PDA

Visualizza Versione Completa : rendimento centrocampisti



Mastix
26-08-2006, 14:28
Ho da poco comprato due nuovi centrocampisti, nettamente più forti dei loro predecessori. Malgrado ciò, i due non riescono a disputare partite decenti.

Può dipendere dalla loro resistenza (attualmente "insufficente"), o dipende più dalla loro forma (ins e debole)? :(

diro216
26-08-2006, 14:30
tutte e 2

samleroy
26-08-2006, 14:35
Ho da poco comprato due nuovi centrocampisti, nettamente più forti dei loro predecessori. Malgrado ciò, i due non riescono a disputare partite decenti.

Può dipendere dalla loro resistenza (attualmente "insufficente"), o dipende più dalla loro forma (ins e debole)? :(

Per sfruttarli fai almeno due settimane di resistenza subito...portali a buono e vedrai che ti ripagheranno !!!

TheodorXII
26-08-2006, 17:17
I centrocampisti, se non hanno resistenza almeno accettabile, sono assolutamente inutilizzabili nella squadra titolare

Maverickx
26-08-2006, 19:02
I centrocampisti, se non hanno resistenza almeno accettabile, sono assolutamente inutilizzabili nella squadra titolare

:sisi: :sisi:

Poliminchia
26-08-2006, 19:56
io avevo i miei allenandi, due stagioni fa, a formidabile con accettabile di res e non rendevano niente.. arrivati ad accettabili mi hanno dato tante soddisfazioni.. non contando che ora sono splendidi :D

Uafa
27-08-2006, 15:07
Affinchè la resistenza non cali nel secondo tempo, il livello minimo di tale skill dev'essere "buono". Ma con accettabile già non si sfigura...

jumbojet82
27-08-2006, 16:58
non puoi giocare con centrocampisti che hanno resistenza insuff, in più ci metti pure che sono fuori forma, morale della favola brutte prestazioni. se sono così fondamentali per la tua formazione fai un paio di giri di resistenza, occhio che tanto prima o poi scenderà

Fiabeschi
27-08-2006, 18:05
Direi che debole di forma e ins di resistenza è una combo mortifera per il rendimento di un centrocampista. Se non alleni regia, come mi pare di capire, compera sempre centrocampisti con eccellente in resistenza.

bongo
28-08-2006, 14:29
ricordiamo pero che resistenza allena tutti pure chi non è schierato in partita, quindi se non è proprio indispensabile sarebbe meglio allenarla a fine campionato quando vi è solo una partita (quella del martedi) cosi da non perdere allenamenti importanti utilissimi sia per la squadra che per l'economia.
Credo che il problema sia piu dovuta alla forma bassa, se non alleni regia prova a fargli giocare 2 partite a settimana, a mia esperienza (sono solo alla mia seconda stagione) facendo cosi dovrebbe salire la forma.
se alleni resistenza poi è anche da considerare che avrai un calo mostruoso di forma circa un -15 in 2 settimane (sempre esperienza personale).