PDA

Visualizza Versione Completa : Disperazione Profonda



Aboli
25-08-2006, 00:56
AIUTO!!!sto vivendo il dramma più grande da quando gioco ad hattrick: da casa mia giocavamo sia io che mio fratello, abbiamo diversi pc ma un unico modem, per il fatto che dalla stessa casa si gestiscono 2 squadre siamo stati sospesi e indagati per imbroglio. Mi rendo conto che la mia versione dei fatti si può credere o meno, e che "sarei disposto a tutto per riavere la mia squadra" può non commuovere nessuno, però per chi mi crede sono nella condizione di vedere diversi anni di hattrick buttati al vento senza aver commesso alcun illecito.... Esiste una via di salvezza???

Nabarez
25-08-2006, 01:03
purtroppo credo che i mod ti chiuderanno questo 3d a brevissimo..in genere qui sul forum non si puó fare nulla se non condividere la tua tristezza..
rivolgiti ai canali "ufficali" sará queelo che ti sentiri dire.. per il resto.. in bocca al lupo..:-o

Aboli
25-08-2006, 01:06
ok grazie, mi spiace se ho sbagliato 3d o ho affrontato uno degli argomenti vietati... non pensavo... mi scuso

papclems
25-08-2006, 08:30
La linea è quella di non discutere di queste situazioni qui, per la semplice ragione che nessuno al di fuori dei gm può aiutarti.

Di certo se non c'è illecito, vedrai che ne esci.

Al massimo da come so, te la cavi con una multa, se non c'è cheating provato.