PDA

Visualizza Versione Completa : Contropiede o pressing?



zigiggi
24-08-2006, 14:33
Sciao beli.
Mi trovo davanti al suddetto dubbio per la partita di sabato contro l'id 725645.
Visto che l'utility per il ca mi dà un valore di accettabile il contropiede non mi convince...
Mi chiedo se è meglio avere,considerando che il mio avversario lo ha insufficiente, un centrocampo tremendo e fare contropiede o scarso medio e fare pressing :confused: .
Bèèèèlla!

M4gn4
24-08-2006, 14:37
Beh.... accettabile non è molto per fare contropiede... DOvresti averla un po piu alta, si vede che i tuoi difensori non hanno molti passaggi.... Cmq, se vuoi fare contropiede le necessità sono sempre le stesse: Avere difesa sensibilente piu alta dell'attacco avversario, e attacco almeno pari alla sua difesa....
Pressing invece secondo me potrebbe andare meglio.... Se riesci a fare almeno insufficiente/accettabile come abilità. e con un po di fortuna, potresti ottenere qualche risultato, anche se la differenza a centrocampo mi pare tanta.. :)

zigiggi
24-08-2006, 14:44
Sciao belo.
Innanzitutto grazie del supporto.
Effettivamente i miei difensori fanno un pò ridere a passaggi,ma in compenso la mia difesa è suff/suff/insuff alto contro il suo attacco che non fa più di debole.
La sua difesa non và più in là del debole medio,mentre in attacco ho tremendo/insuff. alto/accettabile.
I miei centrocampisti hanno tutti resistenza formidabile,solo che non so dove trovare che faccio come abilità...dove lo trovo?
Bèèèèlla

M4gn4
24-08-2006, 14:48
Su hattrick organizer quando imposti la formazione, se imposti pressing( o qualsiasi altra tattica) ti dice anche quanto riesci a fare.. ;-)
Cmq viste le valutazioni forse ci sta bene anche un contropiede... pero' accettabile mi sembra bassina come abilità...
Cmq Guardati su HO come stai messo :asd: :asd:

realTrapani
24-08-2006, 16:22
..... mi accodo.... per fare contropiede conviene "pompare" l'attacco centrale o laterale?
denghiu

M4gn4
24-08-2006, 17:11
..... mi accodo.... per fare contropiede conviene "pompare" l'attacco centrale o laterale?
denghiu


Beh, l'importante è che il tuo attacco sia il piu possibile superiore alla difesa avversaria...:sisi: Quindi valuta tu...