PDA

Visualizza Versione Completa : 2 proprietari su un unico PC. E' possibile?



bigboss_71it
23-08-2006, 19:41
Ciao a tutti.

Mi sto affacciando adesso (peccato che non ne ho avuto la possibilità prima :( ) di questo splendido gioco menageriale, così seguito e amato dai tanti...

Pertanto, vista la mia inesperienza, spero che la domanda che mi appresto a rimettere alla Vostra attenzione non sia troppo stupida... :suspi:

Ma purtroppo la devo fare perchè ho un fratello dannatamente assillante che vorrebbe anche lui ottenere una squadra Haddrick in gestione come proprietario...
Il problema è che di PC ne abbiamo solo uno... !!

Ciò premesso, nonostante io abbia già una squadra assegnata, può richiederla e successivamente gestirla anche lui collegandosi dallo stesso PC ?

Ciao !!

Flavio Ezio
23-08-2006, 19:48
si,non c'è problema,l'unica cosa evitate di comprarvi a vicenda i calciatori.

KobraD
23-08-2006, 19:55
si,non c'è problema,l'unica cosa evitate di comprarvi a vicenda i calciatori.

Sarebbe anche meglio evitare di connettersi ad orari ravvicinati...:sisi:

bigboss_71it
23-08-2006, 19:55
Ciao Flavio Ezio..

Grazie mille per la risposta...

Sicuramente non accadrà mai nulla di simile...

Ciao !!

bigboss_71it
23-08-2006, 19:58
Ciao KobraD.

Ringrazio anche te per la risposta.

Capisco, cercheremo di darci degli orari (il problema magari potrebbe sorgere in occasione delle partite di campionato... Vabbè, faremo una volta per uno..
Che ci posso fa...)

Ciao !!

giangy76
23-08-2006, 20:17
Per gli orari non penso che ci sia problema. Il regolamento di Hattrick dice che é possibile gestire 2 squadre da un unico PC (nel caso di due fratelli come voi), però consiglia di evitare di comprarsi i giocatori, e in nessun modo farlo a prezzi FUORI MERCATO...

Chi ha orecchie per intendere ... in tenda... tutti gli altri in roulotte... :p :p :p

Flavio Ezio
23-08-2006, 20:24
Ciao KobraD.

Ringrazio anche te per la risposta.

Capisco, cercheremo di darci degli orari (il problema magari potrebbe sorgere in occasione delle partite di campionato... Vabbè, faremo una volta per uno..
Che ci posso fa...)

Ciao !!

infatti,non ti preoccupare per gli orari,l'unica cosa come ho detto sono i giocatori.

EvilEmpireV
23-08-2006, 21:22
ci sono FAQ e altre migliaia di thread che ne parlano.
Basterebbe leggere le faq e usare la funzione "cerca" all'interno di questo stesso forum.
Tutto il resto e' nebbia :asd: