PDA

Visualizza Versione Completa : Farm Out



Lestat
25-08-2006, 11:47
25/08/2006 Novità per la bancarotta
La Hattrick Football Association (HFA) ne ha abbastanza di sostenere giocatori di squadre in bancarotta.
- A partire dall'undici settembre non pagheremo più gli stipendi dei giocatori in squadre che hanno dichiarato bancarotta, ha dichiarato un portavoce della HFA.
- Questo ovviamente significa che questi giocatori lasceranno le loro squadre e smetteranno di giocare a calcio, visto che i loro club non saranno più in grado di pagare lo stipendio, ma non vediamo nessun motivo per continuare a sopportare il danno economico derivante dal fallimento di alcune squadre.

I giocatori convocati in nazionale non smetteranno comunque di giocare in caso di fallimento del club: la HFA si assicurerà che vengano messi in vendita.




Niente più squadre pollaio......per fortuna che erano imbarazzati a cambiare ora le regole dopo la presa di posizione del neo CT svedese :asd:

Comunque un'altra buona modifica :)

Mr _Lellino
25-08-2006, 11:47
cioè?

The Vis Master
25-08-2006, 11:52
non l'ho capita molto bene...

Lestat
25-08-2006, 11:54
Ora quando una Farm Team fallisce gli vengono tolti tutti i giocatori, mentre i nazionali vengono messi in vendita..

Io ho capito così..

Mr _Lellino
25-08-2006, 11:55
e prima come era invece?

brasm
25-08-2006, 11:56
SCusate e inche modo questo elimina i polli??? Non capisco!

Dampyr
25-08-2006, 11:57
Già...cosa cambia? :suspi:
è esattamente quello che succede adesso. :suspi: o sbaglio? :suspi:

brasm
25-08-2006, 11:58
Io ho capito che se la squadra di polli fallisce i polli muoiono e basta...dice "giocatori lasceranno le loro squadre e smetteranno di giocare a calcio"

slaine
25-08-2006, 11:58
Niente più squadre pollaio......per fortuna che erano imbarazzati a cambiare ora le regole dopo la presa di posizione del neo CT svedese :asd:
finalmente!
La rapidità con cui hanno effettuato questa modifica mi fa pensare che fosse "in canna" già da un pò e probabilmente la decisione del neo-CT scandinavo li ha fatti decidere...

Lestat
25-08-2006, 11:59
e prima come era invece?

La Farm veniva dichiarata fallita ma in sostanza continuava a funzionare da Farm finchè non veniva riassegnata

Ora invece dopo 2 settimane i giocatori vengono tolti

Dampyr
25-08-2006, 12:01
La Farm veniva dichiarata fallita ma in sostanza continuava a funzionare da Farm finchè non veniva riassegnata

Ora invece dopo 2 settimane i giocatori vengono tolti
Se ho capito bene...7 settimane per riassegnarla, ma giocatori cancellati dopo 2 (nazionali a parte), giusto?
5 settimane in meno per i polli per trovare squadra, è così? :D

slaine
25-08-2006, 12:02
Ora invece dopo 2 settimane i giocatori vengono tolti
2 settimane o 5?

Lestat
25-08-2006, 12:11
2 settimane o 5?

2 settimane di bancarotta (-500k)

Moro45
25-08-2006, 12:15
Prima erano 2 settimane per la bancarotta + 7 per la riassegnazione della squadra. Adesso le 7 sono scomparse :)

lubacardica
25-08-2006, 12:40
:suspi:







eh?










no, scherzo, ho capito! :)

Lestat
25-08-2006, 12:46
E' ancora meglio di come pensavo. Mi ha spiegato sportacus in conf che prima dopo il reset e l'assegnazione dei nuovi giocatori, i vecchi continuano ad esistere anche se non scendono in campo, quindi scomparivano dopo stagioni e stragioni..

In effetti più che buona questa era l'altra modifica che era abbastanza inutile...

Correl
25-08-2006, 12:56
Già...cosa cambia? :suspi:
è esattamente quello che succede adesso. :suspi: o sbaglio? :suspi:
i giocatori continuavano ad esistere anche dopo il fallimento fino alla riassegnazione della squadra, se la squadra giocava una in serie alta questo non avveniva per anni

ora la cosa sarà molto più immediata

Nabarez
25-08-2006, 13:38
ok.. il processo é chiaro.. le 2 settimane..

adesso qualcuno mi puó spiegare in parole povere gli effetti pratici per il gioco?

cioé tipo i risvolti per le nazionali o i giocatori con stipendio altissimo..ho capito qualcosa?

slaine
25-08-2006, 13:50
praticamente la fine dei polli e delle pollerie.
Dunf starà facendo le capriole nella tomba :asd:

Flavio Ezio
25-08-2006, 14:07
praticamente la fine dei polli e delle pollerie.
Dunf starà facendo le capriole nella tomba :asd:


scusa ma sono un po duro di comprendonio....i polli comunque,giocando in nazionale,andrebbero di nuovo venduti,quindi non scomparirebbero!l'unica differenza è che ora cambieranno squadra molto piu spesso..che mi sono perso?

jackfrost2
25-08-2006, 14:13
Prima un pollaio con 10M in cassa durava 10 settimane di stipendio+2 per tirarsi su non riuscendoci+7 per la botizzazione definitiva. Totale 19. Adesso durerà 12. Quindi ogni stagione si rischia di mandare il giocatore a un pollaio nemico che alleni resistenza fino alla sconvocazione e distrugga il giocatore non appena sconvocato. Ditemi se sbaglio

slaine
25-08-2006, 14:15
i polli comunque,giocando in nazionale,andrebbero di nuovo venduti,quindi non scomparirebbero!l'unica differenza è che ora cambieranno squadra molto piu spesso..che mi sono perso?
che cambieranno squadra a patto di trovarla...;)
i divini++++ giramondo costano magari poco di cartellino ma lo stipendio, che si paga all'ingaggio, è pesante e mitigato dalla nazionale solo in caso di convocazione+partita.

I pollai esistono proprio per questo motivo, per evitare che un giocatore continui a girare col rischio che vada invenduto e successivamente licenziato.

The Vis Master
25-08-2006, 14:18
che cambieranno squadra a patto di trovarla...;)
i divini++++ giramondo costano magari poco di cartellino ma lo stipendio, che si paga all'ingaggio, è pesante e mitigato dalla nazionale solo in caso di convocazione+partita.

I pollai esistono proprio per questo motivo, per evitare che un giocatore continui a girare col rischio che vada invenduto e successivamente licenziato.

e adesso come sarà?

slaine
25-08-2006, 14:19
che il pollaio chiuderà i battenti prima costringendo a release del pollo molto più frequenti con annessi problemi...

The Vis Master
25-08-2006, 14:20
che il pollaio chiuderà i battenti prima costringendo a release del pollo molto più frequenti con annessi problemi...

meglio così!
Rossi sta facendo il suo dovere anche qui...:up:

Lestat
25-08-2006, 14:23
Prima un pollaio con 10M in cassa durava 10 settimane di stipendio+2 per tirarsi su non riuscendoci+7 per la botizzazione definitiva. Totale 19. Adesso durerà 12. Quindi ogni stagione si rischia di mandare il giocatore a un pollaio nemico che alleni resistenza fino alla sconvocazione e distrugga il giocatore non appena sconvocato. Ditemi se sbaglio

Sbagli :)

Facciamo un esempio: fingiamo che la Dunf United che ora è inattiva, sia una squadra pollaio (contrappasso degli esempi :asd: ) e che Saretti sia un pollo.
La Dunf United va in bancarotta e 2 settimane dopo il fallimento viene resettata, ma Saretti continua ad essere in rosa fino alla retrocessione della Dunf in VIII serie, quando la squadra sarà cancellata ed affidata ad un nuovo proprietario.

Con le nuove regole, 2 settimane dopo il fallimento, Saretti sarebbe un nazionale (pollo) in vendita tornando così in una squadra attiva

kamakama
25-08-2006, 14:31
in pratica i polli dovrebbero cambiare squadra molto più spesso ed alla lunga dovrebbero quasi sparire...... ottima modifica:sisi:

Flavio Ezio
25-08-2006, 14:51
che cambieranno squadra a patto di trovarla...;)
i divini++++ giramondo costano magari poco di cartellino ma lo stipendio, che si paga all'ingaggio, è pesante e mitigato dalla nazionale solo in caso di convocazione+partita.

I pollai esistono proprio per questo motivo, per evitare che un giocatore continui a girare col rischio che vada invenduto e successivamente licenziato.


ora ho capito...non vorrei dire una cavolata,ma per me da adesso invece ci saranno molte piu squadre pollaio,proprio perche il ricambio dovra essere piu veloce...secondo me la riserva di squadre pollaio è quasi infinita.

Jakala
25-08-2006, 15:16
Non mi è chiara una cosa (sono niubbo che volete farci), ma se il nazionale non trova un acquirente causa stipendio assurdo che succede?

Per il momento l'unica cosa che capisco è no ai polli si ai vagabondi

Nabarez
25-08-2006, 16:03
Non mi è chiara una cosa (sono niubbo che volete farci), ma se il nazionale non trova un acquirente causa stipendio assurdo che succede?

Per il momento l'unica cosa che capisco è no ai polli si ai vagabondi

per quello che so verranno messi in vendita automaticamente e se non trovano acquirente...si perdono???? direi di si.. ho capito??

ma se sono messi in vendita suppongo che verrranno messi a 0 no?
quindi una offerta ci scappa sempre!! quindi avranno sempre un proprietario..no?:confused:

dupa
25-08-2006, 17:34
Non ho capito.

Ipotizziamo che un giocatore pescato dalla mie giovanili sia diventato forte e quindi a ogni passaggio di proprietà io ci guadagno qualcosina...

La squadra dove milita fallisce, o il proprietario abbandona.

Cosa succede al mio giocatore? sparisce per sempre da hattrick o viene messo in vendita a prezzo zero?
Cosa succedeva prima e dopo questa modifica?

Grazie.

Dampyr
25-08-2006, 17:40
Comunque, tanto per cambiare, una modifica arrivata subito dopo una possibile mazzata per la nazionale svedese, ovvero il programma di Karate....
Bah...

MaD
25-08-2006, 18:10
La Farm veniva dichiarata fallita ma in sostanza continuava a funzionare da Farm finchè non veniva riassegnata

Ora invece dopo 2 settimane i giocatori vengono tolti

Teneva i giocatori, ma non li allenava. Ora invece fungeranno da divini giramondo. Per le nazionali non cambiera' niente di niente se non che non ci saranno piu' casi come il portiere svedese sempre a 8 di forma perche' era in un bot.

Lestat
25-08-2006, 22:59
Teneva i giocatori, ma non li allenava. Ora invece fungeranno da divini giramondo. Per le nazionali non cambiera' niente di niente se non che non ci saranno piu' casi come il portiere svedese sempre a 8 di forma perche' era in un bot.

Allenare un superpollo alla fine non è importante. Ora potrebbero essere divini giramondo (che c'è di male ?) oppure finire a qualche folle che li tiene per il piacere di avere un nazionale (tipo lillo con Strazzari)..

IMHO in entrambi i casi è un buon cambiamento, le farm diminuiranno

Lestat
25-08-2006, 23:17
Non ho capito.

Ipotizziamo che un giocatore pescato dalla mie giovanili sia diventato forte e quindi a ogni passaggio di proprietà io ci guadagno qualcosina...

La squadra dove milita fallisce, o il proprietario abbandona.

Cosa succede al mio giocatore? sparisce per sempre da hattrick o viene messo in vendita a prezzo zero?
Cosa succedeva prima e dopo questa modifica?

Grazie.

Se è un nazionale viene messo in vendita a 0, altrimenti sparisce

Prima della modifica il giocatore se era un nazionale poteva essere messo in vendita a 0 dietro richiesta del CT della nazionale, altrimenti restava in rosa fino alla scomparsa della squadra ma senza giocare una partita, in una specie di stato ascetico di semi-esistenza, avvolto in perenni meditazioni metafisiche :suspi: