PDA

Visualizza Versione Completa : C'è serie e serie?



aed1248
23-08-2006, 09:08
Ho una domanda che ogni tanto mi viene in mente ma dimentico sempre di fare...

Dato che le nazioni in cui HT è presente hanno grandezza molto variabile, il numero delle serie può essere compreso da 3 a 10, giusto?
Mi chiedevo... se a parità di serie in due stati tipo El Salvador (168 squadre) e Italia (84648 squadre) i team ricevano gli stessi introiti in termini di sponsor, affluenza al club tifosi, ecc.. Oppure è tutto regolato da coefficienti?

Joey
23-08-2006, 09:11
Ho una domanda che ogni tanto mi viene in mente ma dimentico sempre di fare...

Dato che le nazioni in cui HT è presente hanno grandezza molto variabile, il numero delle serie può essere compreso da 3 a 10, giusto?
Mi chiedevo... se a parità di serie in due stati tipo El Salvador (168 squadre) e Italia (84648 squadre) i team ricevano gli stessi introiti in termini di sponsor, affluenza al club tifosi, ecc.. Oppure è tutto regolato da coefficienti?

credo che tendenzialmente le condizioni iniziali siano uguali per tutti. Poi gli sponsor e i tifosi variano in base a parametri diversi ma non credo ci siano disparità geografiche da questo punto di vista.

Crash and Burn
23-08-2006, 13:17
la base di partenza (stadio,soldi iniziali, numero di giocatori) e i premi di fine stagione (marcatori e posizione incremento/decremento percentuale dei tifosi) sono uguali per tutte le nazioni indipendentemente dal numero di leghe presenti e dall'anzianità della nazione stessa

aed1248
23-08-2006, 14:15
Grazie... :up: