PDA

Visualizza Versione Completa : Emergenza Hattrick! Se lo conosci...lo eviti.



Menhir_ds
24-08-2006, 13:00
Da BiRuBiRu su Forum Oneonline (http://www2.oneonline.it/forum/viewtopic.php?t=3682&sid=2ca9c799f74f6d33f5c5c35af28ff795):

Questo topic è dedicato a Zippy, il_crazy, Doberman, Franz e a tutti coloro che sono incapace di intendere e di volere a causa di hattrick


Ministero della sanità, proposta secca e senza mezzi termini :


"mettiamo hattrick tra le droghe pesanti"



ecco tutti i pressupposti:



1) crea "dipendenza", non vi do più di tre giorni di astinenza

2) ti "isola dal mondo" (dite di no? 85° del secondo tempo di uno spareggio per la promozione 2-1 per voi....io dico che mandate a fanc..lo pure vostra madre se ad esempio fa scattare la corrente perchè doveva asciugarsi i capelli e ovviamente insieme a lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde...il contatore non regge;e lei lo sapeva!)...e se proprio non ce la mandate... ci andate vicino.

3) "ossessione" perchè appena vedete una scritta rossa vi fiondate sullo schermo... e tutti quanti sapete perchè e con quali preghiere e con quali metodi leggete il risultato!

4) "appuntamento fisso" perchè date senso al venerdi solo per gli scatti.

5) "surreale" perchè da quando giocate ci sono solo 3 parametri per descrivere la personalità di ogni persona che incontrate, perchè usate aggettivi di cui non ricordavate neanche l'esistenza.

6) "assurdo" perchè guardate più le previsioni per il tempo di hattrick che il meteo

6-bis) perchè l'ultima volta che avete guardato il meteo in tv avete sperato vivamente che dicesse: '''rovesci per tutta la giornata''' e il vostro primo pensiero è stato '''e andiamo!!!! niente gita fuori porta...ho il sabato libero''' mentre ufficialmente '''peccato cara, sarà per un'altra volta… mi dispiace veramente (‘sto ca…o) '''

7) “allucinogeno” perché vi immaginate le facce dei vostri giocatori, perché gli date unavoce….. perché giurate di averli visti per strada… perché Grooteman non è solo un attaccante

8) “stellare” perché conoscete tutte le costellazioni e avete la testa tra le stelle… ma proprio oggi mi dovevi fare 2 stelline po..a put…na!

9) “sofferenza” perché vi immaginate la camera d’ospedale del vostro pupillo con un +3

10) “vaneggiate” perché maledite un random hattrick e poi se qualcuno vi chiede sul vostro futuro dite di credere nel fato e nella casualità che questo mondo fantastico ci propone.

11) “pazzia” perché se qualcuno apre 3d sulla media età dei partecipanti a questo gioco,
voi rispondete 23 molto basso.

12) “confusione” perché in caso di formazione data, ma sfortunatamente non percepita
dal sistema, vi ritrovate a giocare un’importante partita con il portiere a centrocampo…
e allora vi troverete insieme ai giocatori a vagare per uno spazio e un periodo indefinito
della vostra vita, chiedendovi…. perchèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13) “nottate” perché alle due di notte vi trovo a pescare in larga compagnia manco stessero distribuendo oro nel mondo di hattrick!

13-bis) perché quelle giovanili le ritenete oro davvero!!!

14) vi trovate a scrivere stronzate su un gioco che vi prende decisamente troppo!

15) "insonnia" perchè quando ti ritrovi nel letto prima di addormentarti pensi a tutti i tuoi piani strategici e di programmazione, conti le settimane e ripassi la formazione

16) distorce la realtà, perchè le 18-enni ti sembrano vecchie

17) causa eccesso di autostima- perchè se la vostra ragazza vi dice che siete stati "veloci" sorridete perchè pensate di aver segnato su SE.

18) può creare eccessi di asocialità- perchè quando direte di essere forte come Vincenzo Sgherri vi rideranno in faccia

19) causa problemi scolastici- perchè quando il prof di Filosofia vi dirà che nell'uomo c'è la tendenza al divino voi risponderete...sì, ma ci vuole un allenatore eccellente.

20) crea incomprensioni- perchè se un vostro amico vi dirà "vado a pescare" voi risponderete...
a cosa ti serve la canna da pesca?

21) problemi al lavoro- perchè vedendo il vostro collega licenziato direte, "bè, almeno io 12 ore posso ancora lavorare"

22) ...fai gli auguri a tutti i tuoi amici parenti ..ragazza inclusa... ogni tre mesi pensando che sia il loro compleanno...

23) ...guardando il calendario della tua squadra preferita pensi per un attimo "ah bene, prima della quinta abbiamo due partite in casa, possiamo giocare PIC e poi spararci il MOTS nel derby..."

24) ... allo stadio, vedendo la tua squadra giocare male, penserai per un attimo che abbia piccato

25) ... ti alzerai in piena notte per comprare un cileno straordinario

26) ... il sabato ti verrà fame più tardi del solito, in genere verso le 14:00

27) ... il venerdì mattina, ti svegli 15 minuti prima del solito, per vedere gli allenamenti della tua squadra!!!!

28) ... vai in vacanza solo dove ci sono Internet Point.

29) ... ti segni sul calendario gli scatti futuri dei tuoi giovani;

30) ...inizi a capire che fuori di casa c'è un mondo variegato, pieno di profumi e colori, dove ci sono valori come l'amicizia e la fratellanza, dove ti senti il dovere di fare qualcosa per la società che tanto ti ha dato...ma a te non te ne frega un cazzo perchè stai sotto di un gol....

31) ...oltre alla domenica anche il mercoledi te ne stai a casa e non vai al lavoro perchè tanto
non c'è niente da fare...

32) ...ti senti un pò giù di forma e tra te e te pensi "Devo allenare un pò di generale"

33) ...la tua ragazza ti fa.."Sono un pò giù di forma.." e tu le rispondi..."Comprati l'allenatore buono..."

34) ...cadendo dalle scale ti alzi e tranquillizi i presenti dicendo "tranquilli è solo una botta alla caviglia, per venerdì arrivo a +1 e mi alleno lo stesso"

35) ...cerchi invano di inserire Username e password al posto del codice della carta di credito.

36) durante le partite di calcio/calcetto, ad un compagno che ha appena messo a segno il terzo gol personale della partita, invece di complimentarsi con lui con un normale "Bravo!", oppure "Grande!", ci si rivolge a lui con un "Ed è hattrick per lui..beato chi ce l'ha al fantacalcio!"
(con conseguente sguardo stupito del goleador di turno: che, evidentemente,
non gioca ad Hattrick!)

37) si è convinti che "l'Inter gioca PIC da 15 anni"

xxxblueyesxxx
24-08-2006, 13:05
:asd::asd::asd:

Rob00
24-08-2006, 13:10
Fenomenale!!!!
Sto ancora con le lacrime agli occhi...

MassimoZiogalko
24-08-2006, 13:11
:asd: :asd: :asd: :asd:

Caccamo
24-08-2006, 13:33
http://www.1337.it/forum/images/smilies/cartelol.gif

Mr _Lellino
24-08-2006, 13:44
17) causa eccesso di autostima- perchè se la vostra ragazza vi dice che siete stati "veloci" sorridete perchè pensate di aver segnato su SE.

è la più bella!!!


37) si è convinti che "l'Inter gioca PIC da 15 anni"
senza però effetti benefici sul centrocampo

KobraD
24-08-2006, 14:06
:asd: :asd: :asd: :D

calippolippo
24-08-2006, 14:15
semplicemente mondiale:D

DierRe
24-08-2006, 14:20
quella dell'inter è vera eh :asd:

xomer
24-08-2006, 14:42
Muauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauaua: D :D :D :D :D

pulvis
24-08-2006, 14:49
16) distorce la realtà, perchè le 18-enni ti sembrano vecchie


:D :D :D :D :D




17) causa eccesso di autostima- perchè se la vostra ragazza vi dice che siete stati "veloci" sorridete perchè pensate di aver segnato su SE.


:D :D :D




22) ...fai gli auguri a tutti i tuoi amici parenti ..ragazza inclusa... ogni tre mesi pensando che sia il loro compleanno...


:D :D :D :D :D




32) ...ti senti un pò giù di forma e tra te e te pensi "Devo allenare un pò di generale"


:D :D :D

Argh85
24-08-2006, 14:56
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Perry
24-08-2006, 14:58
grandioso!
più o meno mi ci ritrovo in tutti i punti!

Bloppo
24-08-2006, 15:09
37) si è convinti che "l'Inter gioca PIC da 15 anni"
Stupenda, come le altre... :asd: :asd: :asd: :asd:
...e magari uno può pensare che in realta la Juventus sia stata bannata e che la guidasse Dunf :)

Caccamo
24-08-2006, 15:20
Stupenda, come le altre... :asd: :asd: :asd: :asd:
...e magari uno può pensare che in realta la Juventus sia stata bannata e che la guidasse Dunf :)


si e poi...

http://images.google.it/images?q=tbn:5_pGZc9tC01mnM:http://baioccoxnedved.blog.excite.it/img/marmotta-cioccolata.gif

partenopeo
24-08-2006, 15:34
fenomenale.....:D:D:D:D

_kraMer_
24-08-2006, 19:25
quante verità cazzo.....................

Joey
24-08-2006, 19:48
una cosa è certa: è una droga!! :sisi: :sisi: :D :D :asd: :asd:

colonnello miki
24-08-2006, 19:48
lollosa :)

kaitan
24-08-2006, 19:52
quante verita:D :asd: :asd:

bibizu
24-08-2006, 23:27
utopico tendente al divino

PALO
25-08-2006, 10:47
17) causa eccesso di autostima- perchè se la vostra ragazza vi dice che siete stati "veloci" sorridete perchè pensate di aver segnato su SE.

Se invece anche lei gioca e ti dice che sei "disastroso" in resistenza.... altro che due giri durante la pausa!

lubacardica
25-08-2006, 10:56
Oddio, qualcuno ha letto il mio diario!!!! come avete fatto a impadronirvene??? :D :D :D

samleroy
25-08-2006, 11:05
:) ah ah ah grande !!!

Combat
25-08-2006, 11:31
Fenomenale....ho le lacrime agl'occhi:D

HuTToN`
12-10-2006, 22:55
uahauhua!!!

Fantastico!

...pensate bene al punto 35: quel giorno che l'inter dovesse motsare...avrà lo spirito altissimo...e non ce ne sarà...oppure quando giocherà un campionato "normale"...ahahahha :P

lucianomafia
22-02-2008, 17:59
perdonate se riuppo, ma mi ci sono imbattuto e fa veramente piegare!!!!!

per il mio 800 post...

Ketamina
22-02-2008, 18:07
E mi ci hai fatto imbattere anche a me. :asd: Stupendo. :up:

anzul
22-02-2008, 18:32
26) ... il sabato ti verrà fame più tardi del solito, in genere verso le 14:00
da allora sono uscite altre perle sul forum, le prime che mi vengono in mente sono:
- i miei familiari mi guardano sempre storto quando mi presento a pranzo il sabato con il portatile acceso (cit. nonricordochi)
- il sabato si pranza dalle 12:45 alle 13:00, branco di niubbi (cit. slaine)
:D

lucianomafia
22-02-2008, 18:38
quando la tua ragazza, dopo una bella trombata, ti dice "sei stato divino" invece i gonglare pensi subito "ma quanto ca**o mi costo in stipendio???"

derblauereiter
22-02-2008, 18:47
28) ... vai in vacanza solo dove ci sono Internet Point.



Non c'è un cazzo da ridere.
Prima di prenotare il villaggio alle Maldive ho analizzato con cura tutte le brochure per verificare quali l'avessero e quali no. :asd:

anzul
22-02-2008, 18:58
Non c'è un cazzo da ridere.
Prima di prenotare il villaggio alle Maldive ho analizzato con cura tutte le brochure per verificare quali l'avessero e quali no. :asd:
anche dai thread lollosi escono notizie interessanti...
io sto rimandando con mille scuse le maldive perchè ero convinto non ci fosse connessione, devi postarmi assolutamente le coordinate del villaggio! :thx:

hellspawn
22-02-2008, 19:01
belle :D

ZiDad
22-02-2008, 19:01
In Thailandia dove andrò quest'estate ho il collegamento ad Internet gratuito in camera...
Mi sa che divorzio prima del dovuto... :asd:

tarallucci&vino
22-02-2008, 19:12
ecco, questo andrebbe aggiunto alle faq :asd:

nella92
22-02-2008, 19:44
grande :up:

ciobb
22-02-2008, 21:09
che figata!!! è una cosa troppo bella, mi sono rotolato per terra dalle risate!!!

:asd::asd::asd::asd::asd:

:D:D:D:D:D:D

Argentino
23-02-2008, 00:11
:rotfl:

slaine
23-02-2008, 00:30
Prima di prenotare il villaggio alle Maldive ho analizzato con cura tutte le brochure per verificare quali l'avessero e quali no. :asd:

ma ormai coi telefonini UMTS ci si può collegare facile anche senza Internet Point....basta non andare in un paese senza UMTS :suspi:

Uafa
23-02-2008, 00:49
Carino. :):D:)

ScuDan
23-02-2008, 01:48
.....Semplicemente Meraviglioso!!! :asd::asd::asd:


-----------------------

Sei pronto dunque? Sei pronto per guadagnarti fama e onore, in Italia e nel mondo?
-----
No, per dio non si gioca per la fama e l'onore!! Lo si fa perchè altrimenti l'esistenza sarebbe un inutile sequenza di settimane in cui si perde allenamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azteca
23-02-2008, 10:23
lo metterei nelle guide, troppo forte

Calipso Boy
23-02-2008, 10:39
si si,va nelle guide!tipo come nei medicinali "leggere attentamente il foglietto illustrativo prima di farne uso"!

Drakkar
23-02-2008, 11:12
Buhaha troppo forte.. :asd::asd::asd:

mi ha fatto tornare a mente un'altra "guida" che lessi tempo fa.
L'ho riscavata ed ora la posto, è un pò vecchiotta ma fa morire:

Astinenza da Hattrick

Nerone_rb [Italia]

TABELLA effetti disintossicazione da Hattrick
(nell'esempio si è smesso di giocare ad Hattrick sabato dopo le partite):

Dopo 24 ore, domenica. Leggero desiderio di dare una sbirciata al NG o alla conference. Poi per fortuna la Domenica Sportiva distrae, tipo metadone.

Dopo 48 ore, lunedì: il desiderio di leggere il NG diventa grande. Si comincia a guardare il computer sperando che Outlook scarichi da solo i nuovi messaggi. Essendo lunedì il desiderio di controllare se qualche vecchietto ha perso decimali è molto forte. Dalla finestra sembra di vedere un gruppetto di giovani che si dirige verso una biglietteria per comprare l'abbonamento, ma sono solo delle suore di Novara in visita alla Cattedrale.

Dopo 72 ore. E' martedì, giornata di amichevoli. Il paziente siederà davanti al computer acceso, la sudorazione aumenterà, il desiderio di entrare nel sito di Hattrick si manifesta in tutta la sua virulenza. Ma no, bisogna resistere! L'utente non fumatore comincerà a fumare, dopo aver finito le unghie delle mani.

Dopo 4 giorni, mercoledì. La notte ci si sveglia all'improvviso, dopo aver sognato il proprio portiere che, seduto sulla traversa, ti racconta per filo e per segno l'amichevole del giorno prima. Ci si volta tutti sudati verso la propria moglie, ma sembra essere distesa su un'amaca mentre si scusa per l'inconveniente. Si butteranno le sigarette e si comincerà a fumare hashish.

Dopo 5 giorni, giovedì. Si passeranno almeno un paio d'ore fissando il monitor. Si clicca sulla barra l'indirizzo completo, ma mancherà il coraggio di premere "invio". Si diventa impulsivi e disonesti. L'appetito scomparirà, e, già finite le unghie delle mani, comincerà a mangiarsi le unghie dei piedi, lavati o meno non importa, visto che i sensi percettivi saranno alterati. Nella notte si sognerà il dott. Agricola che stringendo la mano al proprio terzino infortunato +5 gli dice: "Vedrà che per domani sarà solo acciaccato". Si sentirà suonare il campanello e sembrerà di vedere 39 nuovi supporter che si piazzano in salotto. Gettato l'hashish si passa alla cocaina.

Dopo 6 giorni, venerdì. La notte è un travaglio. Si sogna nell'ordine: un centrocampista che scatta in un lampo da straordinario a magico; la forma dei giocatori che è mediamente splendida; Macao che in preda alla disperazione ti chiede aiuto per la formazione dell'Under-20; The Guardian che non è un bieco dittatore. Il carattere peggiora sensibilmente: ora si diventa attaccabrighe, infami e irascibili. La barba è sfatta. La propria moglie chiederà se si vuole fare un giro "verso il centro", e infuriati gli urleremo che noi non siamo Marrundo e che le ali vanno messe offensive. La cocaina è finita: si va di eroina.

Dopo 7 giorni, sabato. E' il giorno peggiore. La notte si sogna di pescare in un colpo tutti i giocatori della Nazionale, comprese le riserve. Il programma di recupero per la disintossicazione prevede di resistere almeno fino alle 11,46, termine ultimo per fare la formazione. La salivazione è inesistente. Ci si alza dal letto già alle 4,15. Si sente il computer che ti chiama, tipo sirene di Ulisse. Si prova a resistere. Finita l'eroina si prova con l'ascolto continuo della discografia completa di DJ Francesco. Le mani sembrano due tronchi. La barba è lunga. Ti guardi allo specchio e sembri Dunf. Decidi di tagliare la barba, ma la mano trema, e il sangue scende copioso dalle ferite. Ti rendi conto tardi di aver usato la lametta per le gambe di tua moglie. Sono le 7,15. Ti affacci alla finestra, il sole spacca le pietre. Vedi un tizio sudato e stanco che riposa seduto sulle scale della Chiesa: sembra proprio il tuo difensore potente. Alle 10,10 squilla il telefono: è il tuo allenatore che disperato ti chiede come giocare. Sei confuso, non sai cosa dire, gli chiedi dell'andamento della forma, ma cade la linea. O forse non c’è mai stata. Ti siedi davanti al pc. Digiti l'indirizzo completo ed entri nella home, ma non hai il coraggio di inserire user e password. La vista si annebbia. Il grassone con la giacca gialla che sta in home ti sembra essere Monica Bellucci che, nuda, ti promette mirabilie se entri a settare la formazione. Ti alzi e vai a farti una doccia, usando per errore il detergente intimo di tua moglie. Torni davanti al pc. Ora sono le 11,10. Tua moglie è da tempo tumefatta e legata nello stanzino solo perché ti ha chiesto se volevi il caffé o il latte: il nervosismo è aumentato. I minuti passano. La situazione è drammatica. Alle 11,30 fai un rapido calcolo e sei convinto di avere tutto il tempo di controllare scatti, forma e fare la formazione. Ma vuoi resistere. Alle 11,37 la home di Hattrick diventa enorme, e i campi per inserire user e password occupano l'intero schermo. La tachicardia ti sconquassa il torace. Piangi. Tra le lacrime ti decidi ed entri: inserisci prima la user. Ti guardi intorno. Abbassi la tapparella. Inserisci anche la password e controlli l'ora: sono le 11,38: ben sette minuti di tempo! Premi invio...
"A causa di un errore inaspettato il sito è momentaneamente down. Il ripristino avverrà alle 11,47 ora di Hattrick. Ci scusiamo per l'inconveniente."
Dopo qualche mese pensi che comunque 15 anni per l'omicidio di HT-Bjorn non sono poi così tanti.

:asd::asd::asd:

scenda
23-02-2008, 11:22
:(aiutatemi vi prego... io non voglio fare questa fine... aiutatemi:(
:p:asd:

slaine
23-02-2008, 12:51
"A causa di un errore inaspettato il sito è momentaneamente down. Il ripristino avverrà alle 11,47 ora di Hattrick. Ci scusiamo per l'inconveniente."
Dopo qualche mese pensi che comunque 15 anni per l'omicidio di HT-Bjorn non sono poi così tanti.

questa non l'avevo mai letta ma è belliZZima!!! :asd:

ScuDan
23-02-2008, 13:04
Raga ma questa "perla" la conoscevate no? Beh, per chi non la conoscesse.., la ripropongo:

Analisi ragionata (limitatamente alle capacità dell'autore, con la "a" minuscola) della pagina iniziale di www.hattrick.org:

Benvenuto!

e fin qui, tutto bene

Hattrick è un gioco di calcio online dove puoi comprare e vendere calciatori e guidare la tua squadra in competizione con centinaia di migliaia di avversari da tutto il mondo.

non so, secondo me non è solo un fatto di compravendita in competizione con 100aia di 1.000aia di altri MALATI: qui non si fa riferimento alle notti in bianco a settacciare il mercato - non parlo di quello di oggi diviso in macro-aree ma di quello vecchio dove andavi a zonzo in 100aia di federazioni a studiarti 1.000aia di potenziali bidoni.
Non si menzionano le pescate, i cali d'umore nelle vendite, le furbate degli avversari, i mesi che non passano e tu lì che aspetti un misero scatto in regia.... secondo me c'è molto di più!!

Come funziona Hattrick

?... a saperlo....

Hattrick è gratis.

lui si, ma tutti i gingilli che gli ruotano intorno???

Gestisci la tua squadra attraverso un browser e un paio di volte alla settimana si giocheranno le partite

e qui si "dimenticano" di dirti che in realtà tu ti connetterai un numero "X" di volte, elevato alla "X+infinito" di volte con qualsiasi scusa, a qualsiasi ora e da OVUNQUE ti capiti di trascorrere più di 4 ore.

Potrai connetterti in un qualsiasi momento per controllare lo status della tua squadra, impartire gli ordini per l'allenamento, scambiare giocatori in un libero mercato o semplicemente farti una chiacchierata con altri giocatori di Hattrick.

qui accenna al fatto che "tu puoi scegliere" di connetterti solo così per dare un'occhiata, ma sottovalutano l'impatto della faccenda su tutto ciò che tu, prima di iscriverti a HT, chiamavi solo "vita" o semplicemente farti una chiacchierata con altri giocatori di Hattrick; e infatti è un aspetto simpatico del virus di HT

Hattrick non finisce mai. Quando vinci nella tua serie puoi qualificarti ed essere promosso in una serie maggiore per la stagione successiva (16 settimane).

e già solo questo potrebbe bastarmi per sperare nell'esistenza di un qualche dio e delle sue liturgie Quando vinci nella tua serie già, quando?!?! ah si, quando non sbagli la formazione tanto per iniziare....
Puoi qualificarti ed essere promosso in una serie maggiore per la stagione successiva (16 settimane) da quel "puoi qualificarti" tu dovresti capire che non solo dovresti vincere la tua serie ma devi pure sperare di non doverti accorciare la vita durante gli spareggi... eppoi neanche una menzione ai play-out, ma dai.

Sei pronto dunque? Sei pronto per guadagnarti fama e onore, in Italia e nel mondo?

no, per dio non si gioca per la fama e l'onore!! Lo si fa perchè altrimenti l'esistenza sarebbe un inutile sequenza di settimane in cui si perde allenamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alexxx1977
23-02-2008, 14:29
Il guaio è che è tutto vero

Drazenit
23-02-2008, 17:42
ma ormai coi telefonini UMTS ci si può collegare facile anche senza Internet Point....basta non andare in un paese senza UMTS :suspi:

infatti in italia dovrebbe funzionare ma a pesaro no...ok che ogni tanto si prendono le radio croate ma almeno l'umts italiano...

bovino
23-02-2008, 19:49
Tutto tristemente vero :eek: e realmente fantastico! :D:D

anzul
24-02-2008, 00:35
infatti in italia dovrebbe funzionare ma a pesaro no...
hai detto tutto te... fino a cattolica si prende l'umts italiano... :rolleyes: :asd: :rotfl:

jumbojet82
24-02-2008, 12:48
idolo!! copiato il post sul mio blog

bobc82
24-02-2008, 17:30
Influenza la maniera di esprimersi soprattutto:
Quando vado a correre alleno la skill Resistenza naturalmente.
Magari qualche volta capita di fermarmi presto, dopo soli 4/5 chilometri percorsi:
Ero scarso di forma oggi
:D

spk87
25-02-2008, 13:54
Bè, io per la scedenza di un asta mi sono giocato 15 punti dalla patente piu il sequestro per un mese e 143 euro di multa solo perchè ho "litigato" col vigile che mi ha fermato... Però il giocatore l'ho preso...

anzul
25-02-2008, 14:59
Bè, io per la scedenza di un asta mi sono giocato 15 punti dalla patente piu il sequestro per un mese e 143 euro di multa solo perchè ho "litigato" col vigile che mi ha fermato... Però il giocatore l'ho preso...
a posto così :D

lupennino
25-02-2008, 15:08
clap

PALO
25-02-2008, 15:21
Ti affacci alla finestra, il sole spacca le pietre. Vedi un tizio sudato e stanco che riposa seduto sulle scale della Chiesa: sembra proprio il tuo difensore potente.

ahahaha bellissima!

:asd::asd:

ilbarbadatre
15-04-2008, 00:31
ho trovato qualche altra frasetta:

se hai dubbi con quale donna uscire e pensi: ‘Dunque, una ha sedere splendido e seno straordinario, ma l’altra è magnifica in esperienza e sta pure a forma eccellente…’ … e se poi esci con la prima perché ‘tanto con l’altra ci esco martedì, almeno si allenano tutte e due’…


se un venerdì sera torni a casa e la tua fidanzata, dopo anni di amore, ha mollato tutta la tua roba fuori dalla porta tu pensi: ‘che cavolo, mi ha licenziato adesso per non farmi prendere lo stipendio, deve essere colpa degli ultimi cali di resistenza’ e se dalla porta esce l’amante 17enne marocchino e tu ti allontani sogghignando
‘fatti suoi, si è presa il sostituto con inesistente in esperienza e gli tocca pure dargli il 20% in più’…


se sui giornali dicono di ronaldinho:’il fuoriclasse brasiliano’ e pensi che i giornalisti sono incompetenti perchè ronaldinho se non è divino è quanto meno utopico allora...


se porti tua figlia al circo e le spieghi che il clown è una persona popolare buona in carisma…


se alla gente che ti dice: ’stai troppo attaccato a quel giochino, ti servirebbe uno psicologo’ tu rispondi: ‘e dove li trovo 1500 euro?’…


se quando non trovi la tua partita di Serie A sulla radiolina rispondi ai tuoi amici ‘
Siamo in attesa di stabilire il collegamento con i giornalisti presenti sul campo’…


se vedendo una vecchia Duna ferma al semaforo con dentro uno sconosciuto pensi: ‘Dev’essere triste perché i suoi giorni di gloria sono finiti’…