDA

Visualizza Versione Completa : HO è impazzito?



Askani81
26-08-2006, 17:23
Non so come ho vinto, ma HO ha i livelli di centrocampo completamente errati.

Mi calcolava un DEBOLE BASSO e invece è uscito un SCARSO MOLTO BASSO, a che devo questo errore?

Anche perchè mi sembra assurdo passare dalla partita di coppa di Martedì dove giocando in casa ho fatto DEBOLE BASSO, con gli stessi giocatori e senza che nessuno sia peggiorato in forma o altro, quindi giocando fuori casa doveva scendere di 2 tacche, non di 4...(avevo pure piccato martedì....,mentre oggi no:mad: )

PaTTons
26-08-2006, 17:50
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per X-Nation: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata.

Overconfidance :asd:

_kraMer_
26-08-2006, 18:38
anche a me HO dava insuff (mb) e invece alla fine è uscito un debole (b)..

non è cosi affidabile come pensavo?

ReibeN
26-08-2006, 18:44
Non so come ho vinto, ma HO ha i livelli di centrocampo completamente errati.

Mi calcolava un DEBOLE BASSO e invece è uscito un SCARSO MOLTO BASSO, a che devo questo errore?

Anche perchè mi sembra assurdo passare dalla partita di coppa di Martedì dove giocando in casa ho fatto DEBOLE BASSO, con gli stessi giocatori e senza che nessuno sia peggiorato in forma o altro, quindi giocando fuori casa doveva scendere di 2 tacche, non di 4...(avevo pure piccato martedì....,mentre oggi no:mad: )

sei andato in onverconfidence.

Calaiò
26-08-2006, 18:49
a me dava insufficiente alto ed è venuto fuori un' insufficiente molto basso

Zelgadis
26-08-2006, 19:35
sei andato in onverconfidence.

Overconfidence alla seconda giornata? :eek:

Dampyr
26-08-2006, 19:39
Overconfidence alla seconda giornata? :eek:
Eppure...

Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per X-Nation: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata.

lubacardica
26-08-2006, 20:04
Nella mia ignoranza vorrei provare a pronunciarmi:

E se le nuove modifiche abbiano fatto in qualche modo sballare i conti ad HO?

EDIT: lo so che non c'entra la fiducia con le valutazioni di quei reparti... però mi sembra l'unica... :(

RI-EDIT: Thanks Dampyr non me ne ero accorto... abbiate pazienza, ho avuto una giornataccia... :p

ReibeN
26-08-2006, 20:05
Nella mia ignoranza vorrei provare a pronunciarmi:

E se le nuove modifiche abbiano fatto in qualche modo sballare i conti ad HO?

ragazzi c'è stata overconfidence cosa c'è ancora da capire? :suspi:

Dampyr
26-08-2006, 20:06
E se le nuove modifiche abbiano fatto in qualche modo sballare i conti ad HO?

:eek: :eek: :no: :no:

lubacardica
26-08-2006, 20:06
ragazzi c'è stata overconfidence cosa c'è ancora da capire? :suspi:

sì, capisco quello che mi dici, ma mi pare un po' troppo precoce come OC... possibile la seconda giornata? mah... eppure deve essere così... :sisi:

lubacardica
26-08-2006, 20:09
:eek: :eek: :no: :no:

:p :p :p :p :p

sorry... scusate lo strafalcione... non lo correggo solo perchè merito di essere deriso!!! :asd: :asd: :asd:

ReibeN
26-08-2006, 20:11
il suo avversario aveva una fiducia bassissima (aveva perso in coppa e le la prima di campionato). Lui invece veniva da 3 vittorie consecutive. Ci sta benissimo ed è in linea con le nuove modifiche.

lubacardica
26-08-2006, 20:13
il suo avversario aveva una fiducia bassissima (aveva perso in coppa e le la prima di campionato). Lui invece veniva da 3 vittorie consecutive. Ci sta benissimo ed è in linea con le nuove modifiche.

Mhm.. hai ragione.. :sisi:


mi eclisso subito...



:asd:

Merovingius
26-08-2006, 20:18
Overconfidence alla seconda giornata? :eek:


bè si puo capitare...come a me oggi ad esempio, invece di fare accettabile molto basso come diceva HO ho fatto debole molto alto e ho rischiato diperdere...probabilmente il mio avversario aveva una fiducia decisamente bassa..visto che io nn ho superato la magnifica

_kraMer_
27-08-2006, 02:40
ragazzi c'è stata overconfidence cosa c'è ancora da capire? :suspi:
c'è da capire che per lui era oc, ma per noi altri HO ha sbagliato e basta. quindi vorrei sapere se HO è ancora affidabile o meno :)

Huey
27-08-2006, 03:26
Overconfidence alla seconda giornata? :eek:

:sisi: a me è successo il campionato scorso e non c'erano ancora le regole nuove.

ReibeN
27-08-2006, 09:19
c'è da capire che per lui era oc, ma per noi altri HO ha sbagliato e basta. quindi vorrei sapere se HO è ancora affidabile o meno :)

sei sicuro di non avere fatto errori nella formazione su HO? no perchè guardando le tue partite era impossibile pensare a un insufficiente basso a centrocampo. Che poi HO possa sbaglia non c'è nessun dubbio, ma da qui a dire che è per via delle ultime modifiche ad Hattrick non ha molto senso :p

Obelix
27-08-2006, 10:25
HO sbaglia spesso, ma solo di qualche sottolivello per via dei decimali, nel complesso non ho mai trovato errori così eclatanti

_kraMer_
27-08-2006, 11:45
nemmeno io fino a questa giornata.. cmq la formazione era assolutamente uguale, ne sono sicuro :)

Askani81
27-08-2006, 12:01
Scusate, ma a questo punto se uno vince sempre sta in overconfidence a vita col rischio che il centrocampo lo "freghi" senza saperlo??? Mi sembra una cacchiata...praticamente sono obbligato a perdere in coppa per far scendere la fiducia (estremamente esagerata)....

Sosrah
27-08-2006, 12:50
anche io ho avuto lo stesso problema,ma pensavo di essere matto!:P
HO mi calcolava un livello in più,ma effettivamente era giusto così..è hattrick che mi ha lasciato perplesso!e il mio avversario non aveva certo fiducia bassissima...